Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Si sa se per caso è programmata qualche replica del MNF passato stamattina?
- pierlues
- Rookie

Scusa, posso chiederti se Iafrate ha detto qualcosa sulla programmazione assurda del "Monday Night" al mercoledì mattina?originalbigdog wrote: domenica titans-steelers e martedì il monday night chicago-green bay
ripeto iafrate ha detto,tutto in diretta,saranno tre weekend di fuoco,a sto punto si spera davvero
- originalbigdog
- Newbie

settimana scorsa aveva detto problemi di palinsesto,oggi non mi pare di aver sentito altro..
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non avevo controllato la data, si vede che il sito non era stato aggiornato, sorry. :sbadat:gigio82 wrote: Comunque quello è il palinsesto di ieri, quando non avrebbero comunque potuto trasmettere il Monday Night...![]()
![]()
![]()
- saints68
- Senior

Anche stasera ,secondo il televideo, la partita Titans Steelers e' prevista per le 23,15...Oramai le 22,30 sono un lontano ricordo.
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti..saints68 wrote: Anche stasera ,secondo il televideo, la partita Titans Steelers e' prevista per le 23,15...Oramai le 22,30 sono un lontano ricordo.
Sono stato anticipato di pochissimo: stavo giusto per postare l'orario correto di stasera.
Ore 23.00 Gameday, ore 23.25 PIT@TEN.
Putroppo nonostante i miei (e vostri) tentativi, il football finisce sempre per slittare dietro qualche altra disciplina: stasera il salto con gli sci...
-
Thurman Thomas
- Senior

So che state facendo molto voi commentatori! Grazie a prescindere!Iafras wrote: Ciao a tutti..
Sono stato anticipato di pochissimo: stavo giusto per postare l'orario correto di stasera.
Ore 23.00 Gameday, ore 23.25 PIT@TEN.
Putroppo nonostante i miei (e vostri) tentativi, il football finisce sempre per slittare dietro qualche altra disciplina: stasera il salto con gli sci...![]()
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- antoniocoscia93
- Senior

-
Thurman Thomas
- Senior

Siccome mi sono perso il Monday night Green bay- Chicago....qualcuno sa se per caso lo rifanno in replica domani??
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- saints68
- Senior

Ho sbagliato la programmazione del recorder oppure e' iniziata la telecronaca a secondo quarto abbondantemente iniziato?....
- antoniocoscia93
- Senior

purtroppo è iniziata primasaints68 wrote: Ho sbagliato la programmazione del recorder oppure e' iniziata la telecronaca a secondo quarto abbondantemente iniziato?....
- saints68
- Senior

Mah,speriamo bene per i play off...se sono tutti in diretta ok , l'orario e' quello .Altrimenti ci sara' da ridere(anzi da bestemmiare...).Comunque con la questione orari erano partiti sicuramente meglio,ora sono al vergognoso.Personalmente ne ho le p...e piene di mamma Rai.Spero sempre piu' sia l'ultimo anno!!antoniocoscia93 wrote: purtroppo è iniziata prima![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
in compenso possiamo goderci i campionati provinciali di tiro al piccione a squadre in prima serata :gazza:saints68 wrote: Mah,speriamo bene per i play off...se sono tutti in diretta ok , l'orario e' quello .Altrimenti ci sara' da ridere(anzi da bestemmiare...).Comunque con la questione orari erano partiti sicuramente meglio,ora sono al vergognoso.Personalmente ne ho le p...e piene di mamma Rai.Spero sempre piu' sia l'ultimo anno!!
-
CounterWeak
- Newbie

visto che fino ad ora non ho mai avuto possibilità di vedere l'NFL sul satellite volevo chiedervi se il segnale sul decoder di sky è ancora criptato e se è possibile vederlo col decoder di sky.
non ho ancora capito se la cosa si è risolta o no...
non ho ancora capito se la cosa si è risolta o no...
- antoniocoscia93
- Senior

risolta :paper: