Re: NASN su Sky

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

è proprio quello vecchio mio.....  :figo:

ora stanno trasmettendo Mariners-Rays..... è qui la festa..... :gogogo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Rocky wrote: La programmazione è quella, esatto (se poi vai su questo topic trovi tutte le info), però stai attento perchè devi aggiungere 1 ora (quella segnata sul sito è con l'orario inglese, quindi un'ora indietro rispetto a noi). L'NHL stanotte sarà all'1:00 e alle 4:00.
Grazie Rocky!!
Va bene che c'è la rete e che non mi sono fatto mancare nulla, ma arrivare a casa e trovare già tutto pronto è uno spettacolo!!! Tra l'altro fanno anche le repliche di NHL in orari "italiani" decenti, tipo ad orario di cena...veramente bello! Non vedo l'ora di vedere il canale!!
NHLfan wrote: è proprio quello vecchio mio.....  :figo:
ora stanno trasmettendo Mariners-Rays..... è qui la festa..... :gogogo:
Che strafigata!!!  :gogogo: :gogogo:
Se fossi lì con te, ti abbraccerei...
A me piace anche il baseball...

Ho letto sull'altro topic che parla di Nasn di uno che ha paura per la sua vita sociale adesso...
io sicuramente per i prossimi 2 mesi sarò in full immersion... :01:

Un grazie a che si è prodigato!!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

non so se la tua full-immersion durerà 2 mesi, ma ti posso assicurare che alla prima giornata libera difficilmente si cambia canale...

comunque le repliche delle gare NHL ad orari umani le danno anche su SkySport3 ora......  :gogogo:

con commento italiano...  :disgusto:
ilya wrote:
Che strafigata!!!  :gogogo: :gogogo:
Se fossi lì con te, ti abbraccerei...
A me piace anche il baseball...
potremmo limitarci ad una stretta di mano e nel tempo che resta mi spieghi un paio di regole.... :gazza: :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

NHLfan wrote: potremmo limitarci ad una stretta di mano e nel tempo che resta mi spieghi un paio di regole.... :gazza: :D
Ci saranno anche le repliche anche di MLB e Faso ed Elio spiegano sempre le regole, anche perchè devono riempire un sacco di momenti morti durante le partite...  :D
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

NHLfan wrote: con commento italiano...  :disgusto:
basta mettere sul commento in inglese... :fischia:.. operazione d'obbligo in qsto caso.  :boschetto:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

bure wrote: basta mettere sul commento in inglese... :fischia:.. operazione d'obbligo in qsto caso.  :boschetto:
naturalmente Flames-Canucks me la sono vista in inglese..... ma sai com'è.... la curiosità può devastare un uomo..... così come il commento in NHL in italiano.... giuro che non andrò mai più neanche vicino alla sezione "Lingua audio"..... :shocking:
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

bure wrote: basta mettere sul commento in inglese... :fischia:.. operazione d'obbligo in qsto caso.  :boschetto:
:lol2:
NHLfan wrote: naturalmente Flames-Canucks me la sono vista in inglese..... ma sai com'è.... la curiosità può devastare un uomo..... così come il commento in NHL in italiano.... giuro che non andrò mai più neanche vicino alla sezione "Lingua audio"..... :shocking:
Il commento di  Insam può ezzere molto interezzante...ja!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anch'io mi sono visto la festa del gol (unilaterale) di Flames-Canucks,ma sinceramente non mi sento di condannare Boschetto e Insam,anche perchè molto spesso i commentatori in madrelingua si dilungano a parlare di cose generali tralasciando un pò la partita,mentre loro,bene o male,sono lì a spiegare il "buco" dal 2004 ad oggi e sentire un allenatore che dice la sua può essere sempre utile.
Eppoi chissenefrega,loro commentano solo una partita a settimana (la differita del mercoledì),ci sarà tutto il tempo di abbuffarsi di commenti in originale.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

^Tex^ wrote: Anch'io mi sono visto la festa del gol (unilaterale) di Flames-Canucks,ma sinceramente non mi sento di condannare Boschetto e Insam,anche perchè molto spesso i commentatori in madrelingua si dilungano a parlare di cose generali tralasciando un pò la partita,mentre loro,bene o male,sono lì a spiegare il "buco" dal 2004 ad oggi e sentire un allenatore che dice la sua può essere sempre utile.
Eppoi chissenefrega,loro commentano solo una partita a settimana (la differita del mercoledì),ci sarà tutto il tempo di abbuffarsi di commenti in originale.  :forza:
NOn c'è più pietà x Boschetto da quando riuscì a confondere 2 volte su 3 x una partita intera Lindros, #88 stecca destra ed enorme, con Messier, #11, stecca sinistra. Non proprio due sconosciuti eh.
A tutto c'è un limite.
Poi oh, nn condanno la persona, la probabile simpatia.. e ho capito che l'hockey gli piace.. ma che se lo guardi a casa sua..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
joesox

Post by joesox »

I Bruins si vedono da qualche parte su internet?
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ieri sera mi sono visto su sky-nasn a ora di cena il terzo periodo di pittsburgh-Ottawa e il primo di San Josè-Calgary.

Erano le mie prime partite in chiaro sulla TV!!!

a) telecronaca rigorosamente in inglese! (qualcuno di voi dice che si può mettere anche in italiano, io ho provato ma non ha funzionato....meglio)
b) a quanto pare verranno fatte in diretta tutte le partite dei play-off (Bruins compresi...per chi chiedeva). In caso di partite in contemporanea sembra che venga seguita una principalemnte e sia data la linea all'altra in caso di goal o di intervalli tra periodi.
c) se questo canale dura, a settembre sarò un nuovo abbonato SKY!

P.S. qualcuno mi sa dire se si sa di quanti anni è il contratto tra sky e nasn? Non vorrei trovarmi con un abbonamento sul groppone e con nasn che dura 6 mesi...
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Stanotte all'1 su SS3 WAS-PHI live, mentre sempre live su Nasn PIT-OTT gara 2 e MIN-COL gara 2...non male direi... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pove wrote: Stanotte all'1 su SS3 WAS-PHI live, mentre sempre live su Nasn PIT-OTT gara 2 e MIN-COL gara 2...non male direi... :forza:
Aspe ma di Was-phi live su SS3 dove lo hai visto? :penso:
Image-ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MattBellamy wrote: Aspe ma di Was-phi live su SS3 dove lo hai visto? :penso:
Sull'EPG di Sky ieri sera...se non hanno cambiato prgrammi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pove wrote: Sull'EPG di Sky ieri sera...se non hanno cambiato prgrammi...
Ah ok... Poi ci guardo.. Perchè sulla Guida TV sul sito è segnata la Notte del Poker...
Ovviamente spero che tu abbia ragione.... :D
Image-ImageImage
Post Reply