non so se gli altri non siano scattati per paura
non so quanto abbiano effettivamente spinto per inseguirlo
quello che so è che è una grandissima azione
di Pirata ce ne sarà solo uno, però lui può benissimo essere il suo nostromo
peccato che mi perda la tappa di domani
Last edited by Paperone on 13/07/2008, 18:26, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
però oggi ha fatto una grandissima gara e lo applaudo. non si può? :D
Come tu ti possa permettere di definire una persona "di merda" in base a delle interviste a fine tappa lo sai solo te. Comunque si, puoi dirlo forte, grandissimo numero di Riccardo Ricco, in 2 chilometri di salita dopo lo scatto ha guadagnato 50 secondi, eccezionale.
Non c'è nessun superman in gruppo, credo che Ricky in salita possa far danni. E per i vari peccio e compagnia, ora siamo a 2'40" dalla maglia gialla, mica male.
Oggi numero eccezionale di Riccò .....gliene sarebbe servito uno così anche al Giro per vincere; ma evidentemente non aveva le gambe di oggi (perchè Piepoli fondamentalmente non è servito a granchè).
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Oggi numero eccezionale di Riccò .....gliene sarebbe servito uno così anche al Giro per vincere; ma evidentemente non aveva le gambe di oggi (perchè Piepoli fondamentalmente non è servito a granchè).
sulle salite del tour è più facile far la differenza...
lo diceva lo stesso riccò...
NB:non è una critica a riccò...ma agli organizzatori del giro che puntano su pendenze allucinanti(zoncolan,mortirolo)...domabili per le grandi imprese solo dai pantani,ecc...e quindi i risultati sono quelli di quest'anno...con il più forte in salita che su pendenze di quella durezza infligge distacchi ridotti agli avversari che possono tenere...
sono felice di essere stato smentito da Riccardo :lol2: :lol2:, mi sembra che Riccò sia anche più in condizione che al giro.
Comunque i big non hanno dato il meglio nella salita e lo dimostra il fatto che in gruppo erano in una trentina, e poi dal fare un numero come questo a vincere il tour ce ne passa. Speriamo di essere smentito anche per questo :lol2: :lol2:
Tra l'altro avete visto come tirava Bruseghin dietro dopo quello che Riccò gli ha tirato dietro al giro? Alla fine rischierà di pagare per le sue dichiarazioni.
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma Cunego continua a staccarsi ad ogni singola accelerazione...
Se continua così, secondo me, il podio sarà molto difficile da raggiungere, anche se di solito lui nella terza settimana dà il meglio. Spero che domano rimanga coi migliori e riprovi qualche scatto, mi piacerebbe rivederlo vittorioso in qualche tappa da grande giro, ormai è troppo che non vince più....
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma Cunego continua a staccarsi ad ogni singola accelerazione...
Se continua così, secondo me, il podio sarà molto difficile da raggiungere, anche se di solito lui nella terza settimana dà il meglio. Spero che domano rimanga coi migliori e riprovi qualche scatto, mi piacerebbe rivederlo vittorioso in qualche tappa da grande giro, ormai è troppo che non vince più....
non ha cambio di ritmo il buon Damiano. Non è uno scalatore, è ormai un discreto passista che si difende con la regolarità in salita. Bene ma non benissimo.
Riccò straordinario! Tutte scuse, Se qualcuno aveva le gambe avrebbe solo guadagnato a stragli dietro. Un Valverde come giustamente detto in telecronaca avrebbe potuto sfruttare un Evans cmq. reduce da una caduta. Semplicemente Riccardino si è dimostrato il miglior scalatore che cè. Spero non abbia speso troppo in vista di domani.
GoPats wrote:
Ha vinto non più di tre mesi fa una grande classica come l'Amstel Gold Race, non è tantissimo che non vince.
Quello che lascia sconcertati è il fatto che Damiano abbia preparato il Tour da tutta la stagione mentre Riccò viene da un Giro d'Italia in cui ha dovuto stare sempre davanti dalla prima all'ultima tappa finendo secondo dietro a Contador.
Devo dire che Riccò in questo Tour risulta molto più simpatico rispetto al Giro con dichiarazioni sempre distese, è fresco e lucido di testa e anche in gara ha quella spensieratezza che gli permette di provare a fare selezione e scattare a 40 km dall'arrivo.
Sono rimasto davvero impressionato dallo scatto di Riccò, non mi ricordo chi diceva che non è capace di scattare
Non sapevo dei sospetti alimentati dai francesi sull'ematocrito di riccò....ecco se forse c'è una cosa nella quale nn è inferiore al pirata è proprio la forza del carattere, nn si lascia abbattere dalle voci esterne e risponde a tono sul campo.
Marco ha dimostrato gran carattere nel riprendersi dai tanti infortuni ma quando hanno cercato di minarlo dall'esterno è uscito tristemente sconfitto.
kobe 84 wrote:
Non sapevo dei sospetti alimentati dai francesi sull'ematocrito di riccò....ecco se forse c'è una cosa nella quale nn è inferiore al pirata è proprio la forza del carattere, nn si lascia abbattere dalle voci esterne e risponde a tono sul campo.
Marco ha dimostrato gran carattere nel riprendersi dai tanti infortuni ma quando hanno cercato di minarlo dall'esterno è uscito tristemente sconfitto.
in realtà la storia è stata molto più complessa. pantani non è uscito sconfitto, l'hanno fatto fuori.
Devo dire che Riccò in questo Tour risulta molto più simpatico rispetto al Giro con dichiarazioni sempre distese, è fresco e lucido di testa e anche in gara ha quella spensieratezza che gli permette di provare a fare selezione e scattare a 40 km dall'arrivo.
per me può madare a cagare tutti e seminare odio e morte durante le interviste.
Basta che faccia girare le gambe quanto la lingua per aver ragione
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Bella vittoria di Riccò, agevolata dall'attendismo del gruppo, che non lo valutava una minaccia per la vittoria finale.
Comunque, una bella impresa, che rivela un ottima condizione.
Reggerà fino alla fine?
P.S. Pantani non è il migliore ciclista di tutti i tempi, anche per la carriera strampalata che ha avuto, ma ha vissuto alcuni momenti da "migliore di tutti i tempi".
IL Poz wrote:
Ha vinto non più di tre mesi fa una grande classica come l'Amstel Gold Race, non è tantissimo che non vince.
Quello che lascia sconcertati è il fatto che Damiano abbia preparato il Tour da tutta la stagione mentre Riccò viene da un Giro d'Italia in cui ha dovuto stare sempre davanti dalla prima all'ultima tappa finendo secondo dietro a Contador.
Sono rimasto davvero impressionato dallo scatto di Riccò, non mi ricordo chi diceva che non è capace di scattare
Sono d'accordo con te. Di solito i giri di Cunego iniziano sempre così, un po' a rilento, ma nei finali non ricordo grandi azioni per staccare tutti, e due minuti ad Evans come glieli recuperi?
Vedremo oggi, bella tappa, se Riccò mantiene la parola oggi non scatta e fa vincere Piepoli! :D Ma io non ci credo! :hehe:
Secondo me può ristaccare ancora tutti da ruota, perché gli altri non li ho visti molti in palla, nemmeno il tanto decantato Valverde.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
thebigdipper wrote:
e poi pantani qua pantani là....che palle mamma mia :gazza:
scommetto che qualcuno del forum lo considera anche il miglior ciclista di tutti i tempi
Io no, ma sicuramente è quello che mi ha entusiasmato di più da quando ho iniziato a seguire il ciclismo...vederlo scattare in salita era una cosa incredibile...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)