Dette da un fan di Moggi queste affermazioni valgono meno del nulla... :gazza:francilive wrote: bravo jasone, proprio cosi.
l'unica cosa che non serve allo spettacolo è l'atteggiamento da primadonna dell'evasore, che giustamente alla prima occasione ha già incassato una gran razione di merda dal compagno lorenzo, esordiente in motogp, con quelle gomme che lui schifava tanto.
Re: MotoGP 2008
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
- Peyton_Manning18
- Pro

E il roll per cosa sta?iL_jAsOne wrote: :roll:
:gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che debutto Lorenzo, e per Vale un bel groppo da mandare giu'. Quello di cui dovra' preoccuparsi è che se non dovesse ingranare con le bridgestone, non avra' piu' scuse da accampare. Gli altri sono piu' giovincelli e piu' affamati e vanno piu' forte. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Peyton_Manning18
- Pro

Un discorso di questo tipo ha senso.Punkish wrote: Che debutto Lorenzo, e per Vale un bel groppo da mandare giu'. Quello di cui dovra' preoccuparsi è che se non dovesse ingranare con le bridgestone, non avra' piu' scuse da accampare. Gli altri sono piu' giovincelli e piu' affamati e vanno piu' forte.![]()
Quelli che ho letto prima mi sembrano semplicemente attacchi di antipatia nei confronti di Rossi...
Ma tant'è... :gazza: E' solo lui l'uomo cattivo... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dai sta diventando una specie di Biaggi, ogni volta cerca una scusa nuova, proprio poco fa sentivo che diceva: Abbiamo avuto problemi di messa a punto...Peyton_Manning18 wrote: Un discorso di questo tipo ha senso.
Quelli che ho letto prima mi sembrano semplicemente attacchi di antipatia nei confronti di Rossi...
Ma tant'è... :gazza: E' solo lui l'uomo cattivo... :gazza:
Alla prossima cosa dirà?...
Però sinceramente è diventato un personaggio di rincalzo, oramai non viene cagato neppure più di tanto...
[align=center]

[/align]

[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

Beh... l'ultima parte non mi sembra proprio così vera...The Prince Of Punk #90 wrote: Dai sta diventando una specie di Biaggi, ogni volta cerca una scusa nuova, proprio poco fa sentivo che diceva: Abbiamo avuto problemi di messa a punto...
Però sinceramente è diventato un personaggio di rincalzo, oramai non viene cagato neppure più di tanto...
Sbagliare la messa a punto... ha indirettamente ammesso di aver cannato... io la vedo così...
#chuckstrong
#chuckstrong
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Come dice Payton,quella della messa a punto è un ammissione di colpa anche perchè la messa a punto non la fa mica qualcun altro che non sia lui stesso!The Prince Of Punk #90 wrote: Dai sta diventando una specie di Biaggi, ogni volta cerca una scusa nuova, proprio poco fa sentivo che diceva: Abbiamo avuto problemi di messa a punto...
Sull'ultima frase..beh,in ogni post di questo topic c'è un riferimento a lui...a casa mia vuol dire che bene o male al centro dell'attenzione c'è sempre.
-
iL_jAsOne
era del post prima del tuo , non per te...Peyton_Manning18 wrote: E il roll per cosa sta?
:gazza:
- TheBalckpresident
- Rookie

Rossi ha fatto quello che poteva fare...xò forse si sarà reso conto che l'anno scorso + che le Bridgestone o la Ducati era Stoner a fare la differenza...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- kobe 84
- Pro

-
Gorgia
- Rookie

Rossi merita rispetto per tutto quello che ha fatto e per la tenacia con cui continua a lottare.
Poi, se è arrivato chi è più forte di lui, sarà costretto a farsi da parte, ma il mondiale è ancora lungo e credo sia prematuro esprimere giudizi definitivi come quelli letti nel topic.
Poi, se è arrivato chi è più forte di lui, sarà costretto a farsi da parte, ma il mondiale è ancora lungo e credo sia prematuro esprimere giudizi definitivi come quelli letti nel topic.
- Peyton_Manning18
- Pro

Io tiferò Rossi e magari sarò di parte, ma da queste parole mi sembra che Rossi abbia espresso dei problemi che dovranno essere risolti da lui e dalla sua squadra:
"Sono partito bene e nei primi giri mi sono divertito - ha detto -. Ma non siamo a posto, non siamo ancora pronti. La messa a punto della moto non è ottimale: dopo i primi giri comincia a muoversi tanto. Dobbiamo un po' dimenticarci tutti gli assetti degli anni scorsi e ricominciare da capo. In staccata sono molto veloce ma dentro la curva faccio molta fatica. Oggi speravo di arrivare sul podio e non è andata così. Però ci sono anche notizie positive: il motore che non va male, la buona partenza e così via. Ma in sostanza abbiamo preso paga, dobbiamo mettercela in saccoccia e capire come mai"
Hanno cannato strada, e l'ha ammesso... Non so cos'altro debba dire dopo la prima gara. :gazza:
"Sono partito bene e nei primi giri mi sono divertito - ha detto -. Ma non siamo a posto, non siamo ancora pronti. La messa a punto della moto non è ottimale: dopo i primi giri comincia a muoversi tanto. Dobbiamo un po' dimenticarci tutti gli assetti degli anni scorsi e ricominciare da capo. In staccata sono molto veloce ma dentro la curva faccio molta fatica. Oggi speravo di arrivare sul podio e non è andata così. Però ci sono anche notizie positive: il motore che non va male, la buona partenza e così via. Ma in sostanza abbiamo preso paga, dobbiamo mettercela in saccoccia e capire come mai"
Hanno cannato strada, e l'ha ammesso... Non so cos'altro debba dire dopo la prima gara. :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Gorgia
- Rookie

Mi sembra un'analisi corretta.Peyton_Manning18 wrote: Io tiferò Rossi e magari sarò di parte, ma da queste parole mi sembra che Rossi abbia espresso dei problemi che dovranno essere risolti da lui e dalla sua squadra:
Era evidente che la moto, dopo l'avvio brillante, ha cominciato a dargli problemi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che il motore ci sia mi sembra ovvio, a meno che Lorenzo non corra con un cinquantino elaborato dalla Polini :lol2:
per il resto, credo che lui e la moto si debbano abituare alle nuove gomme. ci vorrà tempo, Stoner+Ducati è il più forte, però ci credo, di vedere almeno un bello spettacolo e lotta ad ogni GP.
per il resto, credo che lui e la moto si debbano abituare alle nuove gomme. ci vorrà tempo, Stoner+Ducati è il più forte, però ci credo, di vedere almeno un bello spettacolo e lotta ad ogni GP.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!