Gilbertology wrote:
Appunto! Faccela godere, io ho passato i miei primi 20 anni di vita a soffrire e basta, vedendo i cugini vincere tutto. Ora che soffro (lo stesso), ma vinco e vedo i cugini far ridere, me la godo!!!
alt! Rettifica immediatamente!!
Gli unici che possiamo far ridere siamo noi.... l'"Operazione Smile" è un nostro obiettivo....sia chiaro....già ci fottono i giocatori, almeno i copyright ce li devono lasciare....
Per chi segue il calcio brasiliano,Adriano è "imballato" come sempre?Nei pochi gol che mi è capitato di vedere ho visto un giocatore che gioca sulla linea del fuorigioco,tipo Ronaldo nuova maniera.Speravo che almeno là recuperasse qualche sua vecchia giocata,ma mi sembra che l'esplosività se ne sia andata.
Mi auguro di sbagliarmi...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
L'esplosività ha abbandonato Adriano da 2 stagioni ormai , 10 chili in più sono tanti da metabolizzare e quindi ad Adriano è sicuramente rimasto fisico e potenza che abbinati a una tecnica rara da vedere in una punta di 1.90 lo renderebbero imho un centravanti davvero fortissimo a livello internazionale.
Il problema è che lui si ostina nell'Inter ha giocare ricevendo palla da metàcampo , lo poteva fare fino a metà stagione 2005/06 , ora non può più , e se continua risulterà solo dannoso...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Che ai ritmi del calcio sudamericano possa fare la differenza anche pesando un quintale ci sta, vedo la cosa molto più complicata in una squadra europea, soprattutto di grande livello.
Reverend_Goldberg wrote:
Che ai ritmi del calcio sudamericano possa fare la differenza anche pesando un quintale ci sta, vedo la cosa molto più complicata in una squadra europea, soprattutto di grande livello.
Proprio oggi leggevo un articolo in cui si sottolineava come, tra i tanti obiettivi raggiunti da Adriano in questa avventura brasiliano, non ci sia stato quello del ritorno ad un peso forma più prossimo ai 90 kg che ai 100.
Ancor più dei gol in Libertadores, pur apprezzabili, quello potrebbe essere l'elemento che ne sconsigli il reintegro in squadra.
Se la vittoria del Manchester rende possibile il trasferimento di Lampard all'Inter ho un motivo in meno per farmi stare sulle palle quella squadra. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Se la vittoria del Manchester rende possibile il trasferimento di Lampard all'Inter ho un motivo in meno per farmi stare sulle palle quella squadra. :D
per me invece è un motivo in più perchè rimanga ma magari mi sbaglio
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
per me invece è un motivo in più perchè rimanga ma magari mi sbaglio
Pure secondo me rimane,ma almeno così ho la speranza che lo sconforto di aver perso Coppa e Campionato gli possa minare la convinzione di restare in Inghilterra,e magari indurlo a scegliere l'Inter. :D
MILANO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato cosi' dell'incontro odierno con Mancini: "Io e Roberto oggi ci siamo visti solo per festeggiare. Se rimarra'? Valuteremo...". (Agr)
Gazzetta.it
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MILANO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato cosi' dell'incontro odierno con Mancini: "Io e Roberto oggi ci siamo visti solo per festeggiare. Se rimarra'? Valuteremo...". (Agr)
Gazzetta.it
Penso sia normale,tutto rimandato alla fine della stagione,cioè dopo la partita di Sabato:secondo me già si sono accordati ma non si dice nulla perchè prima si pensa solo alla partita,e credo sia giusto così.