mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.NHLfan wrote: mi permetto d'aggiungere facendo un grosso favore a tutti noi altri.....
Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
- davidvanterpool
Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
Vorrei ricordare : secondo te preferisci il cane o il gatto?Svizzero86 wrote: La faccina sopra i post di Margheritoni:
Di sue perle ce ne sarebbero tante a tema hockeystico, della categoria cosa cazzo sta dicendo questo?; tipo quella volta in cui in un suo post si parlava di Ovechkin come se fosse un trentenne undrafted, che avrebbe fatto anni di gavetta prima di potersi ritagliare un posto in squadra (per intenderci, è come se uno nella sezione nba scrivesse una cosa del genere su LeBron James).Spettacolo allo stato puro, Matt dovrebbe ricordarselo.
Aggiungerei anche questa, che non è male:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Diavolo_NJ
- Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!
E' friulano.......non c'è problemi di confinidavidvanterpool wrote: mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ci sono.....in zona nhl si vede che non passano i portatori di correzioni affinchè l'italiano sia aulico e curiale(i proprorrei di dare a qualcuno il titolo di Prof.) :lol2: :lol2: :lol2:Diavolo_NJ wrote: E' friulano.......non c'è problemi di confini![]()
-
Svizzero86
Guarda che Koufax è un fan di hockey.sonnechiosissimo wrote: ci sono.....in zona nhl si vede che non passano i portatori di correzioni affinchè l'italiano sia aulico e curiale(i proprorrei di dare a qualcuno il titolo di Prof.) :lol2: :lol2: :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!
A voglia. Lo avevo pure fatto leggere a qualcuno, goat e qualcun altro. Era fantastico, tipo se uno si mettesse a parlare di LBJ in sezione NBA descrivendolo come Jamario Moon.Svizzero86 wrote: Di sue perle ce ne sarebbero tante a tema hockeystico, della categoria cosa cazzo sta dicendo questo?; tipo quella volta in cui in un suo post si parlava di Ovechkin come se fosse un trentenne undrafted, che avrebbe fatto anni di gavetta prima di potersi ritagliare un posto in squadra (per intenderci, è come se uno nella sezione nba scrivesse una cosa del genere su LeBron James).Spettacolo allo stato puro, Matt dovrebbe ricordarselo.
![]()
Ma poi vogliamo scordare i sondaggi? Tipo QUESTO oppure QUESTO ??
-

-
SafeBet
- Pro

-
Svizzero86
Nella top ten andrebbe citato anche un pm spaziale (cit.) ricevuto da me e il russo (che per ovvi motivi non posso pubblicare).
Last edited by Svizzero86 on 12/09/2008, 18:21, edited 1 time in total.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
PeccatoSvizzero86 wrote:
Nella top ten andrebbe citato anche un pm spaziale (cit.) ricevuto da me e il russo (che per ovvi motivi non posso pubblicare).![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mi riferivo ai molti della sezione awards (dazedSvizzero86 wrote: Guarda che Koufax è un fan di hockey.![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Meglio di no :lol2:NHLfan wrote: se posso aiutarti nella scelta.... ridi
oppure chiediamo all'imputato di aprire uno dei suoi sondaggi taglienti....
p.s. che avatar Mr. Clutch :notworthy:
p.s.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

a me ducks.it mandò questo pm

ciao, stai vedendo i topic dell hockey. ti interessano?
-
polpaol
- Senior

ed io che pensavo fossero solo i 3 geni a fare cose del genere :figo:The goat wrote: :gazza:
dilla tutta, però. cerco flame per poi avere la scusa di bannare.![]()
Last edited by polpaol on 13/09/2008, 9:13, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ne ho sentito parlare. :gazza:polpaol wrote: ed io che pensavo fossero solo i 3 geni a fare cose del genere :figo:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Vollio dare il mio sostegnio morale a Diavolo e a tuti i miei coleghhi della sezzione eneicel!