Credo che non sarà un 4-0 secco (anche se lo spero) ma credo che una partita gli Hawks riusciranno a vincerla.
4-1 per Boston

Più avanti sarà più difficile, quindi il 12esimo uomo non avrà molti minuti a disposizione.luciusnba wrote: cmq ho notato che hai playoff avremo anche il 12esimo uomo...perchè ieri il garden era da paura (ed era solo gara1 del primo turno).
Non oso immaginare piu avanti come sarà..

Discussioni irreali...nel basket non ci dovrebbe essere il sesto uomo? E poi, christian, di che dodicesimo uomo parli?Christian wrote: Più avanti sarà più difficile, quindi il 12esimo uomo non avrà molti minuti a disposizione.

Quanti sono i giocatori che la squadra può mettere a referto in NBA? Dai che ci puoi arrivare da solo...putrido wrote: Discussioni irreali...nel basket non ci dovrebbe essere il sesto uomo? E poi, christian, di che dodicesimo uomo parli?
![]()
![]()
![]()
![]()

Già, ma lo era ad inizio stagione, credo che una settimana fa lo pensavano veramente in pochi, ora dubito che ce ne siano. :figo:Rocky wrote: Easy W per Boston che controlla all'inizio e poi piano piano scappa via fino al +19 finale. Niente da dire, pilota automatico senza grossi problemi. Altra grandissima prestazione di Rondo che chiude con 12p+6r+8a+4pr a fronte di 1 solo turnover. Al momento quindi in due partite il suo assist/turnover ratio è di 17/1, mica male per quello che doveva essere uno dei punti deboli della squadra.

L'unica cosa che mi fa tenere ancora in piedi è appunto che a farlo sia stato l'adorato Rondo, fosse stato un altro credo che non avrai nemmeno una piccola lucina che brilla nel buio totale. :gazza:Leonardo Ancilli wrote: Bibby umiliato da Rondo![]()