San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: San Diego Chargers

Post by Alvin »

Concordo sul fatto che trapeli si e no la metà delle informazioni reali,
meno sul fatto che una squadra rischi un giocatore. Va bene salvaguardare gli investimenti, ma a volte non sono fatti sul singolo giocatore, bensì su un gruppo che adesso è da titolo, ma che già tra un anno potrebbe non esserlo più, quindi un giocatre che può dare un 70% del rendimento adesso può tornare più utile del 100% domani. Non penso neanch'io che gli possano permettere di rischiare la carriera, ma non do mai per scontato che le varie dirigenze ragionino sul singolo giocatore, quanto sul contesto in cui è inserito.

Detto questo, da quel che sappiamo, io davo per scontato che si sarebbe operato. Sarebbe un peccato che un talento del genere si rovinasse da solo. Di LB pieni di talento che hanno finito anzitempo la carriera ce ne sono fin troppi :nguyen:
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ieri su NASN italia (che tristezza,voglio il football nfl come in uk  :disgusto:)durante la partita di baseball tra new york e boston,è comparsa fra le news NFL che MERRIMAN nn giocherà e che si farà operare.. :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

ah,mi sembrava..
Però NFL.com e ESPN.com danno ancora la notizia che giocherà
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: ah,mi sembrava..
Però NFL.com e ESPN.com danno ancora la notizia che giocherà
bè,tieni conto che erano le 3 di notte mentre la leggevo e avevo dormito la notte prima appena 4 ore seguite da un viaggio in treno di 13 ore hihih,,
insomma,ero piu fatto di un drogato di lsd ehehe,,
però credo proprio di aver letto bene e nn giocherà in stagione
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Uppare il topic con una beffa simile non è il massimo. Pensando positivo, meglio adesso che dopo e soprattutto prestazione solida di Rivers dopo l'infortunio.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
LT21
Newbie
Newbie

Post by LT21 »

anche io provo a vedere il bicchiere mezzo pieno...
ottimo rivers soprattutto nei due drives che ci hanno portato 14 punti nel 4° quarto...praticamente non ha sbagliato nulla
abbiamo concesso molto sulle corse, forse qui è pesata un pò l'assenza di Cooper (leader della scorsa stagione per numero di tackles), forse è mancata pure un pò di pressione sul QB avversario (merriman è cmq apparso cauto, speriamo bene)

bene LT, ha iniziato a macinare yards nel momento più imortante...
certo rimane l'amaro in bocca per aver perso a 0:02 secondi dalla fine  :disgusto:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Beh di certo non si poteva partire peggio, comunque resta l'ottima prova di Rivers che si dimostra più maturo degli anni passati: ottimo nei due drive finali.
Peccato per la difesa che concede decisamente troppo, sia sulle corse che sul gioco aereo. Poca pressione portata a Delhomme che ha avuto sempre abbastanza tempo per trovare l'uomo libero; ci sta a perdere una partita giocata per 3/4 malissimo, tuttavia il fatto che le rivali divisionali non siano tra le più difficili e che il calendario non è insormontabile mi fa vedere alle prossime partite con ottimismo. Ovviamente se si gioca come si è giocato l'ultimo quarto ieri.
Image
Image

& Doncos
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Chargers partirono col freno tirato anche lo scorso anno. Nella prima gara coi Bears ci misero 2 quarti e mezzo (e una buona dose di fortuna nel recupero di alcuni palloni) per trovare il drive vincente. Però quest'anno hanno trovato un attacco un po' migliore davanti e hanno concesso prima di non segnare, lasciando perdere l'ultima meta che ha dell'incredibile. Non dimentichiamo che il primo LT dello scorso anno era irriconoscibile e che l'avvio fu 1-3. Sono convinto che sia stato un episodio, rivedremo presto i veri Bolts.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

chinasky wrote: I Chargers partirono col freno tirato anche lo scorso anno. Nella prima gara coi Bears ci misero 2 quarti e mezzo (e una buona dose di fortuna nel recupero di alcuni palloni) per trovare il drive vincente. Però quest'anno hanno trovato un attacco un po' migliore davanti e hanno concesso prima di non segnare, lasciando perdere l'ultima meta che ha dell'incredibile. Non dimentichiamo che il primo LT dello scorso anno era irriconoscibile e che l'avvio fu 1-3. Sono convinto che sia stato un episodio, rivedremo presto i veri Bolts.
penso anche io...peccato che siano stati gli unici sbagliati nelle due scommesse piazzate :ildannooltrelabeffa:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Vado un po' OT, chiedo venia...ieri sera alle 21.30 suona il cellulare e che sento?
Live from Qualcomm Stadium in un delirio di rumore i miei due amici che se ne stavano appollaiati al terzo anello e mi chiedono "Allora Sky cosa ti fa vedere stasera?"...e giù a ridere come due idioti.
Ben gli sta che hanno perso...tiè!   
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

che beffa! :shocking:
anche l'anno scorso son partiti maluccio...quindi siete in perfetto trend  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pgm wrote: Vado un po' OT, chiedo venia...ieri sera alle 21.30 suona il cellulare e che sento?
Live from Qualcomm Stadium in un delirio di rumore i miei due amici che se ne stavano appollaiati al terzo anello e mi chiedono "Allora Sky cosa ti fa vedere stasera?"...e giù a ridere come due idioti.
:D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Impressioni sulla partita (tranne la beffa degli ultimi secondi):

Rivers: è tornato al 100% della mobilità, se non addirittura di più, e si è comportato molto bene. Ho solo notato che in alcune situazioni di terzo e lungo o comunque di pass dichiarato non riusciva a leggere in modo appropriato lo schema, e finiva spesso per completare sui RBs per un guadagno minimo.

Merriman: estremamente contenuto... spero solo scelga di farsi operare

Tomlinson: sembra quasi che abbia quandagnato accelerazione e velocità dall'anno scorso, ogni volta che la linea lo permetteva correva sempre per un ottimo yardaggio. Molto molto bene.

Cason: MOSTRUOSO. Sempre presente, mai un errore, veramente un gran giocatore.

Gates: tranne il fumble è stato eccellente, come sempre...

Tolbert: direi più che bene per un free agent su cui nessuno avrebbe scommesso una cippa

Offensive line: la OLine è stata semplicemente disastrosa. Non tanto nel fare tasca quanto nell'aprire i buchi per LT è stato un vero disastro: c'erano sempre e solo delle grandi ammucchiate.

Defensive line: direi abbastanza bene, ovvio che non possono fermare tutte le corse da soli e un po di pressione in più sul QB non sarebbe guastata, però tutto somato OK.

Defense: bene appena cominciavano a carburare.

Coach Norv Turner: inutile dire che questo simpatico personaggio adori fare due cose: madare un RB leggero ed elusivo come LT al macello e verticalizzare il gioco aereo, però in genrale direi bene...

In conclusione ho grandi aspettative per i Bolts quest'anno, mi hanno dato un'imprssione più che positiva.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

pgm wrote: Vado un po' OT, chiedo venia...ieri sera alle 21.30 suona il cellulare e che sento?
Simpatici 'sti tuoi amici...
( :lmao:)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

son sicuro che si ricorderanno di jake Delhomme e di rosario :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked