Minnesota Vikings 2006
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Va beh...forse sono ripetitivo ma avrei preferito perdere e vedere in campo Jackson per valutarne le capacità piuttosto che vincere una partita inutile contro un avversario imbarazzante..continuo a non capire che significato abbia far giocare Johnson in in una stagione ormai compromessa (tanto anche se dovesse succedere il miracolo di aguantare una wild-card, ma proprio di miracolo dovrebbe trattarsi, che speranza potremmo avere ai PO di fare strada???)....devo dire che il modo in cui Childress sta gestendo questa situazione, oltre alle voci di possibili nuovi QB x l'anno prox, mi lasciano molto perplesso...
Per il resto, per quanto possa far testo una partita contro i Lions, altra grande prestaz della difesa, ottima prestaz sulle corse e solita virgola, o poco più, sui passaggi...
Per il resto, per quanto possa far testo una partita contro i Lions, altra grande prestaz della difesa, ottima prestaz sulle corse e solita virgola, o poco più, sui passaggi...
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Si....poi 'sta roba dei nuovi QB che stiamo inseguendo mi sta facendo parecchio inkazzare....per bruciare una 1a per Schaub o Carr tanto vale tastare prima il valore di TarJackall....come ribatezzato su alcuni siti dei fans made in USA....
ma poi dico...diamine....sui forum si legge di ragazzi che seguendo i training dicono che Tarvario ci sa fare.....i compagni di squadra si dicono entusiasti di come sa guidare l'attacco e del veloce apprendimento degli schemi offensivi.....Brad....a fallo giocare!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi dico...diamine....sui forum si legge di ragazzi che seguendo i training dicono che Tarvario ci sa fare.....i compagni di squadra si dicono entusiasti di come sa guidare l'attacco e del veloce apprendimento degli schemi offensivi.....Brad....a fallo giocare!!!!!!!!!!!!!!!
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Quando si dice.....bere per dimenticare.... :hehe:

nel mentre leggevo della possibile presenza al Pro Bowl del nostro DT Pat Williams, attualmente considerato dagli addetti ai lavori l'unico degno di presenziare tra le fila dei Vikings....non so....io un pensierino anche a Chester lo farei....MINNETONKA, Minn. (AP) -- Minnesota Vikings defensive backs coach Joe Woods was charged Tuesday with two counts of drunken driving.
Woods was pulled over by a state trooper shortly after 3 a.m. Saturday while driving south on Highway 169 in Minnetonka, according to the criminal complaint filed by the city attorney's office.
The officer clocked him driving 63 mph in a 55-mph zone and crossing over lane lines without signaling on numerous occasions. Woods was arrested and later registered a .12 blood alcohol concentration on a breath test, .04 above the state's legal limit.
Asked about it at his Monday news conference, coach Brad Childress said he was aware of the situation but wouldn't publicly discuss any possible discipline for Woods.
Only the offensive, defensive and special teams coordinators under Childress are allowed to speak to the media. A Vikings spokesman declined comment Tuesday
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Per me se lo meriterebbe ben più di quanto le statistiche lascino credere.nel mentre leggevo della possibile presenza al Pro Bowl del nostro DT Pat Williams, attualmente considerato dagli addetti ai lavori l'unico degno di presenziare tra le fila dei Vikings....non so....io un pensierino anche a Chester lo farei....
[align=right][snapback]770004[/snapback][/align]
E' vero che ci sono Jonhson, Gore e Barber ma bisogna tener conto che Chester gioca acciaccato da un mesetto abbondante, oltre ad aver saltato l'ultima coi Lions e parte coi Cardinals... che vuol dire un 150-200yards perse. :D
-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Non so, francamente sei il primo a cui lo sento. Tutti concordavano che sarebbe stato preso al secondo giorno.. Tant'è che avete preso al secondo giro Ryan Cook, altro prospetto da secondo giorno...Ma, per la verità. a quanto si diceva, sarebbe quasi sicuramente andato al terzo, l massimo al quarto, per questo Minnesota è avanzata e ha fatto tutto 'sto casotto per prenderlo.... :gazza:
[align=right][snapback]764661[/snapback][/align]
Quello che appunto in sede di draft si è detto è che i Vkings hanno preso giocatori che volevano al di là del conto dei giri.. Avevano una lista e hanno seguito quella senza altri ragionamenti..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
ti dico, l'avevo letta da qualche parte sul web, mi pare in un'intervista, o in un report della stessa, fatta da un giornalista di Startribune o Twincities.com ad uno dello staff.....addirittura mi pare fosse al director of personnel che hanno licenziato di li a due giorni....in quell'intervista si chiedeva esplicitamente perchè Minnesota aveva voluto scambaire delle scelte per salire e prendere un giocatore che sarebbe andato al terzo giro tranquillamente....ebbene la risposta fu che lo staff dei Vikings era a conoscenza che Tarvaris fosse stato addocchiato da squadre che sceglievano prima di loro....c'era anche il riferimento a quali erano ma non mi ricordo.... :gazza:Non so, francamente sei il primo a cui lo sento. Tutti concordavano che sarebbe stato preso al secondo giorno.. Tant'è che avete preso al secondo giro Ryan Cook, altro prospetto da secondo giorno...
Quello che appunto in sede di draft si è detto è che i Vkings hanno preso giocatori che volevano al di là del conto dei giri.. Avevano una lista e hanno seguito quella senza altri ragionamenti..
[align=right][snapback]770051[/snapback][/align]
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Inatnto qualche piccola soddisfazione da un rookie....in attesa di vedere un altro rookie che ci interesserebbe molto...
Minnesota Vikings rookie CB Cedric Griffin earned NFC Defensive Player of the Week honors for his performance in the Vikings' 30-20 win at Detroit last weekend. Griffin finished with 3 tackles, an interception, a fumble recovery, a forced fumble and 2 passes defensed for the game.
Minnesota Vikings rookie CB Cedric Griffin earned NFC Defensive Player of the Week honors for his performance in the Vikings' 30-20 win at Detroit last weekend. Griffin finished with 3 tackles, an interception, a fumble recovery, a forced fumble and 2 passes defensed for the game.
Last edited by Pove on 15/12/2006, 11:00, edited 1 time in total.
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Tavaris passa. Tavaris corre... Ragazzi abbiamo un Quaterback. 
E non badate alle statistiche, l'intercetto era una palla che Williamsson poteva prendere benissimo.
E non badate alle statistiche, l'intercetto era una palla che Williamsson poteva prendere benissimo.
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Per questa cosa potresti essere querelato... :lol: :lol: :lol: dai scherzo.Tavaris passa. Tavaris corre... Ragazzi abbiamo un Quaterback.
[align=right][snapback]774335[/snapback][/align]
A parte l'andirivieni del segnale ho visto bene il giovincello, eccome.
Mi associo al Cholo per l'intercetto, più che una palla che poteva prendere Troy, direi che è stato un fenomeno il DB che ha fatto una ricezione in allungo degna di un WR navigato, per il resto il ragazzo ha stoffa e lo sta dimostrando anche in regular season.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Che dire....ho aspettato per mesi l'avvento Jackson nel mondo Vikings....
speriamo che Childress abbia deciso di farci il regalo di Natale definitivo....
certo che il ragazzo i numeri li ha....adesso bisogna vederlo all'opera da starter e capire se riesce a gestire la pressione.....VAI TARVARIS!!!!!!!!!!!!!1

Williamson....
speriamo che Childress abbia deciso di farci il regalo di Natale definitivo....
certo che il ragazzo i numeri li ha....adesso bisogna vederlo all'opera da starter e capire se riesce a gestire la pressione.....VAI TARVARIS!!!!!!!!!!!!!1

Williamson....
- Pove
- Pro

Minnesota Vikings 2006
ALLELUJA....Childress si è deciso..
Almeno abbiamo un motivo per seguire queste ultime 2 partite che ci restano da giocare..speriamo che Tarvaris giochi dal primo minuto così potremo valutare bene il ragazzo..
Io ci credo...forza Tarvaris..certo che se avesse anche dei ricevitori a cui lanciare...ma di questo problema ce ne occuperemo nella Off-season...
Almeno abbiamo un motivo per seguire queste ultime 2 partite che ci restano da giocare..speriamo che Tarvaris giochi dal primo minuto così potremo valutare bene il ragazzo..
Io ci credo...forza Tarvaris..certo che se avesse anche dei ricevitori a cui lanciare...ma di questo problema ce ne occuperemo nella Off-season...
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Beh, forse l'entusiasmo è esagerato, però lanci di 25-30 yards che non siano lanci della disperazione, non li vedevo da tempo in quel di Minnesota. Sembra avere proprio un bel braccino.Per questa cosa potresti essere querelato... :lol: :lol: :lol: dai scherzo.
A parte l'andirivieni del segnale ho visto bene il giovincello, eccome.
Mi associo al Cholo per l'intercetto, più che una palla che poteva prendere Troy, direi che è stato un fenomeno il DB che ha fatto una ricezione in allungo degna di un WR navigato, per il resto il ragazzo ha stoffa e lo sta dimostrando anche in regular season.
[align=right][snapback]774758[/snapback][/align]
Stavolta non volevo infierire su Williamsson comunque, in fondo (finalmente) ha avuto una prestazione decente. Magari con Tavaris può crescere anche lui.
Le dichiarazioni di BC nel dopogara non danno per scontato che sia lui a partire domenica, speriamo sia solo "pretattica":
"We'll certainly take all the factors into account. He did rather well when he was in there, but I certainly don't have to make that decision right now..." o_O
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Lo spero anche io, così almeno potremo vedere la partita con qualche speranza... anche perchè giovedì si gioca contro GB e se non conta nulla a livello di record è importante per il morale... GB è sempre GB :lol:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Beh...nella Frozen Thundra non sarà facile per TarJackall.....speriamo quantomeno che Chester recuperi...giusto per avere la valvola di sicurezza sempre a portata di mano....anche se in situazioni di screen pass Mewelde mi pare uno dei migliori della lega.....che sia meglio schierare lui come WR??? :idea:
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Anche in questa stagione riusciamo a mandare qualcuno al Pro Bowl :
- Steve Hutchinson G
- Matt Birk C
- Kevin Williams DT
Birk ritorna dopo un paio d'anni di assenza, Williams non mi ricordo se è alla prima o alla seconda partecipazione....comunque non capisco come abbia fatto ad essere votato....ce l'ho al fanta e non fa un tackle a star secco....
- Steve Hutchinson G
- Matt Birk C
- Kevin Williams DT
Birk ritorna dopo un paio d'anni di assenza, Williams non mi ricordo se è alla prima o alla seconda partecipazione....comunque non capisco come abbia fatto ad essere votato....ce l'ho al fanta e non fa un tackle a star secco....