Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thesheff

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by thesheff »

Mr. October wrote: Credimi che il "problemoni" li abbiamo in altre posizioni :gazza:

Inoltre diffido qualsiasi altro tifoso Yankee a parlare male del nostro capitano..........non fatevi influenzare dal "nemico" :lol2: :rastapimp:
bella risposta, insomma c'è chi lo ama ancora tantissimo e forse ci stiamo lasciando prendere un poco la mano, ma la domanda è... il tifoso Yankees di New York lo ama o gli è indifferente?

Io penso che lo ami sempre e che Jetere è sempre Jeter e per quanto possa fare schifo difensivamente non c'è che dire... O' capitan' è sempre o' capitan'!!!

Poi... Insomma non ci dimentichiamo mai che non si è sentito nulla di lui nel Mitchell Report e questa cosa ha oramai ed haimè la sua influenza.

Quello che ha prodotto quel report è pazzesco.

Ora dovremo paragonare le giocate difensive pensando... "e se era dopato e per questo ha sparato cosi forte in prima?"...

Insomma Jeter Si, Jeter No... Forse troppo pronti a giudicare noi siamo, ma se mi si chiede di smetterla di parlare male del capitano, mi rimetto in buon ordine e accetto anche suoi errori di posizione...Almeno sono sicuro che quello che ha fatto lo ha fatto con le sue sole forze...

Spunto di chiacchiera... Lo SS più forte in circolazione?
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

thesheff wrote: Poi... Insomma non ci dimentichiamo mai che non si è sentito nulla di lui nel Mitchell Report e questa cosa ha oramai ed haimè la sua influenza.
guarda che il fatto di non essere citati nel Mitchell Report non dovrebbe essere motivo di vanto... semmai dovrebbe rappresentare la normalità.
God bless Wrigley Field!
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Secondo me Jeter e' un giocatore che tutte le squadre vorrebbereo,non sara' (forse) il massimo in difesa,ma in attacco e' supere nei PO e' spesso determinante.E' chiaro che in periodo di off season bisogna pur parlare di qualcosa,ma non discutiamo il capitano,almeno noi tifosi Yankkes!!!
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

thesheff wrote: bella risposta, insomma c'è chi lo ama ancora tantissimo e forse ci stiamo lasciando prendere un poco la mano, ma la domanda è... il tifoso Yankees di New York lo ama o gli è indifferente?
Come non si può amare Jeter?????? Lui è Mr.November,lui è quello degli anelli e della dinasty,lui è il Capitano,lui è quello del 1 Luglio 2004...........lui è quello che "gl'altri" odiano + di tutti e questo lo rende ancora + speciale ed apprezzato;sì,il tifoso Yankee ama Jeter e lo ama a prescindere :notworthy:
ImageImageImage
JeTeR ThE BeSt
Newbie
Newbie

Post by JeTeR ThE BeSt »

io nn sn espertissima cm molti di voi...gioco a softball...e amo guardare il baseball in tv...
nn penso ke jeter sia così scarso in difesa...a me piace molo...è uno dei miei idoli...ho avuto l'occasione di fare un torneo in america cn la mia squadra e di andare allo yankees stadium a vederlo...ed è stato bellissimo...
in conclusione...il capitano è sempre il capitano...W JETER
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Mr. October wrote: Come non si può amare Jeter??????....

non è questione di amare o non amare, si tratta solo di una mia (ma non solo mia) convinzione che non sia una superstar ma di un buon giocatore (in attacco) che gode in maniera esagerata dei riflettori della Big Apple. Se il buon Derek giocasse a Kansas City pensate che avrebbe la considerazione e la stampa che ha adesso?
God bless Wrigley Field!
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

orixbw wrote:
Se il buon Derek giocasse a Kansas City pensate che avrebbe la considerazione e la stampa che ha adesso?
Scusa ma cosa c'entra? E' ovvio che la piazza in cui giochi determina in gran parte la tua considerazione e la tua stampa.
Se Kazmir giocasse a NY avrebbe una considerazione del tutto diversa da quella attuale da parte dei media...
Se Jeter giocasse a Tampa non verrebbe filato da nessuno perche' NESSUNO fila un giocatore di un team perennemente perdente...
Yankeeszone.net
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orixbw wrote: non è questione di amare o non amare, si tratta solo di una mia (ma non solo mia) convinzione che non sia una superstar ma di un buon giocatore (in attacco) che gode in maniera esagerata dei riflettori della Big Apple. Se il buon Derek giocasse a Kansas City pensate che avrebbe la considerazione e la stampa che ha adesso?
Ma il tutto si esaspera. Jim Rice sta per entrare nella Hall of Fame e figurati se a me dispiace. Ci sono pochi dubbi però sul fatto che se non avesse giocato per i Sox non sarebbe mai entrato, anche giocando meglio. Lo stesso succede ai giocatori degli Yankees. Viene esasperato il loro valore dai supporters e viene denigrato esageratamente da chi non li "ama". Se non avesse giocato per gli Yankees tutto sarebbe stato diverso per Jeter. Fa niente, noi almeno cerchiamo di giudicarlo in maniera lievemente più oggettiva.
Un hitter da .300+ di BA, gran corsa sulle basi (non parlo solo delle SB), buona OBP e costanza nel rendimento non è poi tanto facile da trovare. E' uno da .800-.850 OPS ogni singolo anno. Questo ha un grande valore, bisogna dirlo. Certo, poi se andiamo a dire che Carlos Guillen sia stato migliore di lui negli ultimi 2 anni molti non ci crederanno, ma è quello che è successo, senza riflettori.

Jeter ha fatto una carriera da Hall of Fame. Di questo non ho molti dubbi (anche se l'analisi statistica sulla sua difesa dice che il guanto abbia tolto PARECCHIO di quanto la mazza abbia prodotto - ma fino ad un paio d'anni fa le stat difensive non erano affidabili quindi chiudiamo 2 occhi). Ciò non toglie che quando vedo che lo nominano Gold Glove, o slugger dell'anno, o giocatore di colore dell'anno (eh già, chi meglio di lui è un simbolo dei giovani di colore in America?), o qualcuno lo definisce "miglior giocatore degli ultimi 50 anni" (Peter King, signore e signori), mi cadono davvero le braccia. Queste sono esagerazioni, esagerazioni pazzesche arriverei a dire. Ma succede, perchè la stampa deve scrivere ed ovviamente scrive di chi ha tanto pubblico. E' così che i vari Shaughnessy ed altri bostoniani e compagnia newyorchese fanno soldi ed ascolti. Dicono al pubblico quello che vuole sentirsi dire. Inevitabilmente i giocatori di certe squadre non saranno mai "solo" discreti o buoni. Saranno fenomeni o disastri. Siccome Jeter è sicuramente sopra media, finisce nella categoria dei fenomeni. Poi ci sono casi divertenti come A-Rod che viene spostato da un estremo all'altro dello spettro a seconda di un turno di battuta o due :lol2:
JeTeR ThE BeSt wrote: io nn sn espertissima cm molti di voi...gioco a softball...e amo guardare il baseball in tv...
nn penso ke jeter sia così scarso in difesa...a me piace molo...è uno dei miei idoli...ho avuto l'occasione di fare un torneo in america cn la mia squadra e di andare allo yankees stadium a vederlo...ed è stato bellissimo...
:benvenuto:
Giochi nel Bollate?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

JeTeR ThE BeSt wrote: io nn sn espertissima cm molti di voi...gioco a softball...e amo guardare il baseball in tv...
benvenuta :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

valvenis wrote: Scusa ma cosa c'entra? E' ovvio che la piazza in cui giochi determina in gran parte la tua considerazione e la tua stampa.
Se Kazmir giocasse a NY avrebbe una considerazione del tutto diversa da quella attuale da parte dei media...
Se Jeter giocasse a Tampa non verrebbe filato da nessuno perche' NESSUNO fila un giocatore di un team perennemente perdente...
concordo in pieno con la risposta di Renè. Per quanto riguarda Jeter ammetto che avrei dovuto parlare solo di considerazione: non ce l'ho con lui in particolare e credo che, dal punto di vista offensivo, abbia dato una grossa mano alla vittoria di diverse World Series.
Vero quello che dici su Kazmir anche se, pur giocando a Tampa, credo che goda di una buonissima considerazione da parte dei media e molti team vorrebbero averlo nella loro rotation, a partire dai Mets che sciaguratamente lo cedettero per un cappuccino, una brioche e una stretta di mano (Victor Zambrano!!!)
God bless Wrigley Field!
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Benvenuta ,finalmente una donna nel forum e per di piu' tifosa degli Yankees!!
thesheff

Post by thesheff »

Signori quanto vi voglio BBENE!!!
Questo forum è fantastico butti una discussione e tutti si catapultano di petto.

Tifosi Yankees e non, frequentatori del forum!!!

Perchè non pianificare un incontro dal vivo? Magari anche da qui a un anno, ma cosi ci incontriamo.

A dogni modo... Con Santana mi sembra finita la questione... Rimbocchiamoci le mani e vediamo i giovani quello che possono fare.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

thesheff wrote: A dogni modo... Con Santana mi sembra finita la questione... Rimbocchiamoci le mani e vediamo i giovani quello che possono fare.
Si sa qualcosa dell'ultim'ora?
Io ero rimasto a questo articolo di ESPN: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3195926, che ci lascia ancora un briciolo di speranza, chissà, mai dire mai nella vita, soprattutto con il "Boss"...

PS God bless Derek Jeter.  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Benvenuta... Jeter...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked