holding fantasma su una corsa di mcfadden fermato da un helmet to helmet da GALRA...ovviamente non segnalato...
che schifo...e gli danno pure la pensioni a sti parassiti prezzolati.....
preferivi le terne arbitrali di inizio campionato?
si , preferisco chi sbaglia in buonafede......
secondo drive profondo in territorio falcons....offensive pass interference del te a 20 yds dall'azione....peccato che moore non e' riuscito a prendere il passaggio col cb aggrappato alle mutande....
stagione strafinita ormai...ultima volta in vita mia del nfl game pass, stanco di essere preso in giro da questi buffoni che non mi fanno neanche gustare una sconfitta come si deve...
Certo che Mudd andrebbe preso a badilate in faccia con sta storia dell'uomo di linea bianco scarso che lui fa diventare fenomeno, sto Reynolds dove cazzo la trovato nelle patatine ?? Io un centro che fa lo snap quando il QB parla con i WR non l'avevo mai visto porco cazzo
int di cromartie, dopo l'intercetto botta di macellaio Landry su Luck, penalità che non capisco perchè il placcaggio era susesguente all'intecetto, Cromartie aveva riportato un meta, magari te davide mi puoi illuminare su tale penalità
darioambro wrote:int di cromartie, dopo l'intercetto botta di macellaio Landry su Luck, penalità che non capisco perchè il placcaggio era susesguente all'intecetto, Cromartie aveva riportato un meta, magari te davide mi puoi illuminare su tale penalità
Credo sia la nuova regola del defenseless defender.
Vergognosa la D dei Colts. Sta facendo sembrare un QB Sanchez e sta facendo sembrare i Jets una squadra.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
è andata bene ai Colts, altro intercetto di Cromartie riportato in meta, ma con una clamorosa trattenuta su Wayne, penalità sacrosanta, 1st down Colts.
intanto cannonata di Vinattieri dalle 50 yards, good. 14-6 Jets
ma vogliamo parlare del foglio degli schemi volato dalla sideline dei browns a quella dei bengals con l'allenatore dei bengals Lewis che lo da al suo assistente.... che mmerda d'uomo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Baltimore avanti 17-10 contro Dallas: gran bella partita giocata bene da tutte e due con i Cowboys benissimo nella prima parte ed ora con il ritorno dei Ravens!
Mi sfugge la penalità chiamata a Claiborne sul TD di Torrey Smith: a me se c'è interferenza sembra offensiva!