Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz

Post by Sancho Panza »

anima_ardente wrote: Non ci credevo ed invece arriva la 4° finale di Coppa del Patriota consecutiva, molto bene. Bravissimo il Mancio nel far prima sfogare la Lazio e poi ad inserire la seconda punta. Ma mandiamolo comunque via  :D

Gran partita per Pelè, Bolzoni invece da rimandare, perde troppi palloni costringendo l'allenatore a spostare il capitano in mezzo con il giovine sulla fascia in cui appare chiaramente spaesato. Buono anche Jimenez, Suazo un pò confusionario come al solito ma fa una grande azione sul la prima rete. Molto sicuro anche Rivas.

Speriamo che la botta alla spalla di Chivu non sia troppo grave, complimenti ancora per scendere sempre in campo con questo grosso problema.

Materazzi decisamente pirla, scivolata al limite ma con l'altro piede falcia Pandev, giusta espulsione, fortuna che stavolta non ha compromesso la gara (Liverpool  :gazza:)

Non ho capito cosa è successo tra Cruz e Koralov, sono contento però che a fine gara i due si sono chiariti.
Gné gné gné, io sono un vero interista e voi no. :D

Comunque quoto il giudizio sulla partita, anche se all'inizio lasciandoli sfogare s'è rischiato qualcosina di troppo. Dopo i primi 20 minuti abbiamo preso le misure, e lo spostamento in mezzo di Zanetti ha dato i suoi frutti. Bolzoni difetta un po' in personalità a mio avviso, ogni volta che l'ho visto impegnato con la prima squadra m'è sembrato troppo impaurito. Ieri poi la partita era dura, contro un avversario che ci teneva sul serio, e ne ha sofferto parecchio.
Botta alla spalla di Chivu e botta alla schiena di Burdisso, spero che almeno uno dei due venga recuperato, se non per Siena almeno per la finale visto che il coglionazzo di MaterazzO ha pensato bene di fare una sciocchezza delle sue e rischierebbe di essere disponibile il solo Rivas...

Su Cruz: io per due volte non sono riuscito a capire cosa fosse successo, se mi dite che gli ha dato un pugno e che si è visto allora andrà squalificato. Anima, il giardiniere è vero che ha sempre una flemma inusuale per un argentino, ma questo non significa che ogni tanto non si sia lasciato andare a qualche bastardata, "bravo" soprattutto a farle quando l'arbitro non vede. Non si parla di niente di eclatante come questo pugno, d'accordo, ma di gomitatine e provocazioni varie gliene ho viste fare eccome. :D
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: INTER, Moratti "La terra è piatta", Mancio "Non sono d'accordo".E' decapitaz

Post by IL Poz »

Non capisco la battutina inutile di Sancho sul discorso di Anima  :gazza: evitabile.

Comunque sia, Mancini espulso per un applauso ( e sulla Gazzetta on line non perdono tempo per screditarlo) Totti ammonito per tre vaffanculo, la legge della par condicio è ancora in alto mare..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Non capisco la battutina inutile di Sancho sul discorso di Anima  :gazza: evitabile.
Dai Poz, Sancho ha ragione quando dice che Anima non vede l'ora di elogiare il Mancio  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL Poz wrote: Non capisco la battutina inutile di Sancho sul discorso di Anima  :gazza: evitabile.
Diamine, siamo arrivati a un punto di rottura tale che non si possono nemmeno fare battute all'interno della stessa tifoseria? Tutta colpa di quel Mancini, maledizione, ha rovinato l'idillio di questo topic. :thumbsdownsmileyanim:
Comunque guarda che non c'era alcun intento polemico, anzi se volete replicare con un altra di tenore opposto fate pure. :D
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Diamine, siamo arrivati a un punto di rottura tale che non si possono nemmeno fare battute all'interno della stessa tifoseria? Tutta colpa di quel Mancini, maledizione, ha rovinato l'idillio di questo topic. :thumbsdownsmileyanim:
Comunque guarda che non c'era alcun intento polemico, anzi se volete replicare con un altra di tenore opposto fate pure. :D
ecco sempre colpa di Mancini  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il topic dell'inter come lo spogliatoio neroazzurro: tensione fra le fazioni contrapposte.  :gazza:
con la differenza che qua si discute in italiano.

parliamo di cose serie: il giocatore più inutile degli ultimi vent'anni (recoba) torna a milano dopo la folgorante stagione granata?
mi manca moltissimo.....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: il topic dell'inter come lo spogliatoio neroazzurro: tensione fra le fazioni contrapposte.  :gazza:
con la differenza che qua si discute in italiano.

parliamo di cose serie: il giocatore più inutile degli ultimi vent'anni (recoba) torna a milano dopo la folgorante stagione granata?
mi manca moltissimo.....
Bruce lo spogliatoio potrebbe unirsi nell'intento di venirti a trovare  :forza:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

nefastto wrote: non è del tutto vero. Uno come Pelè che ammonito nel primo tempo tiene psicologicamente in un secondo tempo nervoso come quello di ieri fa il paio con Cruz. Matrix niente di nuovo e Mancini espulso per niente.
Nel complesso la squadra è stata tranquilla
Meno male... :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote:

Comunque sia, Mancini espulso per un applauso ( e sulla Gazzetta on line non perdono tempo per screditarlo) Totti ammonito per tre vaffanculo, la legge della par condicio è ancora in alto mare..
Ad espellere un allenatore gli arbitri ci mettono poco o niente, te lo dico per esperienza.
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sancho Panza wrote: Diamine, siamo arrivati a un punto di rottura tale che non si possono nemmeno fare battute all'interno della stessa tifoseria? Tutta colpa di quel Mancini, maledizione, ha rovinato l'idillio di questo topic. :thumbsdownsmileyanim:
Da parte mia nessuna offesa  :D

Ogni volta che posso elogiare il Mancio non me la lascio sfuggire...

Il ritorno di Recoba sarebbe una sciagura, paghiamogli il benservito e spediamolo ovunque, anche al Milan  :naughty:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote: Ad espellere un allenatore gli arbitri ci mettono poco o niente, te lo dico per esperienza.

Mister: Ma le pare? Ma non si vergogna, non fischiare un fuorigioco del genere? Non le hanno insegnato come si arbitra?
Arbitro: Non si permetta di parlarmi così, non è mica mio fratello
Mister: Ah, non vorrei mai avere un fratello come lei

:01:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sancho sai benissimo perchè sono arrabbiato con te.. della polemica su Mancini frega 'na sega, se non vieni al meeting già mi da più fastidio  :disgusto:
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Siamo troppo tesi e nervosi. Se non si calmano, con il Siena diventa dura....
lavori a Tuttosport/Gazzetta/Tgcom e affini?  :lol2:
Vic Vega
Senior
Senior

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by Vic Vega »

Da interistiorg.org

I giocatori regalano al Papa una maglia personalizzata. Insomma, vai dal Papa, magari organizzando una bella colla riesci a tirare qualche straccio di regalo più carino.

La giustificazione: "La maglia del centenario va in tinta con la mitria".

La giustificazione: "Cosa regali a uno che ha tutto?"

Zanetti consegnandola: "Se non le va bene la taglia, le lasciamo lo scontrino"

Il Papa: "Krazie per la maglia, ma sul Tccom ho letto che mi sta cerkando il Milan"

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Re: INTER, la Coppa Mancini diventa leggenda

Post by anima_ardente »

Alberto Aquilani, come da tempo detto, è uno degli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano da Roma, il forte centrocampista giallorosso, tra l’altro molto amico di Cristian Chivu, sarebbe stanco delle continue panchine e vorrebbe giocare con più continuità, anche perchè è ritenuto uno dei più forti centrocampisti italiani.

Il suo stipendio attuale è di 750mila euro all’anno, mentre la società nerazzurra avrebbe pronta un’offerta per il ragazzo davvero importante: 4 milioni all’anno per 5 anni.

Dopo gli Europei ci dovrebbe essere l’affondo decisivo da parte della dirigenza di Via Durini, che pare possa offrire alla Roma una cifra vicina ai 18 milioni di euro.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=687926

Non so quanto possa essere vera la notizia però sulle frasi boldate c'è poco da obiettare.

Con quella cifra la Roma potrebbe prendere un paio di giocatori molto utili tipo Borriello ed un altro centrocampista.
Locked