Anche senza essere tifosi, sembra comunque un'opinione curiosa. La pancia semmai è uno svantaggio, nella pallacanestro. A meno di non voler prendere per buono il vecchio detto "chi si assomiglia si piglia", ma allora Shaq dovrebbe vestirsi di arancione a righe nere. Con Timoteo il migliore spalle a canestro e come passatore fra i lunghi, rimbalzista sontuoso, piede perno difficilissimo da marcare anche se raddoppiato, furbissimo negli scarichi al tiratore libero. Certo che il suo modo di giocare dipendeva dalla potenza fisica, ma con quella forza sarebbe stato scemo se non l'avesse utilizzata.Da Brawl wrote: Ripulito (ho cancellato e modificato dei post) il topic.
Perdonatemi, ma il moderatore può essere anche tifoso, quindi può farsi prendere dalla foga di rispondere a tono se viene toccato nell'orgoglio di tifoso. Ciò non giustifica la risposta del Ciombe, e nemmeno la mia (infatti ho modificato i post), ma questo non vuol dire che il moderatore deve essere attaccato ogni volta che risponde in modo errato...
Chiedo scusa a alleniverson, ma quando vedo scrivere che Shaq è dominante grazie alla pancia, mi parte l'embolo...
E poi i centri atletici non mancano neanche adesso, a Miami fisicamente non ha dominato mica più tanto, eppure è stato sempre Shaq.
Fosse solo la potenza fisica Stromile Swift avrebbe la fila di GM ad offrirgli il massimo salariale. Ah, già, ma lui non ha la panza.
Devo andare a protestare col pasticcere dietro casa mia. Avesse fatto i bomboloni con più ripieno di crema probabilmente avrei dominato pure io in NBA.