Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Beh, 3 scelte sono tante, ma questo è un vero fenomeno....e poi per lui si tratta di un ritorno alle origini, visto che suo padre è stato un giocatore dei Vikings, in un training camp, però pur sempre un ex purple&gold
Vero, è un fenomeno, un terrore in pass rush....tuttavia mi chiedo se questo sia un punto di non ritorno per l'intera Nfl visto che i contratti elargiti stanno sfuggendo di mano. Parlo di Allen, ma parlo anche di Long e dei Dolphins. Comunque a me tre scelte per un defensive end, per quanto impatto possa dare, sembrano troppe, al limite andava bene la prima offerta che avevano fatto i Vikings, ovvero due scelte 2008 ed una 2009.
Adesso ha il contrattone, come hanno avuto tanti altri. Giocherà di nuovo agli stessi livelli?
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Adesso ha il contrattone, come hanno avuto tanti altri. Giocherà di nuovo agli stessi livelli?
Allen has also agreed to terms on a six-year deal worth just under $74 million with $31,000,069 guaranteed. No. 69 is his jersey number.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

davelavarra wrote:
Adesso ha il contrattone, come hanno avuto tanti altri. Giocherà di nuovo agli stessi livelli?
O spenderà tutto in liquori?  :ciucco:  :lol2:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Beh, spero che un po' la testa a posto la metta, se no qui rischiamo davvero di avere dei seri problemi, tanto + con l'intransigente HC che ci ritroviamo in casa, quello che caccia chiunque si metta nei guai... :disgusto:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Secondo me l'avete pagato troppo
Davvero tanto anche secondo me.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Secondo me a guadagnarci maggiormente sono i Vikings.

Allen ha 26 anni, almeno per i prossimi 4 o 5 sarà ancora mostruosamente decisivo, e va ad aggiungersi a una difesa che già adesso era la migliore della lega sulle corse (mentre era terribile su passaggio).

Ho letto che a giudizio di qualcuno i Vikings pagano un prezzo molto alto per avere Allen, ma non sono molto d'accordo: è la valutazione corretta per ottenere un grande giocatore.

Per quanto riguarda i Chiefs, Allen aveva fatto capire a tutti più che chiaramente che non sarebbe rimasto a KC. Nonostante questo, mi sfugge la ragione di dar via il miglior giocatore della tua linea difensiva, in una squadra che ha già parecchi buchi (per non dire autentiche voragini) da riempire. Adesso la prima scelta assoluta probabilmente cadrà su Gholston: in pratica, ci rivolgiamo al draft di quest'anno per colmare una lacuna che ci siamo creati da soli.....
Image  Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cioè la 17° assoluta, più due 3° altine per un DE? Bah!

I Chiefs rifondano, ma non è che in sto Draft abbiano grosse carte da sfruttare, pur avendo 6 scelte nei primi 3 giri e tutte molto alte, vedremo come si muoveranno. Sicuramente nel primo giro prendono un OT e un DE: alla 5 Albert o Clady, alla 17 Merling, oppure possono decidere di prendere prima il DE (Long o Harvey) e poi l'OT (Johnson).

Chi giocherà opposto ad Allen? Edwards o Robison? :penso:
Last edited by Teo on 23/04/2008, 10:06, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

larrybrown wrote: Secondo me a guadagnarci maggiormente sono i Vikings.

Allen ha 26 anni, almeno per i prossimi 4 o 5 sarà ancora mostruosamente decisivo, e va ad aggiungersi a una difesa che già adesso era la migliore della lega sulle corse (mentre era terribile su passaggio).

Ho letto che a giudizio di qualcuno i Vikings pagano un prezzo molto alto per avere Allen, ma non sono molto d'accordo: è la valutazione corretta per ottenere un grande giocatore.

Per quanto riguarda i Chiefs, Allen aveva fatto capire a tutti più che chiaramente che non sarebbe rimasto a KC. Nonostante questo, mi sfugge la ragione di dar via il miglior giocatore della tua linea difensiva, in una squadra che ha già parecchi buchi (per non dire autentiche voragini) da riempire. Adesso la prima scelta assoluta probabilmente cadrà su Gholston: in pratica, ci rivolgiamo al draft di quest'anno per colmare una lacuna che ci siamo creati da soli.....

Colmate un buco appena creato e avete due terze scelte in più... chiamalo poco...
--
--
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larrybrown wrote: Secondo me a guadagnarci maggiormente sono i Vikings.

Non sono del tutto d'accordo, per me lo si poteva avere con un pochino meno o spalmando le scelte su due draft. Che Allen faccia comodo ai Vikings è un fatto, così come lo è il suo valore sul campo. Più imprevedibile però fuori dal campo, e la cosa non va sottovalutata...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Però bisogna ammettere che in "purple & gold" sta proprio bene....Benvenuto Jared!!!!!... :forza: :forza:

Image
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

larrybrown wrote: Per quanto riguarda i Chiefs, Allen aveva fatto capire a tutti più che chiaramente che non sarebbe rimasto a KC. Nonostante questo, mi sfugge la ragione di dar via il miglior giocatore della tua linea difensiva, in una squadra che ha già parecchi buchi (per non dire autentiche voragini) da riempire. Adesso la prima scelta assoluta probabilmente cadrà su Gholston: in pratica, ci rivolgiamo al draft di quest'anno per colmare una lacuna che ci siamo creati da soli.....
Il fatto è proprio questo, i Chief dovevano darlo via. I vikinghi tutto sommato erano in una posizione di forza, potendo oltretutto gestire i rilanci di Tampa (che io sappia unica altra interessata al giocatore) con posizioni più alte nelle scelte.
Alla luce di ciò, 3 scelte sono indubbiamente tante.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Però bisogna ammettere che in "purple & gold" sta proprio bene....Benvenuto Jared!!!!!... :forza: :forza:

Image
showtime  :forza: :forza: :forza:
Teo wrote: Cioè la 17° assoluta, più due 3° altine per un DE? Bah!

I Chiefs rifondano, ma non è che in sto Draft abbiano grosse carte da sfruttare, pur avendo 6 scelte nei primi 3 giri e tutte molto alte, vedremo come si muoveranno. Sicuramente nel primo giro prendono un OT e un DE: alla 5 Albert o Clady, alla 17 Merling, oppure possono decidere di prendere prima il DE (Long o Harvey) e poi l'OT (Johnson).

Chi giocherà opposto ad Allen? Edwards o Robison? :penso:
Credo + Robison di Edwards
Image Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

vikings11 wrote: showtime  :forza: :forza: :forza:

Credo + Robison di Edwards
Da qualche parte ho letto che giocherà Edwards... dicono che Ray sia molto sottovalutato...
--
--
--
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

larrybrown wrote: Adesso la prima scelta assoluta probabilmente cadrà su Gholston: in pratica, ci rivolgiamo al draft di quest'anno per colmare una lacuna che ci siamo creati da soli.....
Questo dipende fortemente dalla disponibilità di Gholston alla 5, che è tutt'altro che scontata. Possono sceglierlo i Rams come i Raiders. Se non fosse disponibile credo che i Chiefs rimarranno fissi sulla linea offensiva, colmando la lacuna defensive end alla 17.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh magari potrebbero scegliere Chris Long e attendere la 17 per l'OT, dove potrebbe arrivare Johnson
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked