Re: SONDAGGIONE PLAYOFF 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà l'anello??

Boston
58
34%
Detroit
13
8%
Cleveland
3
2%
Orlando
1
1%
Washington
1
1%
Toronto
1
1%
Philadelphia
3
2%
Atlanta
4
2%
Los Angeles
36
21%
New Orleans
7
4%
San Antonio
12
7%
Utah
6
3%
Houston
1
1%
Phoenix
17
10%
Dallas
6
3%
Denver
4
2%

Total votes: 173

PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

iL_jAsOne wrote: Votato Miami , squadra composta da un giusto mix tra esperienza e talento...
Gary Payton come backup di J.Williams ,  ha giocato tante finali di conference , senza vincerle..sarà l'anno buono ?
D Wade è la sua stagione, l'anno scorso , a seguito del suo infortunio , Miami ha perso contro Detroit  , riuscirà a ripetersi ?
James Posey e Tonie Walker , potete dire di tutto ma rimane quel mix di talento e svogliatezza mai visto in un campo da basket...
Haslem , lo Stonerook di Miami quel giocatore che può difendere su tutti
infine Shaq , vogliamo spendere altre parole , su gli anelli vinti dominando nell'area colorata di qualsiasi palazzetto americano
Zo Mourning  :notworthy: ritorna dopo l'operazione al rene , sarà capace di dominare l'area come 3 anni fa ?

Prevedo battuti i Bulls , Nets in 6 gare , Pistons in sei sofferte , e un bel 4- 2 quindi sempre 6 gare contro la vincente della Western COnference

butto un pronostico Dallas...

go heat  :metal:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: +K

Completamente d'accordo,io andrei anche con Wade MVP delle finali :01:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

the gift wrote: Dici ? Sinceramente io ancora lo penso soprattutto vedendo le prime 2 gare  di Detroit con i magic...
Oddio, se la seconda è una passeggiata, allora prima dobbiamo metterci d'accordo sulla semantica. I Magic hanno avuto il tiro per pareggiare a 13 secondi dalla fine in trasferta.
E Detroit ha avuto il suo bel daffare in un primo turno comunque combattuto.

Allora si può dire che anche New Orleans finora abbia passeggiato e arriverà alla finali fresca. Non saprei. Dico semplicemente che all'inizio dei playoffs la tendenza era quella a sottovalutare la competitività dell'Est (oppure a sopravvalutare le favorite Detroit e Boston) e a drammatizzare gli scenari dell'Ovest. Mi sembra che sia una tendenza smentita dai fatti.
Locked