JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by Staralfur »

Ragazzi oggi davanti si è giocato malissimo, però le nostre occasioni le abbiamo avute. La Lazio ha fatto 4 tiri in 3 partite vs di noi comprendendo anche il campionato e ha fatto 3 gol. Chi meritava di passare non erano certo loro, sono passati per un mix di fortuna ed errori nostri vedi Peluso, scarsissimo non ditemi di no perchè ormai è lampante il cross del gol guarda il pallone manco fosse una bella ragazza, e poi si sbagliano gol tipo Giovinco che sta veramente superando ogni limite di sopportazione e Marchisio boh a porta vuota non si sa come ha fatto a sbagliare.
Vabbè pensiamo al campionato ma svegliamoci però un pochetto e speriamo che la sorte torni a girare non dico a favore nostro ma almeno che non faccia segnare gli altri la prima volta che passano la metà campo o fanno un tiro.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

shilton wrote:
boantos wrote:Shilton abbiamo fatto pena!
Lì Marchisio ha cannato, ma quella sega di Giovinco deve metterla dentro. E' un attaccante, non ha scuse.
Ma sì, ci sta.
Dipende da dove si pone l'asticella.
Per una semifinale di coppa Italia, incastonata in un momento topico del campionato, con l'undici che abbiamo schierato, con quello che stiamo passando, per me così schifo non abbiamo fatto.
Non è ho detto che abbiamo fatto una partita fantastica, dico solo che alla fine la qualifcazione era arrivata dai.... , da mezzo metro la butti dentro ed adesso eravamo tutti quei a tessere le lodi di una squadra con carattere che recupera due volte oltre il 90'.

La Lazio alla fine in due partite ci ha fatto tre gol concludendo in porta poco di più.
Completamente d'accordo.
Ai punti la juve strameritava la qualificazione, ed oggi nonostante tutto ha giocato una buona gara contro una squadra davvero ostica.
Rimane la mancanza di cinismo in determinati momenti della gara. O di culo se volete.

A margine, qualcuno può spiegare a conte che Peluso non è un centrale?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Porsche 928 wrote: FletcherLynd ‏@Fletcher_Lynd

Djovinco chained. incatenatelo e vendetelo come schiavo. vi prego.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :laughing:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ragazzi però... i gol presi mica sono arrivati su carambole o sbattendo sull'arbitro.
La difesa si è fatta fregare e allora 1 tiro=1 gol, poche storie.
Potevamo passare, è grave non averlo fatto per mancanze nostre
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Peluso male sul goal, ma non aveva fatto male.
Oggi piuttosto è stato il fallimento dei rincalzi di "lusso". Giaccherini era meglio se non giocava, Isla peggio dell'Almiron ammirato a Torino e Padoin inadeguato in quella posizione.
L'ho detto prima, non siamo così forti come si pensava.
I problemi cronici in attacco li abbiamo e li avremo sempre.
Che la Lazio non abbia fatto nulla, ma ha campato col goal dell'andata, è un dato di fatto. Molto culo.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Conte fa lo spiritoso.. Simpaticissimo.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

più che spiritoso prende per il culo quelli della rai, e cazzo se fa bene :forza:
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Che poi è un sarcasmo stucchevole: Giovinco andava espulso davvero, altroché.
[align=center]ImageImageImage[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Joe Montana wrote:Che poi è un sarcasmo stucchevole: Giovinco andava espulso davvero, altroché.

Se è per manifesta inferiorità certo, ma altrimenti perchè scusa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

pinopao wrote:ragazzi però... i gol presi mica sono arrivati su carambole o sbattendo sull'arbitro.
La difesa si è fatta fregare e allora 1 tiro=1 gol, poche storie.
Potevamo passare, è grave non averlo fatto per mancanze nostre
Il secondo un po' a carambola è stato, Giovinco che è piccolo piccolo è riuscito saltando a deviare il cross che è andato dritto dritto su Floccari, poi ok la difesa ha dormito però pensare che Giovinco mi devia un angolo a caso in quel modo e mi mette la palla su Floccari un po' mi fa pensare a che culo ha questa Lazio. Sul primo gol come ho già detto è responsabilità di Peluso che come detto da Noodels non è un centrale ma cavolo anche se fosse un terzino, un esterno un cross non lo guardi...boh io la vedo così forse perchè sono commenti a caldo dopo una sconfitta che sinceramente mi scoccia parecchio.
boantos wrote:Peluso male sul goal, ma non aveva fatto male.
Oggi piuttosto è stato il fallimento dei rincalzi di "lusso". Giaccherini era meglio se non giocava, Isla peggio dell'Almiron ammirato a Torino e Padoin inadeguato in quella posizione.
L'ho detto prima, non siamo così forti come si pensava.
I problemi cronici in attacco li abbiamo e li avremo sempre.
Che la Lazio non abbia fatto nulla, ma ha campato col goal dell'andata, è un dato di fatto. Molto culo.
Sempre su Peluso oltre all'errore del gol ha fatto una partita normale non penso che si possa definire una buona partita escludendo l'errore sul gol. Oltre a fare qualche scivolata e passare sulla fascia ha fatto pochino, anzi in un contropiede 2 vs 2 , lui e Giovinco ha dato una palla a Sebastian da denuncia, poi certo anche se gliela metteva sul piede il buon Sebastian prendeva Olimpia in curva nord eh però.... :biggrin: ridiamoci su va...
Last edited by Staralfur on 30/01/2013, 0:16, edited 1 time in total.
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

shilton wrote:
Joe Montana wrote:Che poi è un sarcasmo stucchevole: Giovinco andava espulso davvero, altroché.

Se è per manifesta inferiorità certo, ma altrimenti perchè scusa?
Sta sempre per terra. Purtroppo la sua manifesta inferiorità fisica (come giustamente la chiami tu), lo spinge ad accentuare qualsivoglia contatto.
Abbastanza irritante per uno spettatore neutrale.
[align=center]ImageImageImage[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Attualmente in Serie A sembra che Petkovic sia l'unico allenatore che abbia capito come battervi ( o comunque come non farvi vincere ).
E nel secondo tempo non mi è sembrata una Lazio catenacciara, anche se siete stati ad un errore clamoroso dalla finale di Coppa Italia.

Grande merito a Marchetti, ma lì un attaccante non può tirare a mezza altezza sulla destra di un portiere come Marchetti.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Giovinco da non convocare per un mese.Peluso non male però errore enorme sul gol, un difensore di una grande squadra non si può permettere errori del genere.Ma Caceres non c'era?

Isla l'anno scorso mi piaceva tantissimo,adesso sembra veramente uno scarsone.Ipotizzo,provarlo nei 3 di centrocampo?
ImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Joe Montana wrote: Sta sempre per terra. Purtroppo la sua manifesta inferiorità fisica (come giustamente la chiami tu), lo spinge ad accentuare qualsivoglia contatto.
Abbastanza irritante per uno spettatore neutrale.
Saresti te lo spettatore neutrale? :laughing: :laughing:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

BRANDONE wrote:
Isla l'anno scorso mi piaceva tantissimo,adesso sembra veramente uno scarsone.Ipotizzo,provarlo nei 3 di centrocampo?
ma dobbiamo comprare per forza anche l'altra metà? questo non usa mai il sinistro, non dribbla, la passa indietro o sul piede del difensore, ha uno sguardo da cagasotto.
Post Reply