Re: Eastern Conference Finals: Penguins (2) vs Flyers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
24
86%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
4
14%

Total votes: 28

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

myxo wrote: scusa se ot

ma complimenti per avatar

andrò a nimes-milano e berlino
Beato te, io (come anche quel folle con l'avatar di Malkin che ha arancionizzato quando era molto più bello normale) farò solo Milano (sarà il mio terzo)

Restando in topic: Stasera i Flyers secondo me la portano all'OT, mi scommetto il pareggio :D
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: si l'abbiamo visto, era di Gonchar su Richards ed era una penalità grande quanto una casa dato che va solo sulle gambe con il bastone... :gazza:
x farla breve...  TUTTO IL CONTRARIO.

aspetto con ansia (o forse terrore) la prossima.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: x farla breve...  TUTTO IL CONTRARIO.

aspetto con ansia (o forse terrore) la prossima.  :gazza:
oh ma sei allucinante...hai più il para occhi da tifosi di me.. :shocking:
Vedendo che penalità è stata fischiata 1 minuto prima a Upshall che praticamente ha toccato con il pattino Malkin che gli è andato di sopra...alla fine la stecca di Gonchar su Richards è molto più netta.
Poi se devi fare il tifoso, e dire che Upshall stava staccando una gamba a Malkin e Gonchar prende il disco (prende tutto, ma non il disco dato che lo colpisce con il pattino Richards) fai pure.. :gazza:
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote:
Poi se devi fare il tifoso, e dire che Upshall stava staccando una gamba a Malkin
mi puoi quotare mostrandomi dove l'ho detto? grazie.
Non ricordo e andando indietro nel topic non riesco a trovarlo.

The Answer Palermitano wrote: e Gonchar... (prende tutto, ma non il disco dato che lo colpisce con il pattino Richards) f:gazza:
mi spiace nn averlo trovato su youtube, cmq:
http://www.nhl.tv/team/console.jsp?hlg=20072008,3,313
l'azione in questione è dopo 1 minuto e 40 secondi circa.
Gonchar non solo prende il disco. Lo prende pieno e soprattutto, lo prende come prima cosa, come dimostrato dai circa 27 replay messi in onda durante la partita mostrata in diretta.. visto che la giocata è stata sottolineata dai commentatori, anche nell'intervallo, come possibile play of the game, sottolineando come Gonchar NON commetta alcuna infrazione, proprio perché GETS THE PUCK FIRST. Che tradotto vuol dire "prende prima il disco".
Presente nel calcio quando si dice che uno è entrato sul pallone?

Se metti a schermo pieno chissà, potresti vedere anche tu. Poi forse hai un filtro nel cervello che rifiuta immagini contrarie ai suoi desideri.. e quindi rivederlo non basta... e andrai avanti a negare l'evidenza.
Visti i precedenti ormai non mi sorprenderebbe più.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: mi puoi quotare mostrandomi dove l'ho detto? grazie.
Non ricordo e andando indietro nel topic non riesco a trovarlo.

mi spiace nn averlo trovato su youtube, cmq:
http://www.nhl.tv/team/console.jsp?hlg=20072008,3,313
l'azione in questione è dopo 1 minuto e 40 secondi circa.
Gonchar non solo prende il disco. Lo prende pieno e soprattutto, lo prende come prima cosa, come dimostrato dai circa 27 replay messi in onda durante la partita mostrata in diretta.. visto che la giocata è stata sottolineata dai commentatori, anche nell'intervallo, come possibile play of the game, sottolineando come Gonchar NON commetta alcuna infrazione, proprio perché GETS THE PUCK FIRST. Che tradotto vuol dire "prende prima il disco".
Presente nel calcio quando si dice che uno è entrato sul pallone?

Se metti a schermo pieno chissà, potresti vedere anche tu. Poi forse hai un filtro nel cervello che rifiuta immagini contrarie ai suoi desideri.. e quindi rivederlo non basta... e andrai avanti a negare l'evidenza.
Visti i precedenti ormai non mi sorprenderebbe più.

Bure quelle parole le hai inventate tu...lo hanno detto in diretta, rivedendo i Replay non hanno proprio detto questo, infatti se noti, subito hanno fatto il parallelo tra la ridicola penalità fischiata ad Upshall, e quella non fischiata a Gonchar..hanno mandato subito entrambe i replay. Mi dirai tu: gli andava..e già, così, mandano 2 replay così a cazzo di cane.
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Bure quelle parole le hai inventate tu...lo hanno detto in diretta, rivedendo i Replay non hanno proprio detto questo, infatti se noti, subito hanno fatto il parallelo tra la ridicola penalità fischiata ad Upshall, e quella non fischiata a Gonchar..hanno mandato subito entrambe i replay. Mi dirai tu: gli andava..e già, così, mandano 2 replay così a cazzo di cane.
io c'ho provato eh...  ti abbandono al tuo destino 'hockeystico'  :lmao:

(nota a margine: ma tu capisci quello che dicono i telecronisti? cioè, un minimo di inglese lo capisci?)
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote: io c'ho provato eh...  ti abbandono al tuo destino 'hockeystico'  :lmao:

(nota a margine: ma tu capisci quello che dicono i telecronisti? cioè, un minimo di inglese lo capisci?)
Qualche termine si...diciamo che quando il gioco si svolge, sto attento al gioco, i telecronisti manco li ascolto (in ogni sport questo). Quando ci sono dei replay e degli episodi ci metto più attenzione alle parole e qualcosa la capisco..
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

io non ci capisco un cazzo di hockey, capisco poco anche di inglese :gazza: (mi dipingono così....), quindi vedendo l' azione incriminata ero rimasto interdetto, ma i telecronisti ammerigani si stavano facendo le pompe a vicenda di quanto era stato figo il giocatore dei penguins in quell' azione, non nominando per nulla l' eventualità del "fallo", allora mi ero convinto che quello dei penguins era proprio un figo. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Manca poco a Gara 4.
In parole povere, la gara per allungare l'agonia. Ormai siamo fuori, senza speranza, l'unica è quella di allungare la Serie di 1 gara e tornare a Pittsburgh, magra consolazione, ma consolazione. Gara 4, senza Coburn..c'era qualche piccola speranzella, ma nulla da fare.
Dopo una lunga cavalcata, sarà l'ultima al Wachovia Center, l'ultima davanti Philadelphia, ricordiamo così L'Orage Crush

Image

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Dai,che almeno avete evitato lo sweep e vi è arrivata pure una buona notizia

http://www.nhl.com/nhl/app/?service=pag ... eid=363608
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Skippi

Post by Skippi »

lo sweep no, lo sweep no, :incazzato:

scherzi a parte, i flyers hano giocato un ottima partita...

penguins non dovevate giocare così tranquilli in casa loro.....
Last edited by Skippi on 16/05/2008, 8:51, edited 1 time in total.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Per chi volesse è da poco cominciata la replica della partita su NASN:molto bella la botta di Lupul che è valsa l'1 a 0 Flyers,ma è stato molto spettacolare anche il powerplay di qualche secondo prima,gestito molto male da Pittsburgh,con i Penguins che hanno rischiato di subire lo shorthanded di Richards come successo alla Mellon Arena,e di segnare sul capovolgimento di fronte.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Bella vittoria quella della notte appena passata. Bella vittoria perchè finalmente abbiamo vinto con le armi con la quali i Pens avevano portato la Serie sul 3 a 0, e cioè sfruttare il Power Play, e essendo insuperabili in difesa.
Ieri sono tornati finalmente a giocare ai loro standard dei PO 2 dei nostri trascinatori , in questa serie un po spenti: e cioè Briere e Biron.
Mi è piaciuto tantissimo Parent così come Randy Jones, mi è piaciuto tantissimo Jeff Carter, giocatore a mio avviso superbo, mi piace tantissimo e sono contento che le voci che lo volevano ceduto sulla deadline si siano rivelate false e sia rimasto a Philadelphia.
Siamo 3 a 1 , e più che dire che abbiamo riaperto la Serie, diciamo che è giusto dire che abbiamo allungato la Serie di 1 partita, perdere in 4 sarebbe stato troppo umiliante, anche 4 a 1 non è che sia bello eh, però almeno 1 l'abbiamo portata a termine  :forza:
Per quanto riguarda i recuperi di Kimo e di Braydon non m'illudo più di tanto, Coburn era dato in dubbio sia in Gara 3 che in Gara 4, lo sarà anche in Gara 5, e rimarrà fuori anche in Gara 5. Così come Kimo. Certo è che mi farebbe piacere tornassero Kimo e Braydon per Gara 5, spero che se dovessero tornare Stevens metta da parte Modry e Kukkonen, e vada con la rotazione Timonen, Coburn, Smith, Hatcher, Jones, Parent.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: si l'abbiamo visto, era di Gonchar su Richards ed era una penalità grande quanto una casa dato che va solo sulle gambe con il bastone... :gazza:
dopo aver letto questa frase ho riso molto, ma vedo che bure ed aza hanno già fatto un buon lavoro quindi non mi soffermo sull'episodio. Tornando a parlare della serie, ho visto le prime tre partite e mi sono perso la quarta. Premettendo che, nonostante una nota antipatia verso i Flyers, mi sono presentato alla visione nel modo più neutrale possibile, dato dal fatto che in questi playoff dobbiamo ancora vedere qualcosa di veramente eclatante (che ne so, una bella rimonta da 0-2 a 4-2, cose del genere) e che comunque una serie equilibrata non è mai da buttar via, devo dire che tra queste due squadre non c'è stata partita nel modo più assoluto. E a mio avviso Pittsburgh non ha nemmeno premuto più di tanto sull'acceleratore, eccezion fatta in quel momento di gara 1 (unico nella serie, al di là della sconfitta nella quarta partita) in cui era sotto di un gol. Momento di empasse che è finito nell'arco dello stesso periodo in cui era cominciato, peraltro. I Flyers hanno fatto un buon lavoro per tenere Malkin fuori dalla serie dopo i bagordi di gara1 (cosa che ha pareggiato la scarsa vena di Briere, totalmente assente quando contava), ma hanno concesso troppi soft goals (tra cui comprendo quello regolarissimo annullato a Gonchar che avrebbe chiuso molto prima gara2) e la difesa senza Timonen e Cuburn è quello che è. Come diceva bure mi dispiace si debbano aggrappare agli infortuni come scusante per una serie persa, ma forse un po di equilibrio in più ci sarebbe stato senza che ciò influisse sui risultati finali. Comunque, ribadisco, ho letto il palermitano che ha scritto di una squadra che lottava e che era in partita, ma non mi è sembrato piu di tanto (e non capisco nemmeno la sua discreta fiducia nel reparto difensivo trapelata nei primi post, che mai mi è sembrato il punto forte della squadra...quando ho letto di Timonen out per la serie avrei voluto ritirare subito il mio pronostico con i Pens vincenti in 7 gare), mi attendevo un po di più dal forechecking nel primo incontro e un po di piu in tutti i terzi periodi in cui i Flyers oltre ad aver fatto 0 gol non sono nemmeno andati vicini a segnare il gol che poteva riaprire la partita, figuriamoci vincerla. Penguins in controllo totale, insomma.
ps:Why not us!: tranquilli tocca a voi giocare a golf ora :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: dopo aver letto questa frase ho riso molto, ma vedo che bure ed aza hanno già fatto un buon lavoro quindi non mi soffermo sull'episodio. Tornando a parlare della serie, ho visto le prime tre partite e mi sono perso la quarta. Premettendo che, nonostante una nota antipatia verso i Flyers, mi sono presentato alla visione nel modo più neutrale possibile, dato dal fatto che in questi playoff dobbiamo ancora vedere qualcosa di veramente eclatante (che ne so, una bella rimonta da 0-2 a 4-2, cose del genere) e che comunque una serie equilibrata non è mai da buttar via, devo dire che tra queste due squadre non c'è stata partita nel modo più assoluto. E a mio avviso Pittsburgh non ha nemmeno premuto più di tanto sull'acceleratore, eccezion fatta in quel momento di gara 1 (unico nella serie, al di là della sconfitta nella quarta partita) in cui era sotto di un gol. Momento di empasse che è finito nell'arco dello stesso periodo in cui era cominciato, peraltro. I Flyers hanno fatto un buon lavoro per tenere Malkin fuori dalla serie dopo i bagordi di gara1 (cosa che ha pareggiato la scarsa vena di Briere, totalmente assente quando contava), ma hanno concesso troppi soft goals (tra cui comprendo quello regolarissimo annullato a Gonchar che avrebbe chiuso molto prima gara2) e la difesa senza Timonen e Cuburn è quello che è. Come diceva bure mi dispiace si debbano aggrappare agli infortuni come scusante per una serie persa, ma forse un po di equilibrio in più ci sarebbe stato senza che ciò influisse sui risultati finali. Comunque, ribadisco, ho letto il palermitano che ha scritto di una squadra che lottava e che era in partita, ma non mi è sembrato piu di tanto (e non capisco nemmeno la sua discreta fiducia nel reparto difensivo trapelata nei primi post, che mai mi è sembrato il punto forte della squadra...quando ho letto di Timonen out per la serie avrei voluto ritirare subito il mio pronostico con i Pens vincenti in 7 gare), mi attendevo un po di più dal forechecking nel primo incontro e un po di piu in tutti i terzi periodi in cui i Flyers oltre ad aver fatto 0 gol non sono nemmeno andati vicini a segnare il gol che poteva riaprire la partita, figuriamoci vincerla. Penguins in controllo totale, insomma.
ps:Why not us!: tranquilli tocca a voi giocare a golf ora :truzzo:
beh, dire che i Flyers hanno giocato bene lo dicono gli analisti, lo dicono i Numeri. Alla fine le 3 vittorie sono state decise dall'incapacità dei Flyers di sfruttare il Power Play, figlia di che? Della mancanza dei nostri 2 uomini migliori in Power Play, Timonen e Coburn.
Semplice.
Non dico che con Kimmo e Braydon non avremmo preso gol, questa non è la nostra caratteristica (anche se in RS la difesa dei Flyers è stata una delle meno battute eh, non ha preso tanti gol, ma comunque), soprattutto la caratteristica dei 2 è quella di essere indispensabili in Power Play.
I Penguins a mio avviso hanno giocato come sanno giocare, senza freno a mano, infatti in Gara 4, si è visto cosa sono i Penguins con il freno a mano. Quindi è ridicolo dire che hanno giocato con il freno a mano o non hanno accellerato più di tanto.
Alla fine, quello che conta è che Phila il 18 Maggio 2008 giocherà Gara 5 della Finale di Conference. I Florida Panthers...vabbè sorvoliamo  :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 18/05/2008, 2:19, edited 1 time in total.
Image Image Image
Post Reply