io sarei o per una limitazione come stato detto in precedenza all'85, oppure qualcosa un po' meno restrittiva, tipo '85 con margine di uno o due anni...
(sto facendo di tutto perchè ho scoperto che col limite al 1985 il mio idolo d'infanzia incontrastato sarebbe impossibile da scegliere! :lol2:)
necronudist wrote:
Scusate un'ultima cosa: ma c'è un modo per far diventare questa cosa competitiva e non fine a sé stessa? Sarebbe bello...
e come si fa a renderla competitiva?? con pes??? :lol2:
pio3011 wrote:
E se facessimo 85 come limitazione con 2 fuori quota da prendere ?
Cmq teniamo il regolamento di Rocky in linea di massima facciamo fede a quello
pio3011 wrote:
E se facessimo 85 come limitazione con 2 fuori quota da prendere ?
Cmq teniamo il regolamento di Rocky in linea di massima facciamo fede a quello
ok io sono d'accordo...però proporrei di postare anche lo schema tattico tipo 4-4-2 così da rendere più veritiera la cosa
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Pozz4ever wrote:
potrebbe seriamente essere un buon compromesso...
Appunto che chiedevo.
Non capisco comunque la limitazione dell'esordio...non sarebbe più facile limitare la data di nascita? Esordio professionistico nell'85 vuol dire essere nati nel '65, per stare larghi.
Pozz4ever wrote:
potrebbe seriamente essere un buon compromesso...
C'erano de programmi postati nell'altro topic!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
si ma poi diventa una stronzata stile-giochino della gazzetta quest'estate, che era veramente una cagata pazzesca!
secondo me è meglio lasciare all'immaginazione tutto quello che viene dopo la formazione della squadra, ma non avendo letto i programmi proposti nell'altro topic attendo delucidazioni...
Si ci sono dei programmini , dei simulatori , dei quali so veramente poco chiederò magari a rocky quale info in più.
Una volta fatte le squadre, fare un campionatino simulato ci starebbe anche