Premesso che Balotelli e Santon secondo me saranno 2 pilastri dell'Inter che verrà , tu hai comunque ragione , non saranno sicuramente i fuoriclasse su cui questa Inter costruirà la propria fortuna internazionale , ma le parole di Mou imho sono del tutto giuste , quando si riferisce a questa squadra come una squadra non in grado di vincere la Champions perchè inferiore , tecnicamente , mentalmente e fisicamente rispetto a queste inglesi.A.F.D.U.I. President wrote: Ma chi sono questi giovani che devono crescere?Santon e Balotelli?
Credi davvero che un progetto serio si possa basare sulla crescita di questi due giocatori?
EDIT:Non voglio dire che siano scarsi eh,semplicemente li vedo di contorno e non come una base alla Rooney-Ronaldo e da ciò si evince il mio pensiero:di progetto non vedo manco l'ombra. :D
Tuttavia può crescere , attraverso la maturazione dei giovani e con gli innesti giusti.
Rod non è un errore , mi rendo conto che è anni che usciamo , ma quoto Nefa , ci sono differenze nel come si esce , e quest'anno rispetto agli scorsi anni , ci sono stati ottimi passi in avanti.Rodmanalbe82 wrote:
secondo me e questo l`errore di voi tifosi interisti.
testa alta, mourinho con la mano sul mento, bla bla bla.
ma, manchester o no, vi rendete conto che non bastano piu LA VOGLIA, LA PERSONALITA, IL CARATTERE?
Bisogna vincere, alzare la coppa, festeggiare.
in champions l`onore conta poco in relazione a cio che e vincere.
i bulls di jordan, per fare un esempio, avevano sempre l`onore dalla propria giocando contro i pistons di thomas, rodman, lambeer (nn mi ricordo se e scritto bene) ecc ma ogni anno perdevano...secondo voi jordan e gli altri eran contenti di uscire a testa alta? un anno si, probabilmente.
ma quello dopo altro che testa alta, eran bestemmie.
si diventa una grande squadra a livello europeo battendo le grandi squadre.
voi, anche quest`anno, a livello europeo avete fatto schifo.
p.s. cercate di ricordarvi come avete approcciato la gara d`andata....
Non è che sto facendo i caroselli perchè siamo usciti a testa alta , ma sono comunque soddisfatto dei progressi.
Se i Bulls di Jordan i primi anni fossero stati sodomizzati dai Pistons , il primo anno che fossero usciti a testa alta sarebbero stati soddisfatti.
Tranquillo che se anche l'anno prossimo usciremo a testa alta , mi gireranno molto di più i coglioni