Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Bulls agree to 5 yr, $80 mil deal with Carlos Boozer
sticazzi
sticazzi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
KingKaiv
- Pro

Tacci sua, se lo becco lo infilzo.Paperone wrote: ha avuto, ancora una volta, ragione lui
Onore e merito alla Germania, che ha proposto qualcosa di nuovo e assolutamente coinvolgente. Oggi gli è mancata un po' di freschezza e forse anche il gol nei primi 20 minuti che gli ha facilitato le cose nelle partite precedenti. Ozil è un grande giocatore, ma ancora gli manca uno step per diventare un grandissimo, per essere il punto di riferimento di una squadra vincente. Anche oggi mi ha dato l'idea di entrare in partita un po' troppo tardi e di non essere cmq decisivo quanto serviva alla sua squadra. Però che giocatore, ogni volta che ha la palla tra i piedi è un invito all'ateismo (cit.). Detto questo grandi complimenti alla squadra di Loeb, che ha trasmesso un progetto di gioco coraggioso a un gruppo di giocatori che ha saputo recepirlo al meglio. Tutti che si sacrificano, Podolski che si abbassa fino alla linea di difesa chiudendo il taglio di Ramos dietro i due centrali. Spettacolo tattico. Forse è mancato un po' Mueller sì. Ma alla fine gli altri hanno vinto per un episodio, un colpo di testa su calcio d'angolo, clamorosa disattenzione che una squadra accorta come la Germania non può concedersi.
Per il resto quoto il mod...let's go Dutch!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Oh ma Loew: «La Germania vince se non imita l’Italia 2006»
70 minuti di estenuante difesa lasciando il gioco agli altri, in attesa di recuperare il pallone e partire in contropiede, che se non vai in vantaggio dopo 10 minuti gli avversari non ti concedono. Poi un po' di arrembaggio nei minuti finali. Meno male che non dovevano difendersi. Tentativo riuscito male di imitare l' Italia del 2006 (che giocava il supplementare in casa altrui con Pirlo, Del Piero, Totti, Iaquinta e Gilardino, ndr)
Ciao Loew, Italia 2006 Campione del Mondo.
Grossooooo Grossooooo, gol di Grossoooo, gol di Grossooooo....manca un minuto e siamo sopra
E i tedeschi sempre sotto.
70 minuti di estenuante difesa lasciando il gioco agli altri, in attesa di recuperare il pallone e partire in contropiede, che se non vai in vantaggio dopo 10 minuti gli avversari non ti concedono. Poi un po' di arrembaggio nei minuti finali. Meno male che non dovevano difendersi. Tentativo riuscito male di imitare l' Italia del 2006 (che giocava il supplementare in casa altrui con Pirlo, Del Piero, Totti, Iaquinta e Gilardino, ndr)
Grossooooo Grossooooo, gol di Grossoooo, gol di Grossooooo....manca un minuto e siamo sopra
Last edited by azazel on 08/07/2010, 1:47, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Perantibus
- Rookie

Occhio che l'anno prossimo mi sa che il discorso Est-Ovest si rovescia :paper:Alvise wrote: però come secondo violino offensivo, ci sta tutta la vita (a est poi).
- azazel
- Pro

Ma non si era ribaltato l' anno scorso? O quello prima ancora?Perantibus wrote: Occhio che l'anno prossimo mi sa che il discorso Est-Ovest si rovescia :paper:
Sono anni che lo dici :paper:
Join the third.
-
Perantibus
- Rookie

E' come i due poli magnetici terrestri nel film 2012... continuano a ribaltarsi e controribaltarsi :paper:azazel wrote: Ma non si era ribaltato l' anno scorso? O quello prima ancora?
Sono anni che lo dici :paper:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto il trailer di Romanzo Criminale 2: tanta roba.....

Chi andrà al RomaFictionFest per l'anteprima?
Chi andrà al RomaFictionFest per l'anteprima?
-
Alvise
- Pro

mi sembrerebbe strano vedere james a miami come espn (che sembra tutto sport va detto) sta strombazzando inm rete. insomma se così fosse giocherebbe nella squadra di wade e nella città di wade. mi lascia perplesso.è un po' come se decidesse di giocare per i lakers. ti inchini al re della città.
certo l'idea di vincere qualche anello è allettante (non so come riusciranno a riempire il roster, ma credo che una marea di gente farebbe a gara a prendere il minimo salariale) eppure questo scoop non mi convince.
certo l'idea di vincere qualche anello è allettante (non so come riusciranno a riempire il roster, ma credo che una marea di gente farebbe a gara a prendere il minimo salariale) eppure questo scoop non mi convince.
- Angyair
- Pro

Neanche a me, e non credo neanche che vincerebbero così facilmente.Alvise wrote: mi sembrerebbe strano vedere james a miami come espn (che sembra tutto sport va detto) sta strombazzando inm rete. insomma se così fosse giocherebbe nella squadra di wade e nella città di wade. mi lascia perplesso.è un po' come se decidesse di giocare per i lakers. ti inchini al re della città.
-
multiple
- Pro

come se non avessero fatto lo stesso gioco dell'Italia anche nella partita precedente: gol nei primi minuti e le altre pappine arrivate in contropiede con l'avversario sbilanciato. Sono piu' forti di come eravamo noi davanti, ma hanno fatto il classico gioco all'italianaazazel wrote: Oh ma Loew: «La Germania vince se non imita l’Italia 2006»
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- azazel
- Pro

Marcinkus....qui la storia si fa interessante, strano che la chiesa non abbia cooperato alle scene
Includici pure la partita con l' Inghilterra...però qui leggo (kaiv) che hanno proposto qualcosa di innovativo, ovviamente ieri hanno pagato pure l' assenza di Muller, però il 4-2-3-1 non l' hanno mica inventato loro?! Sono organizzati benissimo, sono molto giovani, però andare in vantaggio nei primi 10 minuti e poi sfruttare la disorganizzazione altrui è molto più facile, rispetto al fare la partita. Pur non avendo dei top del ruolo in difesa (escluso Lahm) hanno una fase difensiva molto molto buona (la migliore di questo mondiale, come noi nel 2006, solo che noi in surplus avevamo due extraterrestri nei rispettivi ruoli, caro il mio loew.) e fanno un contropiede spettacolare, bellissimo da vedere e non è volerli sminuire, ma non ho visto chissà quali stravolgimenti tattici. La Spagna è molto più rivoluzionaria da questo punto di vista, sulla scia del Barcellona.multiple wrote: come se non avessero fatto lo stesso gioco dell'Italia anche nella partita precedente: gol nei primi minuti e le altre pappine arrivate in contropiede con l'avversario sbilanciato. Sono piu' forti di come eravamo noi davanti ma hanno fatto il classico gioco all'italiana
Sul rosso: se metti assieme gli attuali Podolski, Klose, Ozil, Muller, non arrivi a fare la classe di un Totti o un Del Piero, imho.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Ok, ma sono piu' bravi di noi a concretizzare, intendevo questoazazel wrote: Sul rosso: se metti assieme gli attuali Podolski, Klose, Ozil, Muller, non arrivi a fare la classe di un Totti o un Del Piero, imho.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' un paio di giorni che non mi connetto(grazie esami e malanni la sera prima :lol2:), quindi penso abbiate sviscerato l'argomento, ma ci tenevo a dire quanto James dimostri il suo essere un buffone con questa pagliacciata della trasmissione sulla ESPN.
- Angyair
- Pro

Ma sai che avevo questo sospetto? :lol2:Wolviesix wrote: E' un paio di giorni che non mi connetto(grazie esami e malanni la sera prima :lol2:), quindi penso abbiate sviscerato l'argomento, ma ci tenevo a dire quanto James dimostri il suo essere un buffone con questa pagliacciata della trasmissione sulla ESPN.