Baseball on TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Re: Baseball on TV

Post by Dreamax Team »

bruno capelli wrote: Tanto di cappello per Petar Nicolodi per l'impegno che si mette(insieme a Faso)per cercare di offrire un servizio
migliore,pero' non serve a niente,a SKY del baseball non frega niente. :disgusto:  :nono:   :polliceverso:

Siamo alle solite...inutile aspettarci più di tanto dai vari Sky Sport...per fortuna che con ESPN America tra repliche e dirette , e possiamo sempre registrare come sto facendo con la NHL per non sovrappormi agli interessi della famiglia, non ci manca praticamente nulla......salvo la NFL che ancora è un oggetto misterioso..soprattutto se davvero l'avrà in mano la Rai... :penso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Domanda inerente, anche se non sembra: Quando si è giocata la partita tra Giants e Mets dove Pelfrey nei primi 3 innings ha commesso 3 balk?
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Hobbit83 wrote: Domanda inerente, anche se non sembra: Quando si è giocata la partita tra Giants e Mets dove Pelfrey nei primi 3 innings ha commesso 3 balk?
Domenica 17 maggio. Era un Sunday Night Baseball della ESPN.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Thanks. Oggi è andata in onda su Icaro Tv, dopo pranzo.  :gazza:
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Oggi stavo girando sul sito della Federazione Italiana Baseball, ed è segnalato che nel circuito delle tv locali viene passa la mlb. Tutto vero?
Image  Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

nikfiumi wrote: Oggi stavo girando sul sito della Federazione Italiana Baseball, ed è segnalato che nel circuito delle tv locali viene passa la mlb. Tutto vero?
Vero , mi è capitato spesso di vedere la MLB su alcune tv locali della mia zona , ma sono partite vecchie di giorni...e non si capisce con quale criterio di orari vengano trasmesse.
Browns

Post by Browns »

ma col digitale terrestre si riesce a vedere qualcosa?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Browns wrote: ma col digitale terrestre si riesce a vedere qualcosa?
Allo stato attuale delle cose no. Sul DTT potrai vedere il football a settembre, ma di baseball niente
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Browns wrote: ma col digitale terrestre si riesce a vedere qualcosa?
Su rai sport più che in alcune zone si prende con il digitale terrestre trasmettono le partite di campionato italiano. Di sicuro il giovedì sera, per altri giorni non so..
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

in replica il venerdi mattina verso le 9.00-9.30 ma le telecronache sono a dir poco sonnifere  :noia:
certo un pò più di spazio per la IBL non sarebbe male
pagina 518 del televideo per il palinsensto completo
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Segnalo che giovedì notte su ESPN America ci sarà la semifinale della coppa del mondo di softball tra Olanda e USA
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Aggiorno il topic per dire che stanotte c'è la nazionale italiana di softball live contro gli USA su ESPN America
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...Mets @ Braves oltre che su ESPNA stasera anche su Sky HD1 con commento in diretta di Alessandro Mamoli e Faso.

Lo segnalo perchè chi ha il decoder HD preferirà sicuramente la qualità video di SkyHD rispetto al bitrate ansimante di ESPNA. :figo:

E poi perchè mi ha fatto ridere come Alessandro Mamoli ha commentato la cosa: lui viene dal basket ma in 'sto periodo si è capito chiaramente che è l'unico degli "american sport boys" di Sky che non sia in vacanza  :stralol:

Comunque una partita commentata in diretta nel cuore dell'estate... dai, brava Sky.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

torrisone wrote: ...Mets @ Braves oltre che su ESPNA stasera anche su Sky HD1 con commento in diretta di Alessandro Mamoli e Faso.

Lo segnalo perchè chi ha il decoder HD preferirà sicuramente la qualità video di SkyHD rispetto al bitrate ansimante di ESPNA. :figo:

E poi perchè mi ha fatto ridere come Alessandro Mamoli ha commentato la cosa: lui viene dal basket ma in 'sto periodo si è capito chiaramente che è l'unico degli "american sport boys" di Sky che non sia in vacanza  :stralol:

Comunque una partita commentata in diretta nel cuore dell'estate... dai, brava Sky.
Ciao, torrisone, come va?
Vedo che ti sei inoltrato fino qua  :gogogo:

Ma il commento in diretta era solo su SkyHD?, perchè io ho visto 5 minuti sul SkySport2 e c'è solo il commento originale...magari sono io che ho impostato il commento originale in automatico?  :penso:
"That's a clown question, bro."
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

webba2000 wrote: Ciao, torrisone, come va?
Vedo che ti sei inoltrato fino qua  :gogogo:

Ma il commento in diretta era solo su SkyHD?, perchè io ho visto 5 minuti sul SkySport2 e c'è solo il commento originale...magari sono io che ho impostato il commento originale in automatico?  :penso:
Ciao Webba!  :gogogo:
Sì, sto muovendo passi timidi nel mondo dell'MLB e devo iniziare a prendere confidenza anche con 'sta cartella.

Per rispondere alla tua domanda... boh. Mi sa che hai ancora l'audio inglese su SS2... dall'ultima volta... (qualunque essa sia...) comunque ieri notte il povero Mamoli è stato abbandonato al suo destino (Faso s'è guardato bene dal materializzarsi nel bugigattolo...  :lol2: )

...io ho retto mezz'ora e poi ho chiuso le trasmissioni
Locked