Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Fantaman »

iL_jAsOne wrote: cmq mercoledì dobbiamo battere la samp e il napoli deve battere la fiorentina..........oggi, per la prima volta, sono un po' deluso.........nn voglio nemmeno pensare di nn fare la champions
Effettivamente stasera, dopo aver visto vincere tutte le prime 4, sono un po' amareggiato anche io.. ad ogni modo noi dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine e poi vediamo come andrà.. il problema è che se cominciamo ad avere kakà e Seedorf acciaccati, la cosa diventa tragica..
Speriamo di recuperarli x mercoledì..
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

che ne dite di crespo al milan ? a noi manca un attaccante alla cruz alla iaquinta alla vucinic avevamo tomasson ma che ne dite del valdanito ? possibile, che crespo si è talmente stancato di non giocare o di giocare poco ,che nn mi stupisco ,se telefonasse al suo vecchio mister ancelotti, dato che se arrivasse mourinho,  crespo al chelsea faceva panca....è una mia bomba non letta da nessuna parte...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: che ne dite di crespo al milan ? a noi manca un attaccante alla cruz alla iaquinta alla vucinic avevamo tomasson ma che ne dite del valdanito ? possibile, che crespo si è talmente stancato di non giocare o di giocare poco ,che nn mi stupisco ,se telefonasse al suo vecchio mister ancelotti, dato che se arrivasse mourinho,  crespo al chelsea faceva panca....è una mia bomba non letta da nessuna parte...

penso che si sia rotto di fare la spola a Milano tra voi e gli onesti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

iL_jAsOne wrote: che ne dite di crespo al milan ? a noi manca un attaccante alla cruz alla iaquinta alla vucinic avevamo tomasson ma che ne dite del valdanito ? possibile, che crespo si è talmente stancato di non giocare o di giocare poco ,che nn mi stupisco ,se telefonasse al suo vecchio mister ancelotti, dato che se arrivasse mourinho,  crespo al chelsea faceva panca....è una mia bomba non letta da nessuna parte...

A me piace.Ha caratteristiche che non ha nessun altro attaccante milanista senza contare poi che io all'Inter lo farei partire molto spesso titolare affinaco ad Ibra...però..

Il ping pong tra 2 squadre ad un certo punto stanca.La società fece una scelta a suo tempo e ora deve tenere quella linea.Senza contare il fatto che Crespo al Milan non so se giocherebbe di più di quanto non faccia all'Inter soprattutto se Gilardino resta dov è ed arriva il Big che tutti aspettano.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantastico Nicola Cecere della :gazza: che da 5.5 a Seedorf  :lol2:  Rido per non piangere della situazione in cui naviga il giornalismo sportivo italiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Fantastico Nicola Cecere della :gazza: che da 5.5 a Seedorf  :lol2:  Rido per non piangere della situazione in cui naviga il giornalismo sportivo italiano.
non è incompetenza, è malafede
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Fantastico Nicola Cecere della :gazza: che da 5.5 a Seedorf  :lol2:  Rido per non piangere della situazione in cui naviga il giornalismo sportivo italiano.
Sarebbe troppo facile dire adesso "noi l'avevamo detto.."..ma poi Cecere è il leccapiedi di Moratti, da quando lo mandano a seguire il Milan?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Sarebbe troppo facile dire adesso "noi l'avevamo detto.."..ma poi Cecere è il leccapiedi di Moratti, da quando lo mandano a seguire il Milan?...
il bello è che ogni settimana vediamo forumisti sdegnarsi per i contenuti di gazzette e controcampi vari, quando bisognerebbe capire che quella merda va boicottata, una volta e per sempre.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pove wrote: Sarebbe troppo facile dire adesso "noi l'avevamo detto.."..ma poi Cecere è il leccapiedi di Moratti, da quando lo mandano a seguire il Milan?...
Ma guarda che io non sto mica dicendo che lo fanno apposta, quello lo fate voi del club dei lunghi sospetti, quando vi trovate nei vostri luoghi segreti della Torino cupa e misteriosa, il mio era un discorso di mera incompetenza della materia (e in alcuni credo anche di mancata visione delle partite).
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Ma guarda che io non sto mica dicendo che lo fanno apposta, quello lo fate voi del club dei lunghi sospetti, quando vi trovate nei vostri luoghi segreti della Torino cupa e misteriosa, il mio era un discorso di mera incompetenza della materia (e in alcuni credo anche di mancata visione delle partite).
Incompetenza, malafede, non visione delle partite, il problema è che questa gente con quello che scrive influenza il pensiero della gente..se tu non avessi visto la partita di ieri leggendo solo il voto di Willy Wonka dato dal buon Cecere penseresti che abbia giocato male, e come lo fanno per un voto di una partita lo fanno e l'hanno fatto anche per tutto il resto, da calciopoli in giù...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Il fatto è che io non leggo solo e soltanto la gazzetta (oltre a vedere un buon numero di partite).
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Innanzi tutto i miei auguri al nuovo topic  :naughty:

e poi i miei complimenti...per una volta che potevate essere utili  :disgusto:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Chi segue il calcio argentino?

Ma soprattutto chi conosce Radamel Falcao Garcia, attaccante colombiano del River..

Passarella allenatore del River lo ha paragonato a Marco Van Basten ( tanto x non esagerare..) e il ragazzo si dice abbia una simpatia particolare x il Milan..
ImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Il fatto è che io non leggo solo e soltanto la gazzetta (oltre a vedere un buon numero di partite).
Purtroppo c'è chi lo fa, e chi si ferma anche solo ai titoli di prima pagina...e da lì trae le conclusioni e così si crea il "sentimento popolare"..
Last edited by Pove on 17/03/2008, 11:10, edited 1 time in total.
Image

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: Bella partita, risultato merdoso e meritavamo i 3 punti se solo non ritorniamo a essere gli splendidi splendenti di molte occasioni. Bravi Seedorf e Pato, cosa cazzo volessero fare da soli davanti a Doni resta inspiegabile. Poi dice che si perdono le partite come coglioni.
Ribadisco anche quì che sabato sera avete dato una lezione alla Roma almeno per 70 minuti. E vedere i servizi della RAI in cui credo la Sanipoli parla di "una grande Roma" mi fa sorridere pensando che ormai le televisioni hanno trovato la "squadra simpatia" da spingere verso il successo.
Il Milan poteva e doveva essere già 2 o 3 a 0 per la qualità delle sue giocate, Kaka, Pato ma soprattutto Seedorf hanno fatto una buona partita in attacco puntando sulle ripartenze e mettendo in difficoltà enorme la Roma.

Poi guardi i servizi della RAI e ti metti a ridere, perchè il "servilismo" nei confronti della squadra simpatia sta raggiungendo livelli assurdi.

Speriamo che, come sempre, alla fine a vincere saranno gli antipatici  :naughty:
Locked