Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ange86 wrote: In fanta cosi ampi come questi è divertente fare scommesse come questa. Noi l'anno scorso ne abbiamo fatte di sta scommesse: Snell,Marquis,Hardy.
Ci aggiungerei le chicche di Joba preso al 5° giro e Kennedy al 11°  :shocking:
ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Ange86 wrote: Intanto che voi discutete vi siete lasciati scappare il miglior lanciatore dei Marlins dell'anno prossimo: VandenHurk  :forza:
anche il prossimo closer, per ora set up (Lindstrom....fortissimo, Tankersley who?)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

dicmod wrote: Mi collego al mio post di prima il succo è che non c'è malafede ma solo diversità di conoscenze, per questo ha senso commentare come commenta un tifoso una trade mlb e stop.
Questa di Hamels e Braun secondo me è molto peggio di quella degli Isotopi ma di tanto anche però finisce qui tutti fanno i loro calcoli e si gestiscono la squadra.
Dicmod, la trade di all3n era provocatoria...  :gazza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ma io mi chiedo, se uno vende Ramirez, che è il miglior SS della lega, nonchè uno dei top 5 almeno del fantasy, non si fa prima il giro di tutte le squadre per sentire le varie offerte o lo mette in trading block?
No, accetta la prima porcheria che gli viene proposta...
Io sono ancora allibito, come diceva qualcuno ieri sera, a furia di errori ormai sto fantasy è più falso di una moneta da 5 euro...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

TheFan17 wrote: Dicmod, la trade di all3n era provocatoria...  :gazza:
Avendola letta nel post delle trade pensavo fosse vera.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dicmod wrote: Avendola letta nel post delle trade pensavo fosse vera.
Lo è... :forza:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

all3n wrote: Lo è... :forza:
Ah ecco! Complimenti la trade del secolo!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dicmod wrote: Ah ecco! Complimenti la trade del secolo!
Dicmod, su, mi credi scemo a tal punto?  :gogogo:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

all3n wrote: Dicmod, su, mi credi scemo a tal punto?  :gogogo:
Basta è già troppo difficile questa discussione per me già mi sento stupido quando leggo il Topic satistiche sabermetrche e dopo un po' vado in confusione, ora impazzisco anche a leggere il trash talkin'.... addio mondo crudele vado ad iscrivermi ad un forum sulle mascotte della mlb e faccio solo più il fantasy di giochi senza frontiere per ora ho preso Pancaldi e Olivieri.
Image
Spero che Renè non me li porti via!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dicmod wrote: Basta è già troppo difficile questa discussione per me già mi sento stupido quando leggo il Topic satistiche sabermetrche e dopo un po' vado in confusione, ora impazzisco anche a leggere il trash talkin'.... addio mondo crudele vado ad iscrivermi ad un forum sulle mascotte della mlb e faccio solo più il fantasy di giochi senza frontiere per ora ho preso Pancaldi e Olivieri.
Image
Spero che Renè non me li porti via!
:lmao:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

darioambro wrote: anche il prossimo closer, per ora set up (Lindstrom....fortissimo, Tankersley who?)
Se Lindstrom ruba il posto a Tank giuro che prendo il primo aereo per la Florida e lo vado a gambizzare  :forza:
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Avete finito? Bene, allora vediamo di rispondere...
Sberl wrote: Uno SS overrated e un pitcher di fronte a problemi ben più grossi del baseball in cambio del miglior shorstop della lega? Mi sembra fantascienza pura....
Naturalmente i problemi nascono da post di questo tipo. Un pitcher di fronte a problemi ben più grossi del baseball? Ha il cancro (come Lester)? Ha un figlio neonato che rischia la vita (come Drew)? Oppure come 90 giocatori è stato nominato dal Mitchell Report ed è già tutto finito per lui? Clemens è l'unico che rischia, e non rischia per l'uso di sostanza illegali, ma per aver mentito al Congresso (come Bonds).
Per quanto riguarda lo SS overrated, certo, e io sono la Principessa Sofia. Dovete tenere presente a cosa giochiamo, ossia ad un fantasy con 11 statistiche offensive personalizzate (e che quindi possono sbilanciare i valori dei giocatori rispetto a quelli dei siti fantasy - che per inciso non ho mai consultato) e senza considerazione della difesa. Vediamo quanto sia overrated Michael Young e paragoniamolo a Hanley Ramirez, no? Perchè è facile stare lì ad abboccare alle prime fesserie che si sentono.
Young è andato oltre le 200 valide negli ultimi 6 anni. E' una macchina di singoli, solo Ichiro è meglio in MLB in assoluto ed è in grado di vincere la statistica da solo. Nel 2007 Young è partito malissimo prima di tornare sui suoi standard, ma vediamo UGUALMENTE il paragone:
Singoli: Young è nettamente migliore di Hanley (ha battuto circa 30 singoli in più l'anno scorso ed in altri anni sarebbe stata ancora più ampia la differenza!)
Doppi: Young nel 2007 è stato peggiore di Hanley, ma nel 2006 è stato migliore del migliore anno di Ramirez per esempio, quindi può anche essergli superiore potenzialmente
Tripli: Non sono un fattore per entrambi. Hanley ne ha battuti solo 6 nel 2007 nonostante tutto (anno straordinario e velocità)
HR: Hanley è nettamente migliore
Runs: Hanley è nettamente migliore
RBI: Young è nettamente migliore
SB: Hanley è nettamente migliore
CS: Young è nettamente migliore
E: Young è nettamente migliore
BB e K: Sono estremamente simili, 5 in più o in meno a seconda dell'annata
Insomma Young è nettamente migliore in 4 statistiche (non so come il rapporto SB/CS si tradurrà in NSB, ma Young è stato anche meglio come SB% nel 2007), Ramirez è nettamente migliore in 4, ed in 3 sono molto simili. Voi guardate l'OPS, guardate le basi totali guadagnate, ma alla fine se uno vince i singoli e l'altro vince gli HR, nel fantasy è 1-1, perchè è un fantasy e non la vita vera. Il doppio non vale due volte un singolo. Ovviamente riteniamo Hanley migliore in futuro, ed è per questo che lo scambio non sia stato alla pari. Abbiamo aggiunto Andy Pettitte, ossia un lanciatore con una durabilità terrificante, con 102 GS negli ultimi 3 anni e circa 660 IP! Quando tratti con una squadra che ha Glavine e Mussina come numeri 4 e 5, Pettitte è un lusso che ti regala un'ottima ERA (4.05 l'anno scorso), tante vittorie (grazie agli Yankees), poche sconfitte, un buon controllo ed un buon numero di doppi giochi. Pettitte a loro serve e pure molto, e grazie al contratto se durante l'anno vorranno, potranno cederlo per prospetti.
Ah poi, visto che il valore principale di Hanley è la forza in battuta, ecco cosa ci dice Will Carroll riguardo all'operazione alla spalla subita da Hanley nell'off-season (sapevate tutti che sia stato operato, vero?):
it was just the labrum that they cleaned up, so the surgeons thought any mobility of the joint wasn't a problem. I think we'll see a drop in power, at least in the first half, but overall, it's not an injury that tends to linger, at least when caught early. There's a point where he'll get to the Scott Rolen stage if this goes chronic.
Allora, almeno per la prima metà dell'anno la sua forza dovrebbe calare (riducendolo alle Runs e SB come valore in più rispetto a Young), e c'è il rischio che diventi cronico come Rolen. Ripeto, è chiaro che Hanley sia più forte di Michael Young, ma più di Michael Young e Pettitte? Dipende dal roster che si ha, ed il loro roster ha reso il trade consigliabile. Non a caso io avevo proposto un trade con un prezzo più alto nei giorni scorsi ma loro l'hanno rifiutato, perchè davo di più, ma non era roba che servisse al loro roster quanto Pettitte. Hanno accettato un'offerta inferiore? Si. E' un'offerta più confacente al loro roster? Certo e non a caso per esempio joesox a sua volta avrebbe accettato. Si tratta di opinioni personali. E poi vorrei sapere perchè uno debba star lì a giustificare le proprie mosse. Mi sembra insensato.
Oltretutto non capisco veramente questo trend di mettersi a discutere su ogni mossa fatta dagli altri. Si guardasse in casa propria no? Anche l'anno scorso dovevo aver concluso trades incredibilmente favorevoli, con "quel deficiente" di kimi che mi aveva "regalato" Todd Jones. Certo, provate a chiedere a lui, o a "quei derelitti" di Ohio o a New York come si sentano dopo i nostri trades. Sembravano ingiusti? Forse si, e forse quello con NY se avessimo preso Chamberlain lo sarebbe stato maggiormente, ma come sono andati? Hanno funzionato per entrambe le squadre. E' facile proferire giudizi adesso dall'alto di una presunta conoscenza superiore (a leggere poi i giudicanti vien da ridere), ma chi si ricorda che:
- L'anno scorso NON abbiamo vinto la division (anzi, la nostra partecipazione alla post-season è stata in dubbio fino all'ultimo)
- Se squall non avesse fatto un errore NON avremmo vinto neanche nei playoffs
Insomma, sto' supersquadrone alla fine è stato sconfitto da tante altre, no?
all3n wrote: Ma Mattew è a conoscenza di sta trade? Perchè io mi rifiuto di pensare che abbia detto in giro a tutti che Ramirez era incedibile e poi accetta sta schifezza... :gogogo:
Ho troppa stima di lui...

PS: da notare che nicolarod non si faceva vedere, o almeno non postava su sto forum da quasi un anno, riapparso magicamente oggi...
Cose da pazzi...
Peyton_Manning18 wrote: EDIT: l'ultimo post di Nicolarod è datato 29 giugno 2007... e spunta oggi per una trade insensata...  :gazza:
Mattew era a conoscenza del trade da 2 giorni. Stavamo aspettando Nicola che per motivi personali non si collegava da due giorni, per ratificare lo scambio. Ovviamente ha confermato lui proprio perchè era l'ultimo dei 4 (tra me, Spike e mattew) ad essere d'accordo. Però perchè non ci parliamo fuori dai denti? Cosa state criticando? La decisione di mattew e Nicola oppure una presunta collusione? Che cosa implica andare a vedere che Nicola non posti sul forum da un anno per poi notare come sia rispuntato oggi? Ci sono delle regole in tal senso o state implicitamente gettando il sasso e tirando indietro la mano? Perchè veramente, non capisco cosa c'entri sennò. Sarebbe stato più elegante non fare illazioni in tal senso. Oh beh, sarebbe anche più elegante guardare in casa propria anzichè aver da ridire su ogni singola mossa offendendo l'intelligenza di chi ha accettato l'offerta, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
Peyton_Manning18 wrote: Non credevo che il giocattolo cominciasse a rompersi così presto...  :gazza:
Lo state rompendo voi. Con tutte queste critiche, queste offese, queste illazioni, il vostro trade fuffa. In particolare non mi aspettavo niente di diverso da all3n, visto che è un anno che si lamenta di qualsiasi cosa. Si lamenta di Kendrick che era incedibile e poi l'hanno venduto a noi. Si lamenta con Ange ed October del trade di Varitek. Si lamenta di questo. Sono tutti scemi, tutti fessi, mi sembra chiaro. Magari è un'attitudine del genere che non fa piacere agli altri partecipanti al fantasy. Magari è proprio per un comportamento del genere che gente incedibile per alcuni diventa vendibile ad altri. Magari è l'educazione con cui ci si pone e con cui si rispettano le scelte degli altri, no?
Io non sono per niente d'accordo col trade di squall di Bedard. Lo ritengo un furto, assoluto. Ma mica vado ad insultarlo. Sono andato a chiedergli in privato perchè a noi abbia chiesto molto di più, e lui me l'ha spiegato. Non sono per niente d'accordo, ma capisco ciò che pensa e lo rispetto. Tifa Padres, crede nella scommessa Prior ed in bocca al lupo a lui, va rispettato. Se in un fantasy (senza soldi) uno NON prende i propri giocatori preferiti e NON fa scommesse su quello che crede, allora quando deve farlo? Giochiamo per divertirci ed ognuno di noi vede le partite ed il baseball in modo diverso e crede in roba diversa. E se Hanley dopo l'operazione alla spalla durante l'off-season si Rolenizzasse? E se cambiasse posizione? E se Michael Young continuasse a giocare come negli ultimi 6 anni? Dico, potrò irrazionalmente voler tenere Billy Butler e Kurt Suzuki ad ogni costo? Potrò non volere assolutamente giocatori della squadra X? C'è gente, come Peyton, che non vuole giocatori dei Red Sox a prescindere. E allora? Io rispetto la sua opinione. Ed è questo che sta mancando con queste critiche, il rispetto. Perchè non è chiaro se ci stiate accusando di irregolarità, oppure se stiate accusando di incompetenza Mattew e Nicola. Nel primo caso, è ridicolo. Nel secondo, forse dovreste pensare di più alle vostre squadre e meno a quelle degli altri, di cui non conoscete il background e le conoscenze. Anzi, magari le conoscete (come dice all3n di mattew) e li stimate. Fosse che abbiano ragione loro?

E Peyton, sinceramente sono deluso da te, molto più degli altri, proprio su un livello umano. Metti in dubbio l'integrità delle persone? Ieri non sei forse venuto a dirmi che tu tra un anno mollerai perchè incompetente (uso una parola tua)? Cioè, sei incompetente, però discuti le mosse di gente che ritieni più competente di te? A parte salire sul carro degli altri, se veramente fossi incompetente al punto da non capire niente e dover mollare (come dici tu, eh!), non dovresti certo mettere bocca, no? E complimenti per aver avallato, da vice-commissioner, un trade chiaramente provocatorio e nulla più. Ah già, poi ricordo che ieri sera tu sia venuto a dirmi come io "freghi" la gente nei trade. Certo, poi ti ho chiesto di farmi un esempio, dico uno, mica mille, e non sei riuscito a farmene neanche uno ed anzi hai definito l'unico affare che abbiamo chiuso tra noi come soddisfacente. Ma allora, se sei incompetente, se sei soddisfatto dell'unico trade fatto e se non riesci a portarmi neanche un singolo esempio di fregatura (neanche agli altri), come caspita ti viene di fare commenti del genere? Devi ripetere a pappagallo quanto ti dicono i tuoi amichetti e non riesci a pensare per conto tuo? Ti dicono che frego la gente, e tu dici di si, e poi non sai segnalarmi neanche una di queste presunte fregature? Beh, complimenti. Potresti essere più indipendente. Ancora di più, visto che hai già deciso di mollare, perchè fare tutti sti' discorsi ed accettare quel trade, se non per rovinare il gioco ad altre 35 persone? Se devi mollare non ti interessa, no? C'è molta incoerenza in tutti questi discorsi. Non puoi tenere un piede in due scarpe e ritenerti sia incompetente sia in grado di criticare altri. Non puoi accusare qualcuno di fregare e poi non riuscire a fare neanche un esempio dicendo al massimo "boh, io non so farti esempi perchè non ne capisco, però può sembrare così". A chi? A te? O a qualche tuo amico? Ah, e già che ci siamo (visto che dubito che tu possa averlo capito dopo commenti del genere) le battute su Reyes per Reyes erano scherzi ed era un tormentone, se è a quello che ti riferisci come fregatura.
TheFan17 wrote: Son sicuro che se mollo la squadra adesso al primo pirla che passa, fra due giorni mi ritrovo Sizemore e Kazmir agli Isotopes per due pizze ed una coca cola.  :roll:
Bene, e quando sento una cosa del genere non capisco cosa si intenda. Che sono bravo a trattare? Che sia colluso? Il secondo caso è palesemente falso. Sul primo... che devo fare? Devo mollare? Volete che me ne vada dal fantabaseball? Perchè sembra un discorso vanitoso, ma se voi mi fate un discorso di "troppa bravura" che cavolo devo fare? Dimenticarmi ciò che so? Io a webba ho chiesto Kazmir, ed avremmo potuto trovare un accordo in linea di massima, ma ha detto che avresti messo il veto e quindi buonanotte. Sarebbe stato (secondo me) un affare molto superiore a quelli visti in questi giorni. Neanche webba capisce una mazza? Tutti hanno un prezzo. Tutti i roster hanno necessità e tutte le persone hanno debolezze o desideri. Basta saperli identificare prima e meglio degli altri e dare a loro quello di cui hanno bisogno. E poi si chiude l'affare. Ed una volta chiuso, poi va tutto sviluppato sul campo. Magari ho ragione, magari ho torto. Se Hanley si infortuna, voglio vedere che grande affare sarà stato...
Tisiano wrote: Renè bisogna imparare a conoscerlo e come ti propone una trade sentire già odore di bruciato e puzza di zolfo... 
:fischia: :fischia: :fischia:
Ma non nego che a volte è difficoltoso sottrarsi dai suoi sottili raggiri...
Per cui è anche comprensibile che qualcuno abbia abboccato all'amo e mangiandosi tutta l'esca!
Non dobbiamo però ammazzare Nicolarod o Matthew per questo...
Perchè definirli raggiri? Io faccio offerte. A volte vengono accettate, a volte vengono rifiutate. Ho quasi chiuso un affare con voi. Ho quasi chiuso un affare con Arizona. Sono stati rifiutati. Ho forse insultato/offeso qualcuno? Ho messo pressione rompendo l'anima all'inverosimile? Ho rispettato la decisione, e sono rimasto nelle mie convinzioni. E' chiaro che se uno chiude un affare lo ritenga positivo per sè, quindi ritengo di guadagnarci in ogni scambio. Ma anche per la controparte è lo stesso. Quindi che problema c'è? Ho chiuso un affare con Ontario l'anno scorso. Quest'anno no. Non ho chiuso un affare interessante con Escondido. Abbiamo avuto proposte da Boston e Winnemucca che non sono andate in porto (non ancora, magari in futuro chissà). Credo che l'unica squadra con cui non ho avuto contatti sia stata Oklahoma perchè non ha niente che mi interessi. Ma si parla su base quotidiana, si propongono affari e si chiude solo in piena armonia e con reciproca soddisfazione. C'è gente che ancora mi ringrazia per come l'ho trattata e per gli affari che abbiamo chiuso o persino per quelli che non abbiamo chiuso, senza pregiudicare affari futuri. Di sicuro non mi metto a dire che qualcuno sia stupido o incompetente o "sospetto" per aver chiuso un affare (secondo me) svantaggioso perchè siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo 2 o 3 persone per squadra e le opinioni di chiunque vanno rispettate, come molti qui non stanno facendo. E' molto brutto. Ci sono affari che uno chiuderebbe ed un altro no, e allora? Pace così. Ma poi lo sapete, perchè appunto ho parlato con quasi tutti voi. Ritenete che vi abbia offeso? Perchè se è così non me l'avete mai detto. L'altro giorno non ho chiuso un affare con all3n di molto poco, ma nel pieno rispetto della sua posizione (che ho ritenuto comunque eccessivamente rigida ed estremista - ma ognuno fa quello che gli pare!). Ci sono trade che durano di più, ed altri che durano di meno. Ce ne sono di difficili e ce ne sono altri di facili. E poi c'è anche semplicemente la simpatia, per un partecipante o per un giocatore scambiato. E saranno affari propri se uno vuole avere Tizio in simpatia e Caio in antipatia oppure dobbiamo chiedere il permesso a qualcuno per fare una mossa che secondo noi ci migliorerebbe?
Anche nellea realtà ne capitano di peggio : vogliamo ammazzare il GM dei Twins per la trade di Santana ai METS?
Forse i suoi tifosi si... Ma la vita continua e non si può sapere quello che ci riserverà il futuro!
:forza: :forza: :forza:
E magari ha ragione il GM dei Twins. Magari ha i suoi motivi. Secondo me ha sbagliato, ok. Se Santana però si rompe e gli salta il gomito l'anno prossimo...
Renè ci tengo a precisare che non ho niente di personale contro Voi ISOTOPI ma è innegabile che per l'atteggiamento (o la strategia come dite voi...) che usate in OFF-SEASON sia per i rilanci che per le trades vi siete resi indubbiamente la squadra più antipatica della lega!
Sempre comunque comportandovi nella legalità e nella trasparenza per cui non ho niente da eccepire sui vostri comportamenti... Ma ribadisco non vi fate di certo amare dagli altri!
Tisiano: non ho alcun problema con te nè con tutti quelli che possono ritenere il trade sbilanciato soggettivamente. E' ovvio che tutti agiamo secondo i nostri interessi. Credo che l'importante sia:
- Non dubitare dell'integrità delle persone
- Non emettere giudizi personali
- Non imbrogliare
E trovo che sia grave fare il contrario. Come dici, io mi comporto in maniera trasparente. Parlo, espongo il mio caso. E se si può, chiudo il trade o l'affare. Sennò no. E amici come prima. Invece chi ha effettuato tutte queste critiche cos'ha fatto? Ha messo in dubbio l'integrità di chi ha effettuato lo scambio, ha emesso giudizi personali sulle persone coinvolte e sulla loro competenza/intelligenza ed ha effettuato un trade chiaramente in malafede.
Non me ne frega niente che sia stato a mente calda. Mattew e Nicola sono stati insultati e meritano delle scuse perchè anche se avessero fatto il più grande sbaglio del mondo (ed è opinabile perchè come si è visto anche altri l'avrebbero fatta come mossa!) siccome è solo uno sbaglio, nessuno si deve permettere di apostrofarli in un certo modo. Non esiste che per un cavolo di gioco (un gioco!) ci si comporti in un certo modo nei confronti di partecipanti che non si conoscono e non esiste che poi volontariamente si cerchi di rovinare il divertimento collettivo. Io invece scuse non ne voglio. Le cirrosi epatiche di chi se l'è presa così tanto saranno soddisfazioni ben maggiori rispetto a scuse di facciata :lol2:
Non roviniamo tutto!!!!!!!!!!!!! 
:applauso: :applauso: :applauso:
Beh, quando un partecipante che tra un anno mollerà (e che dunque non è interessato) fa un trade fuffa solo per rovinare il divertimento futuro di altri, con cui non condividerà nulla, che cosa bisogna fare? Davvero...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: La trade la feci con una logica.
...
Per un anno tra M Young e Pettitte da una parte ed Hanley dall'altra forse preferisco i primi due.
Come soldi magari avrei chiesto un paio di milioni oppure anche un prospetto.
:applauso:
voglio vedere cosa si possa dire a questo post...
lephio wrote: lo "stile" isotopo nel gestire le trade è di certo particolare. Renè ha una conoscenza tale che fa sembrare ogni trade un vantaggio per entrambe le squadre. e quindi spesso riesce a chiudere dei superaffari.

"furti"? abilità sua ragazzi. non possiamo dire nulla.

questo stile ha aperto agli Isotopi alcune porte, e ne ha chiuse delle altre. credo che ormai diverse squadre abbiano scelto di non contrattare con Springfield perchè non amano il loro stile. gli isotopi non si stupiscano, però, di vedere tradati giocatori per cui hanno ricevuto risposte negative.

nessuno fa nulla contro il regolamento. se ad un certo punto ci si troverà in una lega noiosamente sbilanciata, si creeranno delle nuove regole per ribilanciarla. (boh.. a titolo di esempio, tutte le trade devono essere confermate da almeno il 50% della lega)

ma questo è il gioco ragazzi. non prendetela sul personale. (PM e Allen in primis)
Grazie lephio. So benissimo ed accetto benissimo le conseguenze delle nostre abilità e del nostro comportamento (come per Bedard - avevamo fatto un'offerta superiore e non è stata accettata, ok, va bene, affari di squall e decide lui). Il punto è:
- Ci comportiamo in maniera trasparente? Si.
- Imbrogliamo? No.
- Giochiamo secondo regolamento? Si.
- Abbiamo cambiato un regolamento che secondo voi poteva essere manipolato, nell'interesse generale? Si.
Ripeto, cosa devo fare di più? Dobbiamo farci del male da soli perchè sennò diventiamo troppo forti? Se il problema è personale, ditemelo che esco dal gioco. Perchè tra illazioni e mezze accuse non so se sia solo invidia, se ci siano accuse di "troppa abilità" o accuse di collusione. Sono accuse molto diverse, ovviamente, e che comportano reazioni molto diverse.
Ma è colpa mia se faccio un'offerta e viene accettata? Al di là del fatto che io stesso credo di aver chiuso affari molto più vantaggiosi di questo e nessuno ha detto niente...
E poi dov'è che sia sbilanciata la lega? Ripeto, non abbiamo vinto la division (abbiamo avuto il quarto o quinto record, ora non ricordo) e non avremmo vinto i playoffs!
Meccanodonte wrote: Cmq non per fare il leccaculo della maestra, però io stesso ho ricevuto diverse proposte che miravano alla fregatura, per non dire di peggio, quindi mi sembra che questo tipo di comportamento sia diffuso (e ci mancherebbe, se uno può fare un affare perchè non dovrebbe?). Non prendiamocela troppo con renè, d'altronde se le sue trade sono sempre sbilanciate ognuno ragionerà di conseguenza.
Io credo che ognuno debba ragionare con la propria testa. Perchè abbiamo voluto Hanley? Perchè l'anno scorso a fine stagione eravamo forti in TUTTO tranne che in Runs e SB. Questo colma un po' le nostre pecche. Ho cercato giocatori simili (visto che l'avete citato e "sputtanato", diciamo che ho cercato Crawford e sono stato vicino all'acquisizione, no? Ed è successo con altri maghi delle SB, ed anche l'acquisizione di Lugo rientra in quest'ottica). Alla fine ne ho preso uno. Ma il discorso è quello: se ho un solo buco in squadra, sono disposto a strapagarlo per riempirlo. Se Maryland aveva bisogno di tanti singoli e di IP, il trade è perfetto per riempire le proprie necessità.
webba2000 wrote: Secondo me, con tutto il rispetto per chi ci è cascato, è circonvenzione di incapace, bella e buona.

Ci dovrebbe essere un Commissioner che vigila....ops  :sbadat:
Webba, dimmi dai, cosa dovrei fare? C'è malafede da parte di qualcuno? No. Ci sono 4 persone che sono d'accordo, ed altri che avrebbero chiuso lo stesso trade. Cosa devo fare? Annullare lo scambio perchè secondo voi ci rende troppo forti? E se lo annullo e poi Hanley viene ceduto per qualcosa di simile (ma ad altri) che faccio, lo annullo in eterno? E se lo annullo e Hanley ha una ricaduta dopo l'operazione del mese scorso, chi di voi va a spiegare a Mattew e Nicola perchè debbano schierare Mussina e Livan Hernandez solo per fare gli IP (perdendo tutte le statistiche dei pitchers comunque) e perchè non riescano ad ottenere granchè dagli hitters? Fate voi?
Abbiamo detto che avremmo annullato solo i trades in malafede e dovrei annullare quello di Ryan Braun, ma che cosa devo fare? Adesso ho le mani legate e tutto questo solo per delle OPINIONI. Che poi siano opinioni o solo invidia è un altro discorso... perchè questo è il fulcro:
all3n wrote: Ma Mattew è a conoscenza di sta trade? Perchè io mi rifiuto di pensare che abbia detto in giro a tutti che Ramirez era incedibile e poi accetta sta schifezza... :gogogo:
Chiudere gli affari che gli altri non riescono a chiudere è ciò che rende il tutto insopportabile? Non è la prima volta che all3n va a criticare gli altri, senza conoscerne neanche le ragioni peraltro, ma che importanza possono avere? Lui dall'alto della dodicesima posizione dello scorso anno sa tutto sul fantasy. E va a criticare Snake per aver ceduto Kendrick dopo non averlo voluto dare a lui. Va a criticare Ange ed October per aver chiuso con Tasco anzichè con lui. E ora Mattew e Nicola. Ma saranno affari loro? E complimenti per aver notato questi affari (che interessavano a Detroit) ma non tutti gli altri (in primis quello di Bedard ma perchè non quello di Milledge!). E complimenti per aver criticato Spike per il rilancio di Hamilton (che interessava) ma non Ange e darioambro che (legittimamente) hanno fatto lo stesso, ma su giocatori NON interessanti a Detroit. Insomma, complimenti alla coerenza, eh?

Non se ne esce senza essere adulti. E' un gioco, comportatevi in maniera matura e non fatene una questione personale. Non è il caso ed è molto brutto andare ad insultare personalmente altri.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ciccio quando vuoi poi mi spieghi l'offerta Hamilton per la 3° di Cris che gli hai fatto ieri, sempre perchè sei interessato ad Hamilton...:roll:
Sullo scambio di Braun :roll:, probabilmente non sai nemmeno leggere...
Last edited by all3n on 26/02/2008, 18:41, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Io a webba ho chiesto Kazmir, ed avremmo potuto trovare un accordo in linea di massima, ma ha detto che avresti messo il veto e quindi buonanotte. Sarebbe stato (secondo me) un affare molto superiore a quelli visti in questi giorni. Neanche webba capisce una mazza?
Nono, che poi Luca mi mangia.... :lol2:
Se ricordo bene, ti ho detto che non se ne parlava neanche o che proprio al massimo si poteva iniziare a partite da Buchholz, e tu lì hai chiuso il tutto...
"That's a clown question, bro."
Locked