Re: Squadra per cui si tifa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Lurker

Post by Lurker »

^Tex^ wrote: Anch'io mi sono avvicinato in maniera più seria solo di recente (praticamente la settimana scorsa  :D ),e tra le poche squadre che conoscevo (i Broncos li ho sentiti per la prima volta nel '97,poi nel '98 in TV ho avuto notizia del Superbowl vinto) ho scelto i Broncos.
Le motivazioni te le risparmio perchè sono ridicole.  :gazza:
Per carità, ogni ragione è valida, d'altronde le tre ragioni storiche per cui si simpatizza Broncos sono

1-Elway
2-South Park (a volte i Simpson)
3-Erano la prima squadra che ho scelto a Madden

dico solo che è veramente curioso come di punto in bianco siano improvvisamente saltati fuori tutti questi orange&blue
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Lurker wrote: Per carità, ogni ragione è valida, d'altronde le tre ragioni storiche per cui si simpatizza Broncos sono

1-Elway
2-South Park (a volte i Simpson)
3-Erano la prima squadra che ho scelto a Madden

dico solo che è veramente curioso come di punto in bianco siano improvvisamente saltati fuori tutti questi orange&blue
No,tranquillo,non dicevo a te.  :D

Comunque se vuoi aggiungere una motivazione stramba alla lista aggiungi la mia:mi ci sono affezionato ancora di più per la sfiga che hanno avuto con la morte di Darrent Williams e l'altro giocatore (ricordo che quando ho sentito la notizia al telegiornale ho pensato "cazzo,i Broncos,quella squadra che ho sentito 8 anni fa").  :shocking:
Poi dopo chi comincia a vedersi le partite ora potrebbe essere conquistato dall'attacco spettacolare,ma non è stato il mio caso.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

nickpacker wrote: Dallas? E' più o meno di un decennio che non vincono un match di playoff?
mi pare più, ma in effetti quando si va così lontano con gli anni la memoria fa brutti scherzi, potremmo aprire un topic per chiederlo :gazza: .

tu invece queste te le dovresti ricordare bene
Image

Image
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply