Steve Mix! wrote:
Ho letto molte volte nel forum che portland viene considerata la destinazione ideale per il gallo. Vista l'improvvisa svegliata che pare essersi dato outlaw, quest'opinione è ancora così radicata? Essendo i due molto diversi come vedreste un'eventuale conivenza?
Se vogliamo cercare a tutti i costi una squadra debole nel ruolo, Portland non so se è più la squadra migliore possibile; forse, vista la partenza, che la renderebbe una squadra da alta lotteria, io a questo punto direi Miami! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
In realtà, più che cercare una squadra senza ala piccola, sarebbe l'ideale una squadra che non sia eccessivamente profonda nel ruolo, abbia magari in quintetto un giocatore esperto ed abbia bisogno di un giocatore magari non eccessivamente atletico ma che sappia essere un regista aggiunto. A Portland, viste le preferenze di McMillan, un posto lo potrebbe trovare, dividendosi i minuti con Outlaw a seconda delle esigenze. Nei Trail Blazers però, nei ruoli 2 e 3 bazzicano molti giocatori, non so quali saranno confermati, come Jones, Webster, Roy, lo stesso Rodriguez qualche minuto da guardia potrebbe averlo, Fernandez, con Alridge ed Oden il 4 sarà probabilmente interno e verticale, penso che orma c siano destinazioni migliori per Gallinari.
Io per il Gallo sceglierei i Suns, con la scelta di Atlanta non è impossibile, ma solo se si dichiarerà nel 2008; nel 2009 i Suns penso che non avranno una scelta abbastanza buona. Sempre ragionando per destinazione ideale, io lo vedrei ai Lakers o agli Spurs, ma le possibilità sono sempre molto limitate. Già pù alte sono le possibilità di vederlo a Toronto, ma i Raptors fuori dai play off fatico ad immaginarmeli. In teoria queste squadre potrebbero anche acquistare una scelta per prenderlo, ma gli unic che potrebbero far veramente follie per lui, chiaramente ad oggi, sono i Lakers, se cederanno Odom, o i Raptors. Ma magari qui più che la razionalità parla il mio desiderio di vederlo in gialloviola o insieme a Bargnani e Garbjosa.
Fra chi potrebbe anche andare il lotteria, oltre a Miami, dove però dovrebbe probabilmente fare tanta gavetta, lo vedrei bene ai Clippers, che probabilmente perderanno Maggette, o ai Kings, dove Artest sembra prossimo all'addio.
Non lo vedo invece in squadre che giocano in grande velocità, con l'eccezione dei Suns, dove il posto per un'ala poco atletica sembra esserci, basti pensare all'Hill di oggi o a Diaw, ma non me lo immagino molto in squadre tipo i Warriors o i Nets.