Alvise wrote:
beh aspetta che vuol dire la franchigia dei bulls ha dimostrato di essere una squadra di pallacanestro e si è mantenuta seria? ok ma a parte i clippers o i soliti nomi, le altre mi sembrano sempre squadre di basket. e poi non è che voi siate l'esempio della serietà migliore.
prima di mj non eravate nemmeno nella mappa nba. e dopo di lui per quanto la leggenda rimanga siete andati ai PO una volta. il record di franchigia rimane comunque negativo tra vittorie e sconfitte. avete licenziato allenatori la vigilia di natale, altri il vostro gm li ha presi a pugni (se non erro). avete accatastato giocatori mediocri, liberandovi anche di altri che avrebbero potuto farvi comodo.insomma cosa vuol dire seria?
c'è un passaggio del mio post precedente in cui dico "nelle buone e nelle cattive scelte".
di cattive scelte ce ne sono state tante, più di quelle buone. però le stagioni ai playoff sono più di 1 o 3 negli ultimi anni.
per serietà intendevo che non è caduta nella logica circense che avvolge quanto meno tutta la RS, dovuta ai nuovi beniamini del pubblico, vedi lbj, bosh etc. c'è un'aria nelle prime 82 partite di stagione che a me sinceramente fa proprio girare il culo. e in questo, Chicago, non ha mai contribuito.
anche il nostro ultimo gioiello, Derrick Rose, non s'è mai dimostrato sopra le righe come tanti altri giovani fenomeni o presunti tali.
mi riferisco a queste cose qui. opinabili, e anche molto, lo so.