Infatti non lo vide. Sentì solo una vocina stridula che chiedeva il pallone :gazza:The blues brothers wrote: Ancora non mi spiego come abbia fatto Gila a vedere Del Piero in quella meravigliosa ultima azione.
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
-
TheQuestion
- Rookie

Re: Euro 2008 - domani si parte
-
vittoliam
Re: Euro 2008 TOPIC UFFICIALE ci rimarrà qualche difensore????
OBERWALTERSDORF (Austria), 7 giugno 2008 - "Sto meglio, ieri ho avuto un fastidio al tendine, quest'anno mi è già capitato e ho preferito fermarmi. Oggi sto un pò meglio e non dovrei avere problemi". L'allarme Panucci sembra già rientrato. Il difensore della Roma, che ieri si era fermato per un leggero risentimento al tendine rotuleo del ginocchio destro, è ottimista in vista del debutto azzurro di lunedì contro l'Olanda. "Non me la voglio proprio perdere questa partita, non per fare l'eroe, ma perchè sto bene e penso di poter recuperare", ha dichiarato il difensore della Roma.
-
DROGBA86
- Pro

Donadoni ha scelto: è Alex il capitano 
Del Piero preferito a Buffon, anche se parte in panchina
Donadoni l’attendista aveva detto «Vedremo». La Uefa però ha i tempi più stretti di quelli che servono al ct per decidere qualsiasi cosa e la Federcalcio ha dovuto fornire ai funzionari di Michel Platini il nome del nuovo capitano dopo l’infortunio di Cannavaro. Perciò ha dato quello di Alessandro Del Piero. Sarà lui a comparire nelle pubblicazioni ufficiali e nel «roster» con accanto la K che indica l’unico giocatore con il quale l’arbitro può avere un dialogo.Dovrà far sentire le ragioni della squadra. E se l’Italia vincerà l’Europeo, alzerà la Coppa.

Donadoni l’attendista aveva detto «Vedremo». La Uefa però ha i tempi più stretti di quelli che servono al ct per decidere qualsiasi cosa e la Federcalcio ha dovuto fornire ai funzionari di Michel Platini il nome del nuovo capitano dopo l’infortunio di Cannavaro. Perciò ha dato quello di Alessandro Del Piero. Sarà lui a comparire nelle pubblicazioni ufficiali e nel «roster» con accanto la K che indica l’unico giocatore con il quale l’arbitro può avere un dialogo.Dovrà far sentire le ragioni della squadra. E se l’Italia vincerà l’Europeo, alzerà la Coppa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Probabili formazioni
SVIZZERA vs REPUBBLICA CECA
Gruppo A,Basilea ore 18
Svizzera (4-4-2): Benaglio; Lichtseiner,Senderos,Muller,Magnin; Behrami,Gelson,Inler,Barnetta; Frei,Streller
Rep:ceca (4-5-1): Cech; Grygera,Ujfalusi,Rozenhal,Jankulosvki; Slonko,Jarolim,Galasek,Polak,Plasil; Koller
PORTOGALLO vs TURCHIA
Gruppo A,Ginevra ore 20,45
Portogallo (4-2-3-1): Ricardo; Bosingwa,Carvalho,Pepe,Paulo Ferreira; Petit,Moutinho; Ronaldo,Deco,Simao, Nuno Gomes
Turchia (4-3-3): Volkan; Sabri,Servet,Gokhan Zan,Balta; Altintop,M.Aurelio,Emre; Erdnic,Nihat,Tuncay
fonte: Gazzetta.it
SVIZZERA vs REPUBBLICA CECA
Gruppo A,Basilea ore 18
Svizzera (4-4-2): Benaglio; Lichtseiner,Senderos,Muller,Magnin; Behrami,Gelson,Inler,Barnetta; Frei,Streller
Rep:ceca (4-5-1): Cech; Grygera,Ujfalusi,Rozenhal,Jankulosvki; Slonko,Jarolim,Galasek,Polak,Plasil; Koller
PORTOGALLO vs TURCHIA
Gruppo A,Ginevra ore 20,45
Portogallo (4-2-3-1): Ricardo; Bosingwa,Carvalho,Pepe,Paulo Ferreira; Petit,Moutinho; Ronaldo,Deco,Simao, Nuno Gomes
Turchia (4-3-3): Volkan; Sabri,Servet,Gokhan Zan,Balta; Altintop,M.Aurelio,Emre; Erdnic,Nihat,Tuncay
fonte: Gazzetta.it

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DROGBA86 wrote: Donadoni ha scelto: è Alex il capitano
Donadoni l’attendista aveva detto «Vedremo». La Uefa però ha i tempi più stretti di quelli che servono al ct per decidere qualsiasi cosa e la Federcalcio ha dovuto fornire ai funzionari di Michel Platini il nome del nuovo capitano dopo l’infortunio di Cannavaro. Perciò ha dato quello di Alessandro Del Piero. Sarà lui a comparire nelle pubblicazioni ufficiali e nel «roster» con accanto la K che indica l’unico giocatore con il quale l’arbitro può avere un dialogo.Dovrà far sentire le ragioni della squadra. E se l’Italia vincerà l’Europeo, alzerà la Coppa.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Barnetta
(ho una scommessa con lui marcatore).
Il "fenomeno" quaresma in panchina??

Il "fenomeno" quaresma in panchina??
- Mahor
La possibile formazione che avevo letto io vedeva Quaresma al posto di Simao...
Vedremo.
Io preferirei vedere Quaresima... :D
Vedremo.
Io preferirei vedere Quaresima... :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
White Rabbit
Miei pronostici personali per le gare di oggi: vittoria della Svizzera sui ceki e pareggio fra Turchia e Portogallo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Io l'avevo detto che Scolari non lo amava particolarmente.DROGBA86 wrote: Barnetta(ho una scommessa con lui marcatore).
Il "fenomeno" quaresma in panchina??![]()
![]()
Sono curioso di vedere la difesa "italiana" dei cechi.
Pronostici: vittoria di Svizzera e Turchia.

-
Gilbertology
- Pro

E quindi?DROGBA86 wrote: Barnetta(ho una scommessa con lui marcatore).
![]()
- kobe 84
- Pro

mi sto accorgendo solo oggi che alla snai nn si possono fare gli stessi soldi che ho fatto ai mondiali con questi europei 
ad ogni modo devo preoccuparmi, zero tensione per questa competizione finora, mentre le finali nba mi stanno provocando rimescolamenti di stomaco :lol2:
ad ogni modo devo preoccuparmi, zero tensione per questa competizione finora, mentre le finali nba mi stanno provocando rimescolamenti di stomaco :lol2:

-
acnumber7
Stasera spero di vedere all'opera Arda Turan, magari Terim può concedergli spazio nella ripresa.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
BADEN (Austria) - Si chiama Europass l'incubo di tutti i portieri impegnati all'Europeo 2008. Il nuovo pallone della rassegna continentale, infatti, non piace proprio a nessuno. "E' troppo leggero e cambia continuamente traiettoria - s'e' lamentato Marco Amelia, secondo portiere azzurro -. Anche ai Mondiali c'era un pallone con queste caratteristiche ma questo e' decisamente il peggiore, piu' degli altri. Per chi sta in porta c'e' il rischio continuo di fare brutta figura. La sfera e' sempre meglio tentare di bloccarla, ma qui non si sa che puo' succedere''. L'estremo difensore si e' poi detto felice per il suo approdo da Livorno a Palermo. "Ho scelto questa piazza perche' volevo salire un gradino e anche per fattori ambientali, visto che li' c'e' una grande tifoseria che mi ha gia' dimostrato stima. Non ho ancora parlato con Zamparini ma sono felice della scelta fatta'

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Un altro estimatore del buon TranquilloDROGBA86 wrote: Barnetta(ho una scommessa con lui marcatore).
![]()
Tra poco organizzeremo un colpo di stato forumistico e trasformeremo questi spazi in playit.barnetta :lol2:
Restando alle partite di oggi, di Joao Moutinho cosa mi dite? Io lo conosco di striscio, ma sembra che abbia guadagnato un bel po' di considerazione da parte di Scolari. Buono buono o poche alternative?
Last edited by Mr. Sloan on 07/06/2008, 15:03, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Pronostico:
SVIZZERA - REPUBBLICA CECA 0 - 1
PORTOGALLO - TURCHIA 1 - 1
SVIZZERA - REPUBBLICA CECA 0 - 1
PORTOGALLO - TURCHIA 1 - 1
[align=center]

[/align]

[/align]