però è innegabile i progressi fatti dai raiders rispetto l'hanno scorso..
c'è ancora molto da fare,ma quest'anno di 10 sconfitte,mi sembra che solo con i packers nn ci sia stata partita....nelle altre siam sempre stati vicini e spesso in vantaggio nell'ultimo quarto...
l'unica delusione per me è stata la gestione delle chiamate offensive...
troppe volte si correva e i 31 passagi tentanti da russell e mccown son venuti fuori in situazioni particolari....
in oltre erano solo passaggi brevi,troppo brevi.....spesso erano per il runninback...
era assurdo veder come la difesa dei colts spingeva sempre verso il nostro runninback dopo lo snap,mentre guardando il qb che rollava per "distrarre"la difesa avversaria, ci si accorgeva che spesso il passaggio era la cosa migliore....nn c'è stata quasi mai pressione su McCown...si deve dar piu peso ai passaggi...
nn si puo vivere di sole corse(a meno che nn hai LT)..
fargas un'altra buona partita ma è uscito pe run infortunio mi sembra....spero nulla di grave(ne credo lo sia)
per quanto riguarda l'interferenza sul 4°e 9 alla fine della partita,io l'ho visto.....diciam che ci poteva star la flag ma anche no....c'è stato un lieve contatto tra porter e il difensore dei colts,ma quest'ultimo nn con una interferenza ma con una grande giocata ha reso incompleto il passaggio..
quanto a Russell,5 passaggi nn sono gran che per una analisi...ma cmq a me nn fa impazzire,,,è molto macchinoso....e cmq ha finito con 2 su 5 10 yards....e ha rischiato un intercetto su un passaggio su curry un po arretrato....
vedremo com'è....per ora a me nn mi fa pensare di aver un campione...ma forse mi sbaglierò....
cmq Go raiders!!!!
p.s kiffin Walter in campo per far volar la palla..ora capisco perche nn lo metti,,,si corre e basta hihih..
e facciamola volare.

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io