Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Preso anch'io, ora devo solamente provarlo.

Spero di non dover distruggere il joystick.

:D
Image Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

può essere forte quanto volete ma io smush parker non lo voglio vedere + nella mia squadra è da tempo tra i trasferibili e cook lo sta sostituendo alla grande

ragazzi noto che per le mie capacità il livello all star è molto scadente...

sto giocando un po' troppo secondo voi ??? :forza:
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

ieri ho cominciato la mia fanta stagione con i Bobcats,partendo dal draft

Quintetto:
T.J. Ford
M.Reed
L.James
D.Lee
C.Kaman

panchina

Blake,M.Ellis,M.Dunleavy,D.Gooden,J.Maxiell,Pavlovic,R.Ivey,Varejao,poi non ricordo chi

prima vinta contro i Bucks di 16 con Lebron in campo solo 2 quarti per 20 punti

bene Reed sugli scarichi e Kaman a 11 rimbalzi,che a me riescono malissimo,8 reb per Lee

ora aspetto un test più probante,ma sono partito bene
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

sto pensando seriamente di prenderlo per ps3....però meglio il 2007 o il 2008??  :penso:

Come sliders avete qualcosa di già settato che renda ancora + spettacolare questo gioco (l'avevo provato da un mio amico sulla 360 l'anno passato e mi aveva preso parecchio) ??
Image Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Meglio il 2K8, io sto avendo difficoltà a giocarci perchè ho fatto l'errore di buttarmi subito nell'associazione senza fare prima una stagione di allenamento per imparare le dinamiche nuove del gioco..
E comunque se vuoi fare partite online io ci sono :forza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

igotgame wrote: Meglio il 2K8, io sto avendo difficoltà a giocarci perchè ho fatto l'errore di buttarmi subito nell'associazione senza fare prima una stagione di allenamento per imparare le dinamiche nuove del gioco..
E comunque se vuoi fare partite online io ci sono :forza:
lo terrò presente, anche se avendo poco tempo per giocare, e l'adsl da poco, non ho ancora provato la modalità online di nessun gioco...
Image Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

vikings11 wrote: lo terrò presente, anche se avendo poco tempo per giocare, e l'adsl da poco, non ho ancora provato la modalità online di nessun gioco...
Chiaramente non c'è fretta :forza:
Poi attento che se inizi a giocare online a Call of Duty 4 diventa un secondo lavoro.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

igotgame wrote: Chiaramente non c'è fretta :forza:
Poi attento che se inizi a giocare online a Call of Duty 4 diventa un secondo lavoro.
molla li, che già Assassin sta minando seriamente la mia vita matrimoniale.... :gogogo:
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ho provato a prendere il posto di Thomas ai Knicks.
Risultato: squadra rivoluzionata.
Scambiati tutti e anche tutte le scelte.
Adesso il roster è:
PG: Andre Miller, J-Will.
SG: Belinelli, A. Parker
SF: Kirilenko, Brendan Wright,
PF: Bargnani, Al Harrington
C: Chandler, non ricordo più..

Per ora record 2-1 livello superstar.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Iniziata anche io la prima Association (livello Superstar - 10 minuti per quarto) usando Cleveland.
Prima dell'opening contro i Mavs ho cercato di portare a casa Bibby ma non c'è stato niente da fare, per ora.

Dicevamo, prima partita e subito arriva Dallas. Si parte malissimo, si va sotto addirittura di 25 punti nel terzo quarto, piano piano torno sotto ma Harris e Nowitzki sono troppo forti, sconfitta 115-108. Alla fine LeBron dice 38+9 assist, ottimo Varejao uscendo dal pino con una doppia doppia da 15+13.

La seconda partita vede arrivare alla Q i Knicks. Bellissima partite, difese allegre, sempre punto a punto. LeBron parte malissimo spadellando qua e la (fate conto che dopo tre quarti era a 17, andate avanti a leggere per sapere quanti ne mette alla fine). Il quarto periodo è un continuo "lead changing", avanti noi, avanti loro, e così via. Si arriva al finale, +1 Cavs palla in mano, pick & roll James - Ilga, schiacciata del lituano, 114-111 con 4.2 secondi da giocare. NY fa la rimessa, palla a Richardson, da metàcampo, tiro, canestro (e via di bestemmie)!!! 114-114 e si va all'OT. Qui LeBron continua da dove aveva finito e questa volta non c'è più niente da fare per Crawford (37 alla fine) e compagni, il finale è 128-125 Cavs (altra tripla allo scadere di Richardson). James chiude con una quasi tripla doppia da 42+9+8; Hughes ne aggiunge 21, Ilga 13+11 e Boobie 11 con 11 assistenze.

Quindi per ora sono 1-1 con un LeBron a tratti stellare ma gli altri (Gooden e Pavlovic su tutti) così così, up next i Suns, ci sarà da divertirsi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io oggi sfidato i Pistons allo Staples....partita a ritmo basso, difesa arcigna dei Pistons e io sempre in testa con Detroit sempre lì. Si arriva al quarto periodo con la partita tutta da giocare, negli ultimi 2 minuti piccolo break decisivo ispirato dal solito kobe con la collaborazione di Fisher e si va a vincere di 11! Kobe 40, Fisher 11 con 11 assist ma spiccano soprattutto gli 11 di Evans che tengono a galla la squadra nei periodi di riposo di Kobe. 11 anche per Luke Walton mentre in mezzo faticano sempre Brown e Bynum. Per i Piston 17 a testa per il trio Billups, Hamilton e Wallace...quest'ultimo limitato discretamente da Ro-Ro Turiaf dopo che Odom è uscito per falli (pessima gestione da parte mia). Ro-Ro si segnala anche per un paio di pregevoli rubate con schiacciata da highlight reel in contropiede
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

g wallace  / j williams  ecco l'ultima trade che mi hanno proposto  :shocking:

cmq il gm dei bobcats è impazzito avrà scambiato metà squadra  :lmao:!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Quanto odio i Bulls...Gordon, Hinrich e Deng han fatto faville contro di me in una serataccia Lakers. Kobe limitato dai falli, tiri che non entrano e squadra svogliata. Risultato una L allo Staples che fa male!
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Se qualcuno volesse fare una partita online per PS3 mi aggiunga pure all'elenco degli amici, il mio nick è NickRamone.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

ecco i cambi tanto attesi

ora il team è il seguente :

j-williams
d.wade - p.hardoway - d.cook - r.davis
d.wright - j.jones
u.haslem - c.wilcox
s.o'neal - zo - e.barron

siamo sopra il 50% di vittorie livello superstars
Post Reply