Re: Snowboard - 07-08 white season

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Snowboard - c'è tanta tanta neve fresca!!!

Post by sonnechiosissimo »

La www esiste in versione rocker o non rocker. Io ho una non rocker, perchè per ora il rocker non sono riuscito a provarlo in nessuna delle tavole (3 in cui è proposto)!
Correttamente come dici tu è la darkstar quella con le lame più lunghe e “dovrebbe” tenere meglio sul ghiaccio!!poi secondo me le tavole eccessivamente morbide non tengono mai bene!

Sono contento tu prenda il maestro la base tecnica è fondamentale anche perchè tecnicamente non si è mai perfetti e con gli insegnamenti di un maestro si può solo che migliorare!!
Purtroppo non riuscirò a uscire questo weekend per  via di impegni vari...ma poi ci darò dentro alla grande, sperando di avere qualche novità da provare!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

sonnechiosissimo wrote: La www esiste in versione rocker o non rocker. Io ho una non rocker, perchè per ora il rocker non sono riuscito a provarlo in nessuna delle tavole (3 in cui è proposto)!
Correttamente come dici tu è la darkstar quella con le lame più lunghe e “dovrebbe” tenere meglio sul ghiaccio!!poi secondo me le tavole eccessivamente morbide non tengono mai bene!

Sono contento tu prenda il maestro la base tecnica è fondamentale anche perchè tecnicamente non si è mai perfetti e con gli insegnamenti di un maestro si può solo che migliorare!!
Purtroppo non riuscirò a uscire questo weekend per  via di impegni vari...ma poi ci darò dentro alla grande, sperando di avere qualche novità da provare!!!
Ma la Darkstar non è una tavola da pipe e saltoni e dunque abbastanza dura e incazzata, non so, tipo una Un...Inc?
Mentre mi pare la WWW sia da jibbing...

EDIT: Mi spieghi in breve i vantaggi e gli svantaggi del tenere la fascia inferiore in Cap Strap o in maniera tradizionale?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Visto che qua ci sono degli snowboardisti c'è qualcuno che mi può aiutare a scegliere una tavola? Io non me ne intendo molto,
quello che è sicuro è che vorrei spendere poco perchè sono agli inizi e la userei per andare, sulla pista da sci abbandonata sopra casa mia, anche perchè qui da me prati in pendenza ce ne sono a bizzeffe basta andare  :forza:
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Direi di aspettare sonnecchiosissimo =)
Sicuramente scarterei la seconda, che ha gli attacchi strani, senza cricchetti... Ne ho sempre sentito parlare male
L'ultima, 156 cm, mi sembra un po' lunghetta... Dovresti dirci altezza e peso per sapere la lunghezza giusta della tavola.
EDIT: anche la prima mi sembra troppo lunga, quelle misure sono per persone alte sull'1 e 75, più o meno... Non mi pare sia il nostro(parlo al plurale :D ) caso...
Last edited by tOdayiStheDay on 06/01/2009, 19:17, edited 1 time in total.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tOdayiStheDay wrote: Direi di aspettare sonnecchiosissimo =)
Sicuramente scarterei la seconda, che ha gli attacchi strani, senza cricchetti... Ne ho sempre sentito parlare male
L'ultima, 156 cm, mi sembra un po' lunghetta... Dovresti dirci altezza e peso per sapere la lunghezza giusta della tavola.
EDIT: anche la prima mi sembra troppo lunga, quelle misure sono per persone alte sull'1 e 75, più o meno... Non mi pare sia il nostro(parlo al plurale :D ) caso...

Io purtroppo sono 1,60  :lol2: ho letto su un sito che l'altezza della tavola può arrivare più o meno all'altezza degli occhi.
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Lilpol wrote:
Io purtroppo sono 1,60  :lol2: ho letto su un sito che l'altezza della tavola può arrivare più o meno all'altezza degli occhi.
Io sapevo tra naso e mento (:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

resto molto perplesso perchè le tre tavole non sono assolutamente da prender ein considerazione...se consideri che al decathlon o cisalfa o sportler riesci a trovare una tavola nuova a circa 150-170 euro ocn attachi non capisco perchè spendenne 125-140 per della fuffa assolutamente inadeguata!

stante ciò latavola msi compra in unrapporto di peso e altezza ad esempio io sono 1.75 e di peso 72Kg il mio range di sceta oscilla tra il 152-156.
adesso faccio un rapido studio poi domani mattina ti dico l'altezza giusta  :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Alla fine ho preso sta benedetta tavola, mi è già arrivata  :D devo solo prendere gli scarponi, capire come si usano gli attacchi e capire qual'è la testa e qual'e la coda della snowboard  :sbadat:  :stralol:
Image°°Image°°Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

scusa quale hai preso?

per quanto concerne la punto o la coda dipende se la tavola è twin o direzionale! la prima "solitamente" non ha distizioni tra punta e coda perchè se twin puro sono perfettamente speculari, mentra se è direzionale vedi ch ead una semplice misurazione la distanza tra il cento e la punta rapportata con il posizionamento delle boccole (dove fissi le viti) crea un leggero set-back
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

sonnechiosissimo wrote: scusa quale hai preso?

per quanto concerne la punto o la coda dipende se la tavola è twin o direzionale! la prima "solitamente" non ha distizioni tra punta e coda perchè se twin puro sono perfettamente speculari, mentra se è direzionale vedi ch ead una semplice misurazione la distanza tra il cento e la punta rapportata con il posizionamento delle boccole (dove fissi le viti) crea un leggero set-back
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

un pò grande ma non di molto, per imparare io penso andrà bene, la marca dovrebbe essere delle migliori.
Le foto non rendono moltissimo, le condizioni della tavola sono buone.
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

http://www.facebook.com/pages/Scott-Ste ... 2322825259
Diventate fan che per ora ci sono solo io!
(la page l'ho creata perchè non cera  :nono: )
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tOdayiStheDay wrote: http://www.facebook.com/pages/Scott-Ste ... 2322825259
Diventate fan che per ora ci sono solo io!
(la page l'ho creata perchè non cera  :nono: )
babba bia  :shocking:
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Lilpol wrote: babba bia  :shocking:
Spacca eh?(grande che sei diventato fan xD)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tOdayiStheDay wrote: Spacca eh?(grande che sei diventato fan xD)
non potevo esimermi, fa cose che non sono normali  :forza:
Image°°Image°°Image
Post Reply