Bella vittoria quella della notte appena passata. Bella vittoria perchè finalmente abbiamo vinto con le armi con la quali i Pens avevano portato la Serie sul 3 a 0, e cioè sfruttare il Power Play, e essendo insuperabili in difesa.
Ieri sono tornati finalmente a giocare ai loro standard dei PO 2 dei nostri trascinatori , in questa serie un po spenti: e cioè Briere e Biron.
Mi è piaciuto tantissimo Parent così come Randy Jones, mi è piaciuto tantissimo Jeff Carter, giocatore a mio avviso superbo, mi piace tantissimo e sono contento che le voci che lo volevano ceduto sulla deadline si siano rivelate false e sia rimasto a Philadelphia.
Siamo 3 a 1 , e più che dire che abbiamo riaperto la Serie, diciamo che è giusto dire che abbiamo allungato la Serie di 1 partita, perdere in 4 sarebbe stato troppo umiliante, anche 4 a 1 non è che sia bello eh, però almeno 1 l'abbiamo portata a termine

Per quanto riguarda i recuperi di Kimo e di Braydon non m'illudo più di tanto, Coburn era dato in dubbio sia in Gara 3 che in Gara 4, lo sarà anche in Gara 5, e rimarrà fuori anche in Gara 5. Così come Kimo. Certo è che mi farebbe piacere tornassero Kimo e Braydon per Gara 5, spero che se dovessero tornare Stevens metta da parte Modry e Kukkonen, e vada con la rotazione Timonen, Coburn, Smith, Hatcher, Jones, Parent.