Perchè da quello che dicono le varie fonti vuole i soldi din un RB.klaus6000 wrote: Da un articolo su Philly.com:
Io comunque preferirei firmare Weaver e non capisco perchè aspettino tanto.Un fullback forte che può correre,bloccare e ricevere sarebbe un'arma notevole per l'attacco e non capisco perchè questa posizione sia sempre stata sottovalutata.
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
Perchè vuole 17 milioni di garantito...come ti risponde bene Peyton chiede la luna, e strapagare un fullback no, per me può stare dov'è. Sarebbe un arma okkey, ma neanche più di tanto, il RB che sa correre e ricevere lo abbiamo già, e non è che non hai un fullback forte vinci o viceversa, sono tante le squadre che hanno vinto senza aver un FB.klaus6000 wrote: Da un articolo su Philly.com:
Note. A team source said the Eagles have no interest in wide receiver Torry Holt, who was released by the St. Louis Rams.
Non contarci troppo TAP,se il management non considerava TJ un upgrade non credo che considerino Holt tale.Sinceramente non ho seguito i Rams ultimamente e non so dire quanta benzina gli sia rimasta.Certo che se pretende un contratto da 6-7 milioni l'anno(TO a buffalo va su quelle cifre ed è 3 anni più vecchio)di certo a Philly non lo vediamo neanche col binocolo.
Io comunque preferirei firmare Weaver e non capisco perchè aspettino tanto.Un fullback forte che può correre,bloccare e ricevere sarebbe un'arma notevole per l'attacco e non capisco perchè questa posizione sia sempre stata sottovalutata.
ciao
K.
-
klaus6000
Beh si 17 milioni garantiti sono tanti,ma è ovvio che si possa trattare.sul fatto che si possa vincere senza un buon fullback sarà anche vero,ma lo stesso si può dire per tutte le posizioni.The Answer Palermitano wrote: Perchè vuole 17 milioni di garantito...come ti risponde bene Peyton chiede la luna, e strapagare un fullback no, per me può stare dov'è. Sarebbe un arma okkey, ma neanche più di tanto, il RB che sa correre e ricevere lo abbiamo già, e non è che non hai un fullback forte vinci o viceversa, sono tante le squadre che hanno vinto senza aver un FB.
I Ravens hanno vinto il superbowl con Dilfer come QB,i Patriots hanno vinto 3 superbowl con ricevitori buoni ma non da hall of fame.è chiaro che la squadra va valutata nel suo complesso,ma sarà perchè io ricordo i 49ers con Rathman e William Floyd come FB che facevano danni notevoli nella west coast offense,io un Fullback forte(non necessariamente Weaver) lo vorrei proprio(si anche più di un ricevitore!)
K.
- The Answer Palermitano
- Pro

Occhio che Phila si è risvegliata gente...
Alla notizia di Cutler sul mercato si è scatenato il putiferio sui forum degli Eagles.
Tutti vogliono Cutler a Philadelphia, in tutti i sondaggi "chi vorresti tra questi giocatori", tra le opzioni Cutler, Boldin, Holt, B.Edwards, Pace e Peters, vince, ed anche nettamente Cutler che a quanto sembra di capire da ciò che si legge, sarebbe l'unico degno successore per i tifosi di Phila di Super Five.
Lui non vuole rinnovare il contratto perchè vuole una squadra rinforzata, Cutler è sul mercato...1 più 1 fa sempre 2, e allora perchè non scambiare McNabb + qualcosina per Cutler?
Anche se con il sommo dispiacere di salutare il mio QB da quando seguo la NFL...io Cutler lo prenderei al volo per sostituire Donovan.
Alla notizia di Cutler sul mercato si è scatenato il putiferio sui forum degli Eagles.
Tutti vogliono Cutler a Philadelphia, in tutti i sondaggi "chi vorresti tra questi giocatori", tra le opzioni Cutler, Boldin, Holt, B.Edwards, Pace e Peters, vince, ed anche nettamente Cutler che a quanto sembra di capire da ciò che si legge, sarebbe l'unico degno successore per i tifosi di Phila di Super Five.
Lui non vuole rinnovare il contratto perchè vuole una squadra rinforzata, Cutler è sul mercato...1 più 1 fa sempre 2, e allora perchè non scambiare McNabb + qualcosina per Cutler?
Anche se con il sommo dispiacere di salutare il mio QB da quando seguo la NFL...io Cutler lo prenderei al volo per sostituire Donovan.
-
multiple
- Pro

che si agitino sui forum e' normale, ma da qui a dire che la dirigenza e' interessata ce ne corre.... poi magari lo prendete, ma se dovessero essere interessati a tutti i giocatori di cui si parla nei forum cambierebbero tutto il roster tutti gli anni!The Answer Palermitano wrote: Occhio che Phila si è risvegliata gente...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- The Answer Palermitano
- Pro

Ovvio, però sai com'è, ce la situazione di 2 QB un po traballanti, per motivi diversi. Gli Eagles vogliono far rinnovare il contratto a McNabb per ristrutturarlo e spalmarlo un po, lui vuole farlo solo a determinate condizioni. Di la c'è un QB che per qualche motivo che non conosciamo al 100% è uscito pazzo e vuole andar via a tutti i costi. Gli Eagles in questo scenario hanno anche 2 first round pick, imo magari se i Broncos non vogliono Donovan posso scambiare McNabb con qualcun'altro e cedere il ricavato ai Broncos. Insomma, gli Eagles sono forse concretamente l'unica squadra che in giocatori e pick e spazio salariale, potrebbe riuscire ad imbandire una trade per Cutler. Ovvio, sempre che lo vogliono. Ma la situazione con McNabb non è facile, se ne parla poco, ma il QB degli Eagles è attualmente colui che si è rifiutato di rinnovare il suo contratto perchè voleva prima il rinforzo nei FA. Una cosa poco simpatica da sentirsi dire dopo che per 10 anni sei il QB della stessa franchigia..e che almeno 4 di questi 10 li hai passati in infermeria.multiple wrote: che si agitino sui forum e' normale, ma da qui a dire che la dirigenza e' interessata ce ne corre.... poi magari lo prendete, ma se dovessero essere interessati a tutti i giocatori di cui si parla nei forum cambierebbero tutto il roster tutti gli anni!
-
klaus6000
Non posso dire di conoscere Cutler molto bene,ma credo che se ci fosse l'occasione di prendere un QB giovane così forte gli Eagles dovrebbero pensarci.C'è anche da dire che gli scambi tra giocatori nell'NFL sono molto rari.Di solito si scambia giocatori per scelte e qui gli Eagles sono messi bene.Vedremo,ma sarebbe una sorpresa notevole.The Answer Palermitano wrote: Ovvio, però sai com'è, ce la situazione di 2 QB un po traballanti, per motivi diversi. Gli Eagles vogliono far rinnovare il contratto a McNabb per ristrutturarlo e spalmarlo un po, lui vuole farlo solo a determinate condizioni. Di la c'è un QB che per qualche motivo che non conosciamo al 100% è uscito pazzo e vuole andar via a tutti i costi. Gli Eagles in questo scenario hanno anche 2 first round pick, imo magari se i Broncos non vogliono Donovan posso scambiare McNabb con qualcun'altro e cedere il ricavato ai Broncos. Insomma, gli Eagles sono forse concretamente l'unica squadra che in giocatori e pick e spazio salariale, potrebbe riuscire ad imbandire una trade per Cutler. Ovvio, sempre che lo vogliono. Ma la situazione con McNabb non è facile, se ne parla poco, ma il QB degli Eagles è attualmente colui che si è rifiutato di rinnovare il suo contratto perchè voleva prima il rinforzo nei FA. Una cosa poco simpatica da sentirsi dire dopo che per 10 anni sei il QB della stessa franchigia..e che almeno 4 di questi 10 li hai passati in infermeria.
ciao
K.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ciao ragazzi sono nuovo,mi chiamo Manuel e ho 19 anni ^_^,non seguo la NFL da moltissimo e me ne intendo pochino,sono diventato tifoso degli Eagles dal Super Bowl contro i Patriots,finalmente ho trovato un sito dove poter aggiornarmi e sentire le idee di qualcun'altro 
Un saluto e sempre forza Eagles
Un saluto e sempre forza Eagles
- saints68
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
McNabb ha pur sempre 33 anni, io non lo scambierei per il mio QB di 25 anni, a meno che quel qualcosina non si chiami Westbrook :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
Spero vivamente di no,ho anche comprato la maglia nuovaPaperone wrote: McNabb ha pur sempre 33 anni, io non lo scambierei per il mio QB di 25 anni, a meno che quel qualcosina non si chiami Westbrook :D
Brian non si tocca!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la puoi sempre ricolorare di un bel blu navyManuelTheAnswer wrote: Spero vivamente di no,ho anche comprato la maglia nuova
Brian non si tocca!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

gli eagles sarebbero nella lista di peppers insieme a pats, boys e ...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
gli eagles sono nella lista pure per Lebron James ma alla fine non comprano nessunosteve wrote: gli eagles sarebbero nella lista di peppers insieme a pats, boys e ...
- The Answer Palermitano
- Pro

Se ma che minchi dici..nel 2010 Lebron lo si prende noi...dai stiamo tenendo tanto spazio libero quest'anno per questo...Leviathan wrote: gli eagles sono nella lista pure per Lebron James ma alla fine non comprano nessuno