Re: La Fortitudo che sarà
- MagnusPinus
- Pro

Sconfitta che fa incazzare non poco..In casa proprio zero! Peccato!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si ma non ci credo che questi hanno tirato con 70% da 2MagnusPinus wrote: Sconfitta che fa incazzare non poco..In casa proprio zero! Peccato!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Era troppo bello continuare la serie di vittorie 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
TEMA: La stagione della Fortitudo
Svolgimento:

Voto?
Svolgimento:
Voto?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Porca troia, 104 punti in casa da Biella sono una follia!
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Viste le percentuali al tiro direi che la nostra difesa è stata un pò rivedibile. Però un minimo di meriti all'avversario va dato. Hanno tirato benissimo e noi bene o male siamo stati semrep attaccati alla partita. Abbiamo perso una partita dopo una bella striscia di vittorie, direi che non è un dramma. Adesso in casa contro la Scavolini, partita chiave per i PO.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non è un dramma? Hai perso uno scontro diretto in casa!
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Lo so anch'io che è una sconfitta pesante ma non farei allarmismi, adesso c'è Pesaro e abbiamo la possibilità di rifarci.Teo wrote: Non è un dramma? Hai perso uno scontro diretto in casa!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Hai stancato con questo ottimismo. Era una partita da vincere, poche storie!!!Lilpol wrote: Lo so anch'io che è una sconfitta pesante ma non farei allarmismi, adesso c'è Pesaro e abbiamo la possibilità di rifarci.
-
Lilpol
- Pro

boantos wrote: Hai stancato con questo ottimismo. Era una partita da vincere, poche storie!!!
Oh ragà, ok dire che era una partite da vincere e che in casa no ingraniamo però abbiamo vinto 4 partite in fila e due di queste erano, una contro Avellino squadra del momento e l'altra il derby, alzi la mano chi non avrebbe firmato per questa "striscia di partite".
-
Lilpol
- Pro

E vai, si vince contro Pesaro. Ma quanta sofferenza. In controllo della partita andiamo fino al +20 poi nell' quarto mandiamo tutto a donne di facili costumi. Per fortuna mettiamo il liberi finali.
Due punti in importantissimi per i PO, vediamo di fare un'altra striscia positiva di almeno 3/4 partite.
Due punti in importantissimi per i PO, vediamo di fare un'altra striscia positiva di almeno 3/4 partite.
-
Thurman Thomas
- Senior

Punti importantissimi! Certo che riusciamo sempre a complicarci la vita! Se no,non saremmo la Fortitudo!
Scusate non centra niente...,ma..per caso,sapete che fine ha fatto Dallas Comegys??
su youtube in alcuni posts vedo scritto "R.i.p.",voglio davvero sperare che non sia morto!
Scusate non centra niente...,ma..per caso,sapete che fine ha fatto Dallas Comegys??
su youtube in alcuni posts vedo scritto "R.i.p.",voglio davvero sperare che non sia morto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No no, il grande Dallas è ancora vivo e vegeto....Thurman Thomas wrote: Punti importantissimi! Certo che riusciamo sempre a complicarci la vita! Se no,non saremmo la Fortitudo!
su youtube in alcuni posts vedo scritto "R.i.p.",voglio davvero sperare che non sia morto!![]()
-
Thurman Thomas
- Senior

Ah! Grazie! Meno male! :DDa Brawl wrote: No no, il grande Dallas è ancora vivo e vegeto....
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- MagnusPinus
- Pro

Vogliamo parlare del momentino di Mancinelli? Da quando è tornato in quintetto con minutaggi elevati giocando da secondo lungo atipico sta oggettivamente spaccando. Dopo Gallinari e Poz il miglior italiano del campionato.. E l'anno prossimo facilmente il migliore in assoluto(dal momento che purtroppo di Nba non si parla). Son contentissimo, anche perchè le sue super prestazioni son coincise con un 5-1! Sta andando a rimbalzo piuttosto bene considerando che non è un gigante e se il tuo numero 4 ha atletismo Nba e doti di passaggio da playmaker visionario non è che andiamo proprio male male..La bella cosa di Stefano è che in questo momento riesce ad essere sia glue guy che realizzatore e costruttore di gioco.. un tuttofare di grande talento: FANTASTICO
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]