Re: Meteore nostrane

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

boantos wrote: Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani.
In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat:
quando era giovane è un po forzato... nell'ultimo anno juniores aveva già dei nipotini...
spacciato come nato nel 1975 a Campinas in Brasile è capace fosse nato 5 anni prima...
tra po è da pensione...
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Ciombe wrote: tra po è da pensione...
Nemmeno tra tanto...
Lo struzzo-talpa iscariota
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

boantos wrote: Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani.
In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat:
buon ragazzo, talento il giusto, il fisicone c'èra, ma MOLTO spesso POCO agonismo....minimo 3\4 anni più di quelli dichiarati....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

c'è anche da dire che Damiao fece una sola grande annata a Reggio Emilia che per poco non andò in finale scudetto...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ciombe wrote: c'è anche da dire che Damiao fece una sola grande annata a Reggio Emilia che per poco non andò in finale scudetto...
Più però per le prodezze di Basile che di Damiao Meravigliao...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

babba bia, quella Reggio Emilia di dado lombardi :notworthy:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ciombe wrote: Nanut è un pazzo scatenato che ha un talento immenso, tanti punti per le mani e non difende un cazzo.... ma quando la mette ti fa godere...

Dallamora quando era un prospetto doveva essere la miglior ala piccola d'europa, nemmeno d'Italia... è stato forse il più grande spreco di talento degli anni 90.
Nanut è il mio idolo, tutte le sere al palazzo o mi fa sclerare con triple da 9 metri che non prendono il ferro, o con tiri sul suono della sirena dalla stessa distanza che mi fanno esaltare come pochi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Visto che se n'è parlato in questi giorni, stasera sono andato a veder giocare Neri...
Direi che ogni tanto si ricorda di essere un giocatore: nel solo 3° quarto ha segnato 14 punti (4/5 da 2, 1/1 da 3), preso 6 rimbalzi e dato 4 stoppate. Ha aperto e chiuso il parziale con cui la squadra si è garantita la vittoria.
Bravo, ma che spreco...
Image - Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da Brawl wrote: Visto che se n'è parlato in questi giorni, stasera sono andato a veder giocare Neri...
Direi che ogni tanto si ricorda di essere un giocatore: nel solo 3° quarto ha segnato 14 punti (4/5 da 2, 1/1 da 3), preso 6 rimbalzi e dato 4 stoppate. Ha aperto e chiuso il parziale con cui la squadra si è garantita la vittoria.
Bravo, ma che spreco...
Ecco, tu che lo hai visto di recente, al momento quali potrebbero essere le sue potenzialità future?
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

tzara wrote: Ecco, tu che lo hai visto di recente, al momento quali potrebbero essere le sue potenzialità future?
Nulle, sembra che il prossim'anno vada a giocare Uisp....
A meno che non giochi un finale di stagione strepitoso. Ma è difficile...
Image - Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da Brawl wrote: Visto che se n'è parlato in questi giorni, stasera sono andato a veder giocare Neri...
Bravo, ma che spreco...
Potrebbe darsi alla carriera di allenatore, grandi giocatori l'hanno fatto con buoni risultati. Ad esempio, mi ricordo di un certo Cavati, playmaker frizzante dal discreto tiro si è rovinato la carriera a causa degli infortuni. Piuttosto che continuare nelle minors ha deciso di diventare allenatore pare con grandi risultati.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Cavati io non me lo ricordo.

Qualcuno si ricorda Cavati? EH? EH?

Il classico Poz che si inventa le leggende metropolitane!
Da Brawl

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: Cavati io non me lo ricordo.

Qualcuno si ricorda Cavati? EH? EH?

Il classico Poz che si inventa le leggende metropolitane!
Sinceramente neanche io ho mai sentito parlare di Cavati...
Qualche info in più?
Image - Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Da Brawl wrote: Sinceramente neanche io ho mai sentito parlare di Cavati...
Qualche info in più?
Le info ci sarebbero, è che sono discordanti rispetto a quanto emerso qui, soprattutto per quanto riguarda la versione giocatore del suddetto Cavati
Last edited by Fazz on 02/03/2008, 12:39, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Post Reply