i guanti che servono sono 6, lephio ne ha tre in più.. Io ne ho due in più (uno fa cagare ma piace tanto a sberl) e siamo a 5. Ne manca uno e avremo guanti per tutti!
In realtà guanti per la partita ne bastano nove ad ogni modo

Sono andato a fare qualche allenamento l'autunno scorso ed è tutto ok... Anzi lo stanno rimettendojocker wrote: Son andato ad informarmi per vedere come è il centro sportivo Kennedy...
Quello che ho trovato non è molto incoraggiante.
Parlano di centro in abbandono etc etc..
http://www.centrosportivokennedy.blogspot.com/
Qui per esempio non si trovano notizie molto buone...
Qualcuno di Milano ne sa qualcosa di più? :gazza:

Perfetto... leggendo quel sito mi sembrava parlassero di campo in abbandono totale..Tisiano wrote: Sono andato a fare qualche allenamento l'autunno scorso ed è tutto ok... Anzi lo stanno rimettendo
a nuovo perchè sarà sede di qualche partita dei mondiali di baseball di Settembre e considera che ci
gioca il MILANO 1946 che milita mi sembra in serie B.
Onestamente non so come è messo il campo di softball... Ma fidati che per il nostro livello più che amatoriale
va più che bene! Considerando anche il trattamento di favore che ci fanno... Meno di 8 euro a testa e ci prestano anche il materiale da gioco...
Vai tranquillo!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Tisiano wrote:e considera che ci
gioca il MILANO 1946 che milita mi sembra in serie B.
jocker wrote: Son andato ad informarmi per vedere come è il centro sportivo Kennedy...
Quello che ho trovato non è molto incoraggiante.
Parlano di centro in abbandono etc etc..
http://www.centrosportivokennedy.blogspot.com/
Qui per esempio non si trovano notizie molto buone...
Qualcuno di Milano ne sa qualcosa di più? :gazza:

E figurati che io sono di Rho... Chiedo venia per l'errore! :sbadat:MILANO1946_ultrà wrote:SERIE BBBBB?
.....siamo in A2 avendo creato un progetto franchigia con il Senago e il Rho. :)

Per la divisione dei soldi, si farà il giorno stesso contando i partecipanti effettivi. Quindi no-problem!MILANO1946_ultrà wrote: Purtroppo per impegni vari fino all'ultimo non lo saprò, però se non sono "basilare" sia nel conto dei dindini, sia nel numero minimo per la partita contatemi pure: cioè in poche parole io non vi garantisco nulla. Non vorrei poi crearvi problemi pecuniari se poi non ci sono. (e infondo anche problemi di line-up vista la mia media battuta che si stabilizza su di un incredibile -334 nel lontano 1998 :lol2:)

Sono d'accordissimo con Sberl e ti dico che il discorso monetario (visto anche l'importo non esorbitante... ) sia l'ultimissimo dei problemi!MILANO1946_ultrà wrote: Purtroppo per impegni vari fino all'ultimo non lo saprò, però se non sono "basilare" sia nel conto dei dindini, sia nel numero minimo per la partita contatemi pure: cioè in poche parole io non vi garantisco nulla. Non vorrei poi crearvi problemi pecuniari se poi non ci sono. (e infondo anche problemi di line-up vista la mia media battuta che si stabilizza su di un incredibile -334 nel lontano 1998 :lol2:)

Cos'è un torneo aperto a tutti?lephio wrote: vi anticipo, ma ne riparleremo al meeting, che cerchiamo giocatori per il torneo amatoriale di Cairo Montenotte che si giocherà domenica 24 maggio. qualcuno interessato?
praticamente il nostro meeting sarà lo spring training per quel torneo..![]()

Domani prima di cena vado al campo a dare la caparra e a definire le ultime cose!Sberl wrote: Qualche novità?