cosa c'entra pap?Alvise wrote: mi spiace ma quando pap ha ragione ha ragione.
ehm.....34, sono 34
- davidvanterpool
Re: ehm.....34, sono 34
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho sempre ragionedavidvanterpool wrote: cosa c'entra pap?
tranne quando ce l'ha l'avvocato :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tranquilla, alvise è ancora strafatto di spritz post-compleanno. :Ddavidvanterpool wrote: cosa c'entra pap?
Non te la prendere, ma Elena era Elena... e manca davvero a tutti noi (soprattutto perché non abbiamo fatto in tempo a beccare chi vi si nascondesse dietro :hehe:)
-
Alvise
- Pro

tutto vero a parte gli sprtiz a me non piacciono per cui come è noto sono costretto a ripiegare su qualcosa di più leggero...chinasky wrote: Tranquilla, alvise è ancora strafatto di spritz post-compleanno. :D
Non te la prendere, ma Elena era Elena... e manca davvero a tutti noi (soprattutto perché non abbiamo fatto in tempo a beccare chi vi si nascondesse dietro :hehe:)
-
Paperone
- Pro

gin-lemon?Alvise wrote: tutto vero a parte gli sprtiz a me non piacciono per cui come è noto sono costretto a ripiegare su qualcosa di più leggero...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Macchè, alvise non beve certo quella robaccia da checche.Paperone wrote: gin-lemon?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

io con quello mi ci faccio i risciacquiDazed and Confused wrote: Macchè, alvise non beve certo quella robaccia da checche.
![]()
![]()
![]()
i veri duri bevono altro

-
Alvise
- Pro

solo che il jack lo trovi dappertutto e non perdi tempo a chiedere quattro cose diverse e e sentirti dire no non lo teniamo.
tse :gazza:
-
Paperone
- Pro

se non c'è prendo del sidro :gazza: :lol2:Alvise wrote: solo che il jack lo trovi dappertutto e non perdi tempo a chiedere quattro cose diverse e e sentirti dire no non lo teniamo.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mah...io qualche sospetto ce l'avrei :gazza:chinasky wrote: Tranquilla, alvise è ancora strafatto di spritz post-compleanno. :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Davidyd
- Senior

Uno tranquillo scorre il topic, quando ecco ad un tratto l'emozione, l'assist perfetto...
... e invece ci delude così:
Angy, ma che salentino sei? Hai proprio perso lo spunto dei bei tempi :gazza:
...l'opportunità può essere sfruttata da uno solo, e Lui è lì ad un passo, egagro e fiero (cit.) ...Alvise wrote: infatti stamane ho un sottile mal di testa. sicuramente colpa della pizza.![]()
Angyair wrote: Ti hanno dato una pizza in faccia?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ci sono gentil donzelle presenti. :paper:Davidyd wrote: Uno tranquillo scorre il topic, quando ecco ad un tratto l'emozione, l'assist perfetto......l'opportunità può essere sfruttata da uno solo, e Lui è lì ad un passo, egagro e fiero (cit.) ...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
Alvise
- Pro

questi mi piacciono come auguri perchè hanno il mio stile... me li dimentico sempre i compleanni io.vikings11 wrote: Auguri in stra-ritardo....![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E l'età....l'età.....Alvise wrote: questi mi piacciono come auguri perchè hanno il mio stile... me li dimentico sempre i compleanni io.