condor wrote:
perché solo per giocare? con la ps3 ci puoi fare un bel po' di cose... la puoi utilizzare come lettore blu ray (una figata), come hard disk, ci puoi mettere su foto, video etc.... ti puoi collegare a internet... certo, non ha ancora le proprietà di un pc però...
il lettore bluray è il migliore del mondo
ma non dovevano uscire entrambi il 12 ??? mah, cmq prefersico nhl2k9
Obluraski wrote:
ma non dovevano uscire entrambi il 12 ??? mah, cmq prefersico nhl2k9
Nein! Mi sa che abbiamo visto tutti lo stesso sito (spaziogames), ma non è così...il 12 è uscito madden, il 26 gli altri 2 (me l'ha confermato anche blockbuster)...
darthpig wrote:
Nein! Mi sa che abbiamo visto tutti lo stesso sito (spaziogames), ma non è così...il 12 è uscito madden, il 26 gli altri 2 (me l'ha confermato anche blockbuster)...
Il 12 è uscito NHL2K9..il 26 uscirà NHL09.. :gazza: il 2K9 l'ho già visto in vendita da gamespot e Fnac..
Sheeeeeed wrote:
Il 12 è uscito NHL2K9..il 26 uscirà NHL09.. :gazza: il 2K9 l'ho già visto in vendita da gamespot e Fnac..
Hai ragione...l'ho visto anche io...la conferma di blockbuster era riferita a NHL 09...
Cmq ho scaricato la demo e non mi sembra male..rispetto agli NHL a cui avevo giocato in passato (04 forse) è migliorato molto...anche se lasciano sempre una cosa che mi fa inorridire: lo slap di back-end!
darthpig wrote:
Hai ragione...l'ho visto anche io...la conferma di blockbuster era riferita a NHL 09... Cmq ho scaricato la demo e non mi sembra male..rispetto agli NHL a cui avevo giocato in passato (04 forse) è migliorato molto...anche se lasciano sempre una cosa che mi fa inorridire: lo slap di back-end!
Io ho scaricato entrambe le demo per Xbox 360(2K e 09)...a mio avviso quello targato EA è nettamente superiore al 2K sotto tutti gli aspetti,
Tu quale hai scaricato?
Sheeeeeed wrote:
Io ho scaricato entrambe le demo per Xbox 360(2K e 09)...a mio avviso quello targato EA è nettamente superiore al 2K sotto tutti gli aspetti,
Tu quale hai scaricato?
Ho scaricato l'EA...ad essere onesto l'altro non l'ho mai preso in considerazione...cmq non sono un gran giocatore (di giochini)...preferisco il vero hockey giocato...
darthpig wrote:
Cmq ho scaricato la demo e non mi sembra male..rispetto agli NHL a cui avevo giocato in passato (04 forse) è migliorato molto...anche se lasciano sempre una cosa che mi fa inorridire: lo slap di back-end!
eh si si...... dovresti vedere com'è migliorato rispetto al '98...... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
darthpig wrote:
Ho scaricato l'EA...ad essere onesto l'altro non l'ho mai preso in considerazione...cmq non sono un gran giocatore (di giochini)...preferisco il vero hockey giocato...
:colpoditosse: io direi comprato
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
No no...scaricato...tutto legalmente dal sito della ps3....omaggio della EA...
Il resto (musica, film, programmi etc etc) ovvio che li compro... :mirror:
darthpig wrote:
No no...scaricato...tutto legalmente dal sito della ps3....omaggio della EA...
Il resto (musica, film, programmi etc etc) ovvio che li compro... :mirror:
Sheeeeeed wrote:
La EA ti ha omaggiato con NHL 09?
I giochi migliori di Hockey sono sicuramente quelli della EA. Io ho il 2004, e l'ho bruciato a forza di giocarci!
Qualcuno di voi ha per caso il 2008 per PS2? L'altro giorno che passavo per caso davanti ad una vetrina l'ho visto e la tentazione c'è stata, ma poi non l'ho preso. E'di molto migliorato rispetto ai precedenti pur essendo PS2 e non PS3?
Bisturi wrote:
I giochi migliori di Hockey sono sicuramente quelli della EA. Io ho il 2004, e l'ho bruciato a forza di giocarci!
Qualcuno di voi ha per caso il 2008 per PS2? L'altro giorno che passavo per caso davanti ad una vetrina l'ho visto e la tentazione c'è stata, ma poi non l'ho preso. E'di molto migliorato rispetto ai precedenti pur essendo PS2 e non PS3?
No. La versione PS2 è la stessa per PC: è ancora uguale al 2006, tanto per dire.
Neppure le maglie hanno aggiornato, sti @!#§ù°ç!!!!!!!!
Speriamo che quest'anno la musica cambi, per noi pcisti....
Last edited by Hobbit83 on 17/09/2008, 15:54, edited 1 time in total.