matzoid182 wrote:
Male che va invitiamo la cameriera a sedersi al tavolo...
PS: Si pensava a due lanci a football a Villa Pamphili nel corso della giornata....?
Stremb...te lavori?
Guarda spero proprio di no la Domenica!!
CMQ io intanto sarò occupato ad accogliere degnamente l'ospite partenopeo a seconda di quando Egli deciderà di farsi trovare...
Ergo se non so che cazzo fa Snake nun te posso dì gnente!!! :D
E poi boh dai al limite ci si sente...
Strembald wrote:
Guarda spero proprio di no la Domenica!!
CMQ io intanto sarò occupato ad accogliere degnamente l'ospite partenopeo a seconda di quando Egli deciderà di farsi trovare...
Ergo se non so che cazzo fa Snake nun te posso dì gnente!!! :D
E poi boh dai al limite ci si sente...
Si avvisano i gentili signori che, qualora si verificasse "The Big One" (le probabilità sono remotissime ma non matematicamente nulle), gli stimati commensali festeggeranno l'evento con un bagno catartico nella Fontana di Trevi.
Certo, non saranno le sacre acque del Gange o del Brahmaputra, ma è il modo migliore per salutare degnamente la fine della stagione 2007 :gazza:
The Snake 12 wrote:
Si avvisano i gentili signori che, qualora si verificasse "The Big One" (le probabilità sono remotissime ma non matematicamente nulle), gli stimati commensali festeggeranno l'evento con un bagno catartico nella Fontana di Trevi.
Certo, non saranno le sacre acque del Gange o del Brahmaputra, ma è il modo migliore per salutare degnamente la fine della stagione 2007 :gazza:
Io telefonero' per ascoltare il sibilo dei fuochi di Gennaro O'Criminale
Punkish wrote:
Io telefonero' per ascoltare il sibilo dei fuochi di Gennaro O'Criminale
ti basterà guardare verso l'orizzonte, in direzione sud-ovest. Se noterai un bagliore non chiederti perchè. I "tracchi" di Gennaro Beliciccone, aka "O'Criminale", sono progettati per essere visti fino a Carpi :gazza:
The Snake 12 wrote:
Se accadrà il bagno me lo faccio nelle fogne di Bombay!!!
The Snake 12 wrote:
The Big One sarebbe?
se non fossi incasinato fra scuola e campionato ci avrei fatto un pensierino a sta trasferta capitolina.
Divertitevi e bevete anche per gli assenti(su questo non credo ci siano dubbi :hehe:)
when you have everything,you have everything to lose.
se non fossi incasinato fra scuola e campionato ci avrei fatto un pensierino a sta trasferta capitolina.
Divertitevi e bevete anche per gli assenti(su questo non credo ci siano dubbi :hehe:)
The Big One = Patriots sconfitti e addio perfect season