boantos wrote:
Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani. In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat:
quando era giovane è un po forzato... nell'ultimo anno juniores aveva già dei nipotini...
spacciato come nato nel 1975 a Campinas in Brasile è capace fosse nato 5 anni prima...
tra po è da pensione...
boantos wrote:
Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani.
In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat:
buon ragazzo, talento il giusto, il fisicone c'èra, ma MOLTO spesso POCO agonismo....minimo 3\4 anni più di quelli dichiarati....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Ciombe wrote:
Nanut è un pazzo scatenato che ha un talento immenso, tanti punti per le mani e non difende un cazzo.... ma quando la mette ti fa godere...
Dallamora quando era un prospetto doveva essere la miglior ala piccola d'europa, nemmeno d'Italia... è stato forse il più grande spreco di talento degli anni 90.
Nanut è il mio idolo, tutte le sere al palazzo o mi fa sclerare con triple da 9 metri che non prendono il ferro, o con tiri sul suono della sirena dalla stessa distanza che mi fanno esaltare come pochi
Visto che se n'è parlato in questi giorni, stasera sono andato a veder giocare Neri...
Direi che ogni tanto si ricorda di essere un giocatore: nel solo 3° quarto ha segnato 14 punti (4/5 da 2, 1/1 da 3), preso 6 rimbalzi e dato 4 stoppate. Ha aperto e chiuso il parziale con cui la squadra si è garantita la vittoria.
Bravo, ma che spreco...
Da Brawl wrote:
Visto che se n'è parlato in questi giorni, stasera sono andato a veder giocare Neri...
Direi che ogni tanto si ricorda di essere un giocatore: nel solo 3° quarto ha segnato 14 punti (4/5 da 2, 1/1 da 3), preso 6 rimbalzi e dato 4 stoppate. Ha aperto e chiuso il parziale con cui la squadra si è garantita la vittoria.
Bravo, ma che spreco...
Ecco, tu che lo hai visto di recente, al momento quali potrebbero essere le sue potenzialità future?
Da Brawl wrote:
Bravo, ma che spreco...
Potrebbe darsi alla carriera di allenatore, grandi giocatori l'hanno fatto con buoni risultati. Ad esempio, mi ricordo di un certo Cavati, playmaker frizzante dal discreto tiro si è rovinato la carriera a causa degli infortuni. Piuttosto che continuare nelle minors ha deciso di diventare allenatore pare con grandi risultati.