Quindi lebron stanotte annuncia che andrà al college? Mossa saggia :paper:Perantibus wrote: Nel mentre, qualcuno mi rammenta come i prospetti dell'high school annunciano la scelta del college?
Per la serie "di questo passo dove andremo a finire", volevo buttare nel pentolone della offsection anche la vicenda "ora, che sono uscito dal mondiale ve lo posso dire, 10 giorni fa sono diventato papà": il primo caso nella storia dell' umanità di padre noto, madre ignota (eravamo sempre stati abituati al contrario, al massimo), 12 milioni per far sparire dalla propria vita una donnicciula rimasta casualmente incinta? 12 milioni per affittare un utero e avere un figlio, senza la rottura di cazzi di avere una moglie/madre? Le supposizione che si fanno sono tante, probabilmente non sapremo mai come sono andate le cose, certo che i soldi comprano davvero tutto.
Stai travasando bile? (cit.)KingKaiv wrote: Altra cosa, quotami ancora una volta mettendo i cut e dei due ne resterà uno solo dopo il 17 luglio. E ho sorvolato sull'appellativo che hai dato al mio post.