Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vista anche io l'ultima di Heroes, mi è piaciuta parecchio. Le squadre son delineate e il trailer del prossimo episodio lascia l'acquolina in bocca....
Su Hiro non mi esprimo più, è il personaggio che usano per rendere meno serioso il tutto, ma adesso è scaduto un po' nel ridicolo. Qualcosa però mi dice che centrerà molto con tutto ciò che succederà nelle prossime puntate...sensazione eh!
Friday night lights ho visto fino alla 3x07 (la 8 credo sia andata in onda mercoledì)....molto bello, peccato che Smash Williams non venga al momento seguito nella sua avventura mentre finalmente credo che Street ci saluti. Finalmente perchè ultimamente non mi piaceva molto come personaggio. Lyla è sempre una topolona da paura, mentre il povero Landry si prende un'incredibile batosta! Ma adesso bisogna assolutamente tifare Riggins per il college!
Su Hiro non mi esprimo più, è il personaggio che usano per rendere meno serioso il tutto, ma adesso è scaduto un po' nel ridicolo. Qualcosa però mi dice che centrerà molto con tutto ciò che succederà nelle prossime puntate...sensazione eh!
Friday night lights ho visto fino alla 3x07 (la 8 credo sia andata in onda mercoledì)....molto bello, peccato che Smash Williams non venga al momento seguito nella sua avventura mentre finalmente credo che Street ci saluti. Finalmente perchè ultimamente non mi piaceva molto come personaggio. Lyla è sempre una topolona da paura, mentre il povero Landry si prende un'incredibile batosta! Ma adesso bisogna assolutamente tifare Riggins per il college!
Most improved forumist 2009

- Thug Lord
- Rookie

Piu che da dipendenza tra poco soffrirò di mancanzatencrackcommandments wrote: nessuno che soffre di dipendenza da "the shield" qui??
![]()
![]()
Le prime 4 serie credo di averle viste almeno 10 volte, la quinta 4 o 5, la sesta un paio, e la settima la sto vedendo man mano che esce. Mi spiace che dopo le prime serie sia stata un po abbandonato come telefilm, e poco supportato da mediaset che punta a mio avviso a mettere in mostra i prodotti nuovi anzichè puntare nuovamente su cose che hanno già avuto successo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Vista la 3x08 di Friday Night Lights, devo dire che questa terza stagione mi piace molto. 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non posso non quotarti kingskings wrote: Vista la 3x08 di Friday Night Lights, devo dire che questa terza stagione mi piace molto.![]()
Ma il prossimo episodio quando sarà? Tv.com non ne segna altri
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ne sono previste 13mvp18 wrote: Non posso non quotarti kings
Ma il prossimo episodio quando sarà? Tv.com non ne segna altri![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Fra due settimane alle 21 ET di Mercoledì-mvp18 wrote: Non posso non quotarti kings
Ma il prossimo episodio quando sarà? Tv.com non ne segna altri![]()
Qui c'è il Promo se ti interessa:
425,350
Last edited by kings on 21/11/2008, 17:23, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Vista la penultima di The Shield
, Vic mi ha fatto morire quando dopo aver firmato per l'immunità deve dire i crimini che non gli verranno perseguiti davanti ad un registratore acceso. Inizia dall'omicidio di Terry, parla dei soldi mediante lo spaccio e Olivia(agente federale) allibita dai racconti gli chiede:"è tutto????!!!" ....e Vic" Quanta memoria ha quell'affare??" 
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
tencrackcommandments
già.. io invece, che ho orari impossibili, devo procedere al ritmo dell'uscita dei cofanetti dvd e sono fermo alla quinta..Thug Lord wrote: Piu che da dipendenza tra poco soffrirò di mancanza![]()
Le prime 4 serie credo di averle viste almeno 10 volte, la quinta 4 o 5, la sesta un paio, e la settima la sto vedendo man mano che esce. Mi spiace che dopo le prime serie sia stata un po abbandonato come telefilm, e poco supportato da mediaset che punta a mio avviso a mettere in mostra i prodotti nuovi anzichè puntare nuovamente su cose che hanno già avuto successo.
- Redondo15
Attenzione che domani, negli Stati Uniti, andrà in onda "Redemption", il film di 24. Jack Bauer torna sui nostri schermi finalmente, in attese della settima serie, che inizierà a gennaio!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
grazie redemption, me l'ero scordata! Spero che arrivino prestissimo i sub che voglio vederlo assolutamente!
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Interessante l'ultima puntata di Dexter, che fa chiarezza su Miguel. Esperimento finito? :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
si sa se oltre la settima sono previste altre stagioni di Jack Bauer?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Boomer
- Rookie

La settima sarà l'ultima..mr.kerouac wrote: si sa se oltre la settima sono previste altre stagioni di Jack Bauer?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
ufficiale?Boomer wrote: La settima sarà l'ultima..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Boomer wrote: La settima sarà l'ultima..