KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..

Post by nolian »

@ Pistool Peete

ti ho fatto una serie di domande

o ribatti oppure vuol dire che dici dici, ma non hai argomenti per sostenere quel che dici
io mi pare che ho risporto alle domande e ho argomentato

non ho detto "questo è +forte+intelligente e ha vinto perchè guadagna XXX, e questo è egosta solista tonto che pensa solo ai soldi...

argomenta please
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

nolian wrote: @ Pistool Peete

ti ho fatto una serie di domande

o ribatti oppure vuol dire che dici dici, ma non hai argomenti per sostenere quel che dici
io mi pare che ho risporto alle domande e ho argomentato

non ho detto "questo è +forte+intelligente e ha vinto perchè guadagna XXX, e questo è egosta solista tonto che pensa solo ai soldi...

argomenta please
nn dedico tutto il tempo della mia vita a scrivere su un forum..provo anche a vivere ogni tanto ed ho pure il computer che mi va stralento e mi sta creando nn pochi problemi..cmnq se ti agrappi alle mie frasi come quella dei 20 dollari stai messo malino..infatti han preso cassel e spree..nn gesù e giuseppe..due gicatori che evidentemente nn bastano a vincere il titolo.. :gazza:...poi visto che ti piace rispondere facendo domande mi verrebbe da dirti:come a favorito il contratto da 125 mln i t'wolves?è segno,chiedere un contratto tale,di un giocatore che vuol vincere?tu cosa ne sai di cosa avrebbero potuto fare i twolve con un sacchetto di milioncini in più?poi io nn ho detto che se mangiato tutti i soldi dei twolves,però di certo nn ha permesso grandi azioni sul mercato..comunque mi viene in mente un tom gugliotta che per motivi di soldi ha dovuto lasciare spazio a stephon marbury,oltre per la loro antipatia..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

si ma qua non vogliamo capire una cosa... il contratto di kg era si alto... ma non da impedire movimenti per altri giocatori... infatti il buon mchale ha fatto un mare di castronate.. dando un botto di soldi a gente che non valeva un'emerita sega.. vedi i contratti per olowokandi, jaric e chi piu ne ha piu ne metta...
insomma i soldi spesi male non erano stati quelli per kg ma per altri pipponi che poi ci si è trovati sul gruppone...
poi se metti anche un po di scelte sbagliate perchè al draft non hanno mai pescato bene... esempi recenti sono mc cants (buon giocatore ma niente di che poteva fare meglio) e foye (beh tenevi roy e avevi un giocatore da 20 punti a sera che da parte a kg avrebbe fatto la sua porca figura)....

insomma qua si sta dando la croce a kg quando il vero problema di minnesota è stata l'incompetenza del gm... ottimo giocatore ok ma come gm non ci capisce veramente un h.... :forza:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Ah come gioca kg wrote: si ma qua non vogliamo capire una cosa... il contratto di kg era si alto... ma non da impedire movimenti per altri giocatori... infatti il buon mchale ha fatto un mare di castronate.. dando un botto di soldi a gente che non valeva un'emerita sega.. vedi i contratti per olowokandi, jaric e chi piu ne ha piu ne metta...
insomma i soldi spesi male non erano stati quelli per kg ma per altri pipponi che poi ci si è trovati sul gruppone...
poi se metti anche un po di scelte sbagliate perchè al draft non hanno mai pescato bene... esempi recenti sono mc cants (buon giocatore ma niente di che poteva fare meglio) e foye (beh tenevi roy e avevi un giocatore da 20 punti a sera che da parte a kg avrebbe fatto la sua porca figura)....

insomma qua si sta dando la croce a kg quando il vero problema di minnesota è stata l'incompetenza del gm... ottimo giocatore ok ma come gm non ci capisce veramente un h.... :forza:
vabbuono và..mo devo andare a mangiare e poi a lavurà..basta che poi nn vi trovo a bestemmiare contro arenas ed il suo contrattone..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

PistooolPeeete wrote: infatti han preso cassel e spree..nn gesù e giuseppe..due gicatori che evidentemente nn bastano a vincere il titolo..
se ha potuto spendere 20M$ per prendere Cassell e Spree potevano spenderli per Gino e TP, magari avrebbero vinto un titolo...
fatto sta che i 20M$ non mancavano è la capacita del GM che mancava
sottile differenza....che dimostra ancora che sostieni cose senza argomentare
come dire mi piace la pasta alla carbonara perchè ho gli occhi azzurri....
PistooolPeeete wrote: come a favorito il contratto da 125 mln i t'wolves?
la differenza tra me e te è che io non ho mai detto che il contratto di KG ha favorito i TWolves, come non ho detto che non sia vero che quello di TD ha/non ha favorito il mercato degli Spurs.!!! non ho detto ne l'uno ne l'altro
tu invece sostieni che KG ha penalizzato  TWolves con il suo contratto, mentre Tim-virtuoso-Duncan ha permesso ai suoi di farei giusti investimenti per vincere...
questa è la tua contraddizione, tu sostieni, quindi fammi i nomi
io stò solo smentendo la tua tesi, tu devi fare in nomi, non io
PistooolPeeete wrote: poi io nn ho detto che se mangiato tutti i soldi dei twolves,però di certo nn ha permesso grandi azioni sul mercato..comunque mi viene in mente un tom gugliotta che per motivi di soldi ha dovuto lasciare spazio a stephon marbury,oltre per la loro antipatia..
come è che i TWolves che con il contratto di KG che non permetteva grosse azioni di mercato, han fatto azioni di mercato piu grandi (economicamente) degli Spurs?
non ricordo grossi investimenti degli Spurs
nessun contrattone
i contratti piu alti, TD escluso, sono TP e Gino che tra l'altro hanno contratti al di sotto del loro valore di mercato
il piu grosso investimento fato dagli spurs a livello economico è Nesterovic!!!
il che (il costo di Nesterovic) corrisponde a quello che i TWolves hanno investito come minimo ogni anno!!!

come è possibile visto che il contrattone di KG non permetteva grossi investimenti?

lo vedi come sempre vuoi sostenere qualcosa (in questo caso sostieni che il bilancio vittorie sconfitte di Spurs e Wolves è condizionato dalla disponibilità economina che TD ha lasciato ai suoi e che KG non ha lasciato)....
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

va bene hai ragione tu nolian,sei un grande,tu si che capisci di basket..ma sì cazzo voglion dire 125 milioni per le casse di una squadra come i twolves..anzi già che ci sono domani vado nel minnesota e mi faccio dare 80 mln..tanto che cazzo contano,vero?che attento e acuto osservatore che sei..vado che ora sn davvero di fretta..basta che nn lasci messagi come quello di prima che sembra che io fugga..ma da chi? :stralol: per favore..

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

PistooolPeeete wrote: va bene hai ragione tu nolian,sei un grande,tu si che capisci di basket..ma sì cazzo voglion dire 125 milioni per le casse di una squadra come i twolves..anzi già che ci sono domani vado nel minnesota e mi faccio dare 80 mln..tanto che cazzo contano,vero?che attento e acuto osservatore che sei..vado che ora sn davvero di fretta..basta che nn lasci messagi come quello di prima che sembra che io fugga..ma da chi? :stralol: per favore..
ma allora proprio non ascolti!!!

caxxo te l'ho detto io te l'ha detto anche ah come gioca KG non è vero quel che sostieni che KG ha imbrigliato economicamente i TWolves

tanto è vero che investimenti ne han fatti, solo che quasi sempre sbagliati!!!
cosi come sono state quasi sempre sbagliate le scelte al draft (che invece han fatto la fortuna degli Spurs)

QUINDI PROPRIO NON CAPISCO PERCHè INSISTI A DIRE CHE è COLPA DEL CONTRATTO DI KG?!?!?!?!?

KG ha avuto un contratto altissimo, il massimo, è verissimo, nessuno lo nega
ma tu qui vieni a sostenere che sto contratto non ha permesso a Minnie di confermare i suoi buoni giocatori e/o di prenderne altri
e questa (i fatti lo dimostrano!!!) è una cazzata stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by nolian on 10/07/2008, 13:16, edited 1 time in total.
...

L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

PistooolPeeete wrote: va bene hai ragione tu nolian,sei un grande,tu si che capisci di basket..ma sì cazzo voglion dire 125 milioni per le casse di una squadra come i twolves..anzi già che ci sono domani vado nel minnesota e mi faccio dare 80 mln..tanto che cazzo contano,vero?che attento e acuto osservatore che sei..vado che ora sn davvero di fretta..basta che nn lasci messagi come quello di prima che sembra che io fugga..ma da chi? :stralol: per favore..
io sinceramente sono d'accordissimo con te...

e poi, nolian, ma chi credi di essere x dare del tonto alla gente? a me sembra che "Ah come gioca KG" abbia difeso KG meglio di te senza insultare nessuno...
Yippie! You can't see me, but I can you!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

L-Magic wrote: e poi, nolian, ma chi credi di essere x dare del tonto alla gente? a me sembra che "Ah come gioca KG" abbia difeso KG meglio di te senza insultare nessuno...
hai ragione
mi sono lasciato andare

ma mi sembrava di parlare con un muro
lui diceva "A implica B"
io chiedevo di dirmi un esempio di "A che implica B"
lui ancora "A implica B"
ecc.....
...

Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

Nolian secondo me ti stai ingrippando per una cosa che hai frainteso. Pistooolpeeet sta facendo un confronto su aspetti diversi dalla sola base tecnica ecc, tra i due giocatori. E se questo confronto si può fare sul "culo" che hanno avuto, allora anche questo ci sta alla grande. Uno ha voluto il massimo a tutti i costi (e 120 milioni nel '97 era una cifra fuori dal mondo) e un altro si è "accontentato" di un contratto a cifre più normale. Ora che il management e il coach degli Spurs siano molto più capaci di quelli del Minnesota è indiscutibile, però non puoi dire che un contratto faraonico come quello di KG non ti paralizzi il cap. E visto che sul piano tecnico non ci sono tutte queste differenze, il confronto è vinto da Duncan proprio su queste piccole cose che vanno al di là della pura tecnica, almeno secondo me. Il fatto che nei finali, nonostante compagni più forti di quelli che ha avuto KG, la palla va sempre a lui, il contratto "contenuto" per poter almeno eventualmente avere un minimo di flessibiltà in più e tutta sta roba qua...ecco, per me sta proprio in questo la differenza tra i due.

Poi per me questa è una cazzata:
Ah come gioca kg wrote: esatto!! il punto forte degli spurs è il management e popovich prima di tutti... sono loro le cause principali... poi metterei duncan...
quando si diceva di fortuna.. duncan ha avuto la fortuna di essere scelto da una bella società con un grande coach...
La vera fortuna degli Spurs è avere avuto il culo di pescare Duncan; quel sistema non sarebbe per niente lo stesso con un altro giocatore al suo posto. Quindi per me in quella graduatoria va per primo e poi il resto a seguire. Per me TD non è uno degli ingranaggi del sistema, ma è proprio il suo motore, nascono e muoiono con lui. Non a caso dal suo arrivo gli Spurs sono la società più vincente dello sport americano. E non è che gli anni precedenti gli Spurs avessero un managemente diverso. Popovich sta lì da prima che arrivasse Duncan e gli Spurs in squadra hanno sempre avuto una stella di prima grandezza come l'ammiraglio, uno dei migliori centri della storia, più i tanto osannati Sean Elliot e Avery Jhonson, Vinny del Negro ecc ecc...
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Drugo Lebowski wrote: Nolian secondo me ti stai ingrippando per una cosa che hai frainteso. Pistooolpeeet sta facendo un confronto su aspetti diversi dalla sola base tecnica ecc, tra i due giocatori. E se questo confronto si può fare sul "culo" che hanno avuto, allora anche questo ci sta alla grande. Uno ha voluto il massimo a tutti i costi (e 120 milioni nel '97 era una cifra fuori dal mondo) e un altro si è "accontentato" di un contratto a cifre più normale. Ora che il management e il coach degli Spurs siano molto più capaci di quelli del Minnesota è indiscutibile, però non puoi dire che un contratto faraonico come quello di KG non ti paralizzi il cap. E visto che sul piano tecnico non ci sono tutte queste differenze, il confronto è vinto da Duncan proprio su queste piccole cose che vanno al di là della pura tecnica, almeno secondo me. Il fatto che nei finali, nonostante compagni più forti di quelli che ha avuto KG, la palla va sempre a lui, il contratto "contenuto" per poter almeno eventualmente avere un minimo di flessibiltà in più e tutta sta roba qua...ecco, per me sta proprio in questo la differenza tra i due.
il punto è che questa flessibilità di cui parlate, a me non sembra che sia mancata
è che è stata sfruttata male...
e sostengo questo citando Wally, James, Jaric, JoeSmith, ecc.....

di contro è vero che TD s'è accontentato di un contratto inferiore a KG, ma è altrettanto vero che poi a conti fatti non è che sta "riduzione" di contratto abbia consentito agli Spurs di fare investimenti che i TWolves non potevano fare...

ste cose che dice Pistool sarebbero state vere nel caso che gli spurs avressero vinto grazie che ne sò ad un TMac acquistato con lo spazio del salary, e che i lupi avessero dovuto invece accontentarsi di uno Jaric
Drugo Lebowski wrote:
La vera fortuna degli Spurs è avere avuto il culo di pescare Duncan; quel sistema non sarebbe per niente lo stesso con un altro giocatore al suo posto. Quindi per me in quella graduatoria va per primo e poi il resto a seguire. Per me TD non è uno degli ingranaggi del sistema, ma è proprio il suo motore, nascono e muoiono con lui. Non a caso dal suo arrivo gli Spurs sono la società più vincente dello sport americano. E non è che gli anni precedenti gli Spurs avessero un managemente diverso. Popovich sta lì da prima che arrivasse Duncan e gli Spurs in squadra hanno sempre avuto una stella di prima grandezza come l'ammiraglio, uno dei migliori centri della storia, più i tanto osannati Sean Elliot e Avery Jhonson, Vinny del Negro ecc ecc...
è vero che il sistema di gioco degli Spurs non sarebbe stato lo stesso senza TD
nessuno lo nega
ma non è vero, ad esempio, come lasciava intendere Pistool che la bravura del management a scegliere i giusti acquisti e i giusti rookie sia dovuta alla presenza di TD
...

L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ah come gioca kg wrote: secondo me non è che tutti vogliono andare a san antonio per duncan... ma perchè gli spurs sono una squadra da titolo... lo stesso discorso lo puoi fare ora per boston... sai quanti andrebbero pure a piedi ai celtic...
a minnesota non voleva andare nessuno ma perchè la squadra non era competitiva e il management non si era mai dimostrato dall'altezza...  :nono:
cmq anche gli spurs qualche svista l'hanno fatta... turkoglu dagli spurs è andato via di corsa e guarda a orlando che stagione ha fatto...  :gazza:
anche udrih ai kings ha fatto vedere grandi cose... idem scola ai rockets...ogni tanto pure loro commettono errori diciamo meno di quelli che fa mchale... o cmq questi sono piu vistosi.... :forza:
cmq maggette era stato accostato anche ai celtic ma alla fine ha preferito il dio denaro piuttosto che lottare per l'anello...
io non ho mai detto che la gente va a san antonio perchè c'è duncan, ma che pochi giocatori di san antonio se ne vanno per l'ambiente creato da duncan. ovviamente c'è l'eccezione che conferma la regola che è turkoglu.
cmq io non ho mai detto che il management degli spurs non faccia errori, ci mancherebbe, ma tu hai citato degli errori del management che però con le mie parole non c'entrano niente... :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Drugo Lebowski wrote: Poi per me questa è una cazzata:

Per me invece non è una cazzata... io penso che per vincere un anello in questo caso ma come in tutte le cose... bisogna mettere i tasselli giusti al posto giusto all'interno del puzzle... dico anche io che la fortuna degli spurs sia stata la scelta di duncan... anzi mettiamola così... la fortuna degli spurs è stata nell'anno precedente in modo da aver ottenuto il pick numero 1 che tanto lo sapevano tutti che era td... :lol2:
ma penso che cmq per vincere td non basti... è quello che si sta cercando di dire da mille post... il gm era già di livello... popovich si è dimostrato un allenatore con i contro cazzi... il supporting cast buono c'era già... mancava un tassellino per vincere... ed era il 21... ma quello che secondo me è importante è che un giocatore senza dietro una società seria non fa la differenza... ti faccio l'esempio calcistico dell'inter... per anni ha avuto fior fior di giocatori ma assemblavano la squadra tipo le figurine senza raziocigno... una volta che hanno capito e si sono messi li a fare le cose con la testa hanno iniziato a vincere...
stesso discorso si può fare per gli spurs... la squadra c'era già l'aggiunta di td è stata la ciliegina sulla torta... e infatti hanno iniziato a vincere a raffica... non solo per la forza di td che non siamo qua a discutere ma anche e soprattutto per la bravura della società dietro.... che persi giocatori importanti è stata in grado di rimpiazzarli con scelte al draft (vedi gino o tonino) o con acquisizioni dal mercato dei free agent (horry, nesterovic and co) o con trade oculate (tipo il kurt thomas di quest'anno)... insomma sono cmq mosse di livello e in questo td non c'entra una cippa... che poi td sia colui che tramanda le idee di popovich ai compagni è verissimo... che è un super campione è verissimo.. che sia una delle power forward piu forti della storia è plausibile... ma ha anche avuto una società che lo "aiutassero" e che l'hanno spalleggiato in 10 anni di carriera o piu ora non ricordo....
le vittorie non si ottengono per caso....

minnesota dal canto suo a parte il contrattone di kg (voi a 20 anni non l'avreste chiesto un contratto così? anche qui la scelta di kevin non è discutibile dopo tutto.. uno a 20 anni pensa a sistemarsi economicamente... poi la "fame" di anelli viene giocando)....
questa mossa alla fine possiamo concederla al gm.. anche perchè se non lo rifirmava andava via l'anno dopo... e diciamo che avrebbe fatto la fortuna di new york o dove sarebbe andato....
le mosse discutibili sono altre... offrire contratti fuori da ogni logica a giocatori mediocri.... non so ti faccio esempi recenti... mike james dopo una stagione da 20 punti a toronto venne firmato da minnesota pensando che potesse essere chissa che giocatore...a cifre per un giocatore così assurde... infatti fu un investimento sbagliato e vedendolo anche dopo minny non è che se la passi bene....
idem jaric... dopo una buona stagione ai clippers venne firmato con contratto alto... che marco male jaric non vale assolutamente... visto che è una seghetta di giocatore....  :gazza:

quello che io ma penso pure nolian vogliamo far capire è che alla fine ok il contratto di kg è stato alto ma non per questo ha bloccato il mercato o gli arrivi a minneapolis... perchè in 12 anni una squadra non dico da titolo ma da vertice ad ovest la si poteva costruire... con un po piu di oculatezza... scegliendo meglio al draft... anche perchè minnesota a parte gli anni senza scelte del caso smith ha cmq avuto pick piu alti degli spurs.... ma gli spurs a fine primo giro hanno beccato gente come ginobili, parker o scola per citarne 3... minnesota anche con pick alti (prime 10 scelte) non ha preso giocatori che hanno fatto fare il salto di qualità alla squadra... ma giocatori mediocri.... :gazza:
e prendendo giocatori piu validi dal mercato dei free agent o cmq non investire soldi su giocatori che non li valevano...

perchè se kg vale fino all'ultimo penny dei soldi che prende io a jaric piu di 2 calci in culo non davo.... ma vabbe a me jaric è sempre stato sulle palle poi dopo il passaggio a minnesota ho iniziato ad odiarlo....  :forza:
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

L-Magic wrote: io non ho mai detto che la gente va a san antonio perchè c'è duncan, ma che pochi giocatori di san antonio se ne vanno per l'ambiente creato da duncan. ovviamente c'è l'eccezione che conferma la regola che è turkoglu.
cmq io non ho mai detto che il management degli spurs non faccia errori, ci mancherebbe, ma tu hai citato degli errori del management che però con le mie parole non c'entrano niente... :D
si ma io avevo fatto un unico post non solo per rispondere al tuo mex ma anche per altri... non c'avevo voglia di fare quote multipli o piu mex in fila....  :gogogo:

guarda per me l'ambiente c'entra poco con gli addii a una squadra... turkoglu si trovava male a san antonio duncan o non duncan... udrih alla fine ha scelto di andare in una squadra che gli potesse dare piu minuti...
ognuno fa le sue scelte... ma dubito che un giocatore possa restare solo per l'ambiente... ci sono quelli che vanno via per i soldi... chi per giocare... chi per arrivare a determinati traguardi...
ti metto l'esempio di manu.. vedendolo giocare o cmq nelle interviste... non mi sembra sia uno che badi molto ai soldi.. infatti mi sembra abbia un contratto normale al di sotto del suo valore....penso sia il classico giocatore che voglia solo lottare per vincere... il classico ragazzo ultra competitivo....
ho letto qualche post fa che si diceva di denver... ma dubito che uno così possa accettare l'offerta di una squadra come i nuggets che fanno propio schifo anche se gli offrissero cariole piene di soldi....  :nono:
questa è una mia idea... poi non conoscendo il tipo magari mi sono fatto un'idea sbagliata....  :thumbup:
poi se duncan crea un bell'ambiente non lo so... se vuoi provo ad andare a fare qualche allenamento da loro così provo a vedere se è vero quello che dici o no.... :forza:

speriamo di non aver scritto castronerie.... cmq sto topic inizia a diventare interessante....nolian e il sottoscritto vs il resto del mondo.... :forza:

edit:
cazzeggiando su espn.com ho dato un occhio ai soldi che prenderanno vari giocatori quest'anno... i big 3 di san antonio e qualche ex minny....

garnett  $23,751,934
ginobili $9,079,811
duncan $19,014,188
parker $10,500,000
mike james $5,826,893
jaric $6,050,000
Wally Szczerbiak $12,275,000

penso siano ancora i contratti stipulati ai tempi timberwolves... nel caso smentitemi... ma se vededo wally world prende piu di parker... e jaric quasi quanto ginobili... capite che non è che kg abbia bloccato il mercato di minny ma mc hale dando ste cifre a queste mezze cartucce...
( sempre se quello che penso è giusto, cioè se sono ancora i contratti stilati ai tempi di minnesota )
Last edited by Ah come gioca kg on 10/07/2008, 14:15, edited 1 time in total.
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

nolian wrote: il punto è che questa flessibilità di cui parlate, a me non sembra che sia mancata
è che è stata sfruttata male...
e sostengo questo citando Wally, James, Jaric, JoeSmith, ecc.....

di contro è vero che TD s'è accontentato di un contratto inferiore a KG, ma è altrettanto vero che poi a conti fatti non è che sta "riduzione" di contratto abbia consentito agli Spurs di fare investimenti che i TWolves non potevano fare...

ste cose che dice Pistool sarebbero state vere nel caso che gli spurs avressero vinto grazie che ne sò ad un TMac acquistato con lo spazio del salary, e che i lupi avessero dovuto invece accontentarsi di uno Jaric
Ma io parlavo del confronto della mentalità dei due. Che poi abbiano sfruttato o meno, o che avrebbero potuto farlo o meno sono discorsi esterni al puro fatto che cmq a parità d'importanza uno ha scelto più soldi e l'altro invece s'è accontentato di meno. La flessibilità concessa, sfruttata o meno, per me fa una grande differenza
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
Locked