Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by davidvanterpool »

NHLfan wrote: mi permetto d'aggiungere facendo un grosso favore a tutti noi altri.....
mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by davidvanterpool »

Svizzero86 wrote: La faccina sopra i post di Margheritoni: :notworthy:

Di sue perle ce ne sarebbero tante a tema hockeystico, della categoria cosa cazzo sta dicendo questo?; tipo quella volta in cui in un suo post si parlava di Ovechkin come se fosse un trentenne undrafted, che avrebbe fatto anni di gavetta prima di potersi ritagliare un posto in squadra (per intenderci, è come se uno nella sezione nba scrivesse una cosa del genere su LeBron James). :notworthy: Spettacolo allo stato puro, Matt dovrebbe ricordarselo. :forza:

Aggiungerei anche questa, che non è male:
Vorrei ricordare : secondo te preferisci il cane o il gatto?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by Diavolo_NJ »

davidvanterpool wrote: mi stai simpatico. mica tifi viola vero? in caso, ritiro tutto.
E' friulano.......non c'è problemi di confini :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Diavolo_NJ wrote: E' friulano.......non c'è problemi di confini :truzzo:
ci sono.....in zona nhl si vede che non passano i portatori di correzioni affinchè l'italiano sia aulico e curiale(i proprorrei di dare a qualcuno il titolo di Prof.) :lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

sonnechiosissimo wrote: ci sono.....in zona nhl si vede che non passano i portatori di correzioni affinchè l'italiano sia aulico e curiale(i proprorrei di dare a qualcuno il titolo di Prof.) :lol2: :lol2: :lol2:
Guarda che Koufax è un fan di hockey. :truzzo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by MattBellamy »

Svizzero86 wrote: Di sue perle ce ne sarebbero tante a tema hockeystico, della categoria cosa cazzo sta dicendo questo?; tipo quella volta in cui in un suo post si parlava di Ovechkin come se fosse un trentenne undrafted, che avrebbe fatto anni di gavetta prima di potersi ritagliare un posto in squadra (per intenderci, è come se uno nella sezione nba scrivesse una cosa del genere su LeBron James). :notworthy: Spettacolo allo stato puro, Matt dovrebbe ricordarselo. :forza:
A voglia. Lo avevo pure fatto leggere a qualcuno, goat e qualcun altro. Era fantastico, tipo se uno si mettesse a parlare di LBJ in sezione NBA descrivendolo come Jamario Moon.

Ma poi vogliamo scordare i sondaggi? Tipo QUESTO oppure QUESTO ??
Image-ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MattBellamy wrote: Ma poi vogliamo scordare i sondaggi? Tipo QUESTO oppure QUESTO ??
:shocking:
Il primo è commovente. Nel secondo c'è addirittura la domanda trabocchetto. Rimpiango di non aver potuto vivere questi momenti in diretta.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MattBellamy wrote: A voglia. Lo avevo pure fatto leggere a qualcuno, goat e qualcun altro. Era fantastico, tipo se uno si mettesse a parlare di LBJ in sezione NBA descrivendolo come Jamario Moon.

Ma poi vogliamo scordare i sondaggi? Tipo QUESTO oppure QUESTO ??
:notworthy:
Nella top ten andrebbe citato anche un pm spaziale (cit.) ricevuto da me e il russo (che per ovvi motivi non posso pubblicare). :truzzo:
Last edited by Svizzero86 on 12/09/2008, 18:21, edited 1 time in total.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Svizzero86 wrote: :notworthy:
Nella top ten andrebbe citato anche un pm spaziale (cit.) ricevuto da me e il russo (che per ovvi motivi non posso pubblicare). :truzzo:
Peccato  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Svizzero86 wrote: Guarda che Koufax è un fan di hockey. :truzzo:
mi riferivo ai molti della sezione awards (dazed  :notworthy:) citano vari utenti per il premio viva la scuola
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NHLfan wrote: se posso aiutarti nella scelta.... ridi

oppure chiediamo all'imputato di aprire uno dei suoi sondaggi taglienti....

p.s. che avatar Mr. Clutch  :notworthy:
Meglio di no  :lol2:

p.s.  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a me ducks.it mandò questo pm
ciao, stai vedendo i topic dell hockey. ti interessano?
:notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

The goat wrote: :gazza:

dilla tutta, però. cerco flame per poi avere la scusa di bannare.  :truzzo:
ed io che pensavo fossero solo i 3 geni a fare cose del genere :figo:
Last edited by polpaol on 13/09/2008, 9:13, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: ed io che pensavo fossero solo i 3 geni a fare cose del genere :figo:
Ne ho sentito parlare.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Vollio dare il mio sostegnio morale a Diavolo e a tuti i miei coleghhi della sezzione eneicel!  :shocking:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply