Ladies and gentleman
Mark Fish

reparto difensivo quasi ultimato

shilton wrote: a quanto pare tocca a me, volevo puntallare il centrocampo con un uomo di qualità e dai piedi buoni, uno che non avrebbe sfigurato ai tempi moderni,al giorno d'oggi sarebbe sicuramente legato a qualche velina,letterina,etc...
il mio uomo d'ordine in mezzo al campo(alla fine ho preso un italiano) casualmente anche lui transitato dalle parti di Appiano Gentile
Adriano Piraccini
![]()

Ottima scelta vikingsvikings11 wrote: allora, dopo attenta riflessione, dietro a Vampeta...o davanti, a seconda di come preferisce lui... :hehe:
Caio Riberio Decossau, meglio conosciuto come Caio
Si è ritirato all'età di trent'anni per intraprendere la carriera di modello.
![]()

ho eseguito di nuovo capo! Guarda sopra...predu17 wrote: Ottima scelta vikings..continuiamo ad attingere dal pozzo Interista..una garanzia :gazza:
Ottima anche la scelta di Rush comunque eh :D

:vikings11 wrote: Bene, io, Predu, e Mikele, decidiamo di proseguire sull'ottima strada latina tracciata dalla nostra squadra...e chiamiamo...
SUSPENCE...
Francisco Javier Farinos Zapata
Un altro componente del Valencia delle meraviglie era Javier Farinos, centrocampista dotato di ottima corsa, capace sia di interdire sia di impostare e di inserirsi bene in zona gol. Chiaramente l'Inter non poteva resistere al fascino del potenziale bidone, e lo comprò per una cifra sostanziosa (ma almeno Moratti i soldi li tirava fuori di tasca sua). Farinos a Milano non fu propriamente disastroso come i suoi connazionali, ma di certo nelle gerarchie del club rappresentava solo un comprimario, infatti dopo parecchie vaccate e dopo essere stato proposto come perdina di scambio praticamente per tutti i giocatori del pianeta, fu ceduto in prestito al Villareal. L'unica differenza con gli altri è che Farinos anche tornando in Spagna ha continuato a fare schifo...questa volta niente mah...è proprio l'Inter che li rovina....

Se la mia memoria non mi inganna mi sembra di aver visto Fish e altri "fenomeni" giocare in amichevole con il Bologna(mi sembra avesse fatto la preparazione con i rossoblu quell'anno) all'Abetone. visto che mio padre e originario di Pievepelago eravamo poco distanti.iL_jAsOne wrote: La Just Onedopo Vargas ha l'onore di scegliere , un pilastro della difesa canturina che al posto di correre sembrava saltasse con il sacco
Ladies and gentleman
Mark Fish
reparto difensivo quasi ultimato![]()
[/align]esattamente , ricordo che con il bologna fu preso a paramentro zero fece il ritiro poi cercarno già a metà ritiro di vendermo poi "riuscirono" a fine precampionato perchè dicevano era troppo forte per la serie aPorsche 928 wrote: Se la mia memoria non mi inganna mi sembra di aver visto Fish e altri "fenomeni" giocare in amichevole con il Bologna(mi sembra avesse fatto la preparazione con i rossoblu quell'anno) all'Abetone. visto che mio padre e originario di Pievepelago eravamo poco distanti.

mi ricordo bene perche tutto il piccolo stadio quando toccava la palla (poco eh), faceva fISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH con il dito sulla bocca come a dire "fai silenzio".iL_jAsOne wrote: esattamente , ricordo che con il bologna fu preso a paramentro zero fece il ritiro poi cercarno già a metà ritiro di vendermo poi "riuscirono" a fine precampionato perchè dicevano era troppo forte per la serie a![]()
[/align]

[/align]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Porsche 928 wrote: Cominciamo col puntellare la difesa con un'uomo di classe sopraffina, l'intuito millimetrico per il tackle scivolato, ma sempre con classe ed eleganza, sempre sobrio nel vestire come il suo look in campo faceva presagire.
E sopratutto grazie a madre natura che gli ha donato la bellezza divina, le donne non potevano resistergli. :stralol:![]()
![]()
Signore e Signori la "Scarsi ma in Porsche" e lietissima di presentare
Taribo West
![]()