Se ne sono accorti solo ora?The Answer Palermitano wrote:Merda che si somma a merda: nella stanza di Garrett Reid, quando è morto, sono stati trovati degli steroidi. Il problema nasce dal fatto che ora vogliono capire cosa ne sapessero gli Eagles di questa storia e cosa c'entrano. Personalmente fin dall'inizio mi sono infastidito del fatto che il figlio di Reid si trovasse al training camp degli Eagles, visto il personaggio che era.
Lurie ha detto che di questa storia gli Eagles non hanno niente di cui preoccuparsi. Boh staremo a vedere, intanto è una cosa non proprio piacevole.
A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Trim the Fat...Fire Andy !!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ManuelTheAnswer wrote:Se ne sono accorti solo ora?The Answer Palermitano wrote:Merda che si somma a merda: nella stanza di Garrett Reid, quando è morto, sono stati trovati degli steroidi. Il problema nasce dal fatto che ora vogliono capire cosa ne sapessero gli Eagles di questa storia e cosa c'entrano. Personalmente fin dall'inizio mi sono infastidito del fatto che il figlio di Reid si trovasse al training camp degli Eagles, visto il personaggio che era.
Lurie ha detto che di questa storia gli Eagles non hanno niente di cui preoccuparsi. Boh staremo a vedere, intanto è una cosa non proprio piacevole.
mi sembra assurda sta cosa ma la notizia è uscita ieri..
- The Answer Palermitano
- Pro

Dai su, mi sembra che stavolta siamo davvero arrivati al capolinea. Si leggono cose che non si leggevano gli scorsi anni, gli stessi giocatori con la "speranza" che il pubblico di Philadelphia riservi un'accoglienza speciale per il final game casalingo di Andy Reid, mi lasciano pensare che stavolta sia già tutto scritto e che quella di Domenica sarà l'ultima al Lincoln Financial Field per Reid.
E nonostante tutto, nonostante i buuuu che devono esserci per 48 minuti dovranno essere assordinanti, nonostante "ANDY FIRE" dev'essere cantato un minuto si e un minuto no, non appena il cronometro segnerà 0, mi auguro e sono sicuro che il Lincoln Financial Field tributerà un lungo e sincero applauso ad Andy Reid, un perdente di successo come dico io ma di sicuro il più grande HC della storia degli Eagles.
E nonostante tutto, nonostante i buuuu che devono esserci per 48 minuti dovranno essere assordinanti, nonostante "ANDY FIRE" dev'essere cantato un minuto si e un minuto no, non appena il cronometro segnerà 0, mi auguro e sono sicuro che il Lincoln Financial Field tributerà un lungo e sincero applauso ad Andy Reid, un perdente di successo come dico io ma di sicuro il più grande HC della storia degli Eagles.
Last edited by The Answer Palermitano on 19/12/2012, 15:14, edited 1 time in total.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Quoto tuttoThe Answer Palermitano wrote:Dai su, mi sembra che stavolta siamo davvero arrivati al capolinea. Si leggono cose che non si leggevano gli scorsi, gli stessi giocatori con la "speranza" che il pubblico di Philadelphia riservi un'accoglienza speciale per il final game casalingo di Andy Reid, mi lasciano pensare che stavolta sia già tutto scritto e che quella di Domenica sarà l'ultima al Lincoln Financial Field per Reid.
E nonostante tutto, nonostante i buuuu che devono esserci per 48 minuti devono essere assordinanti, nonostante "ANDY FIRE" dev'essere cantato un minuto si e un minuto no, non appena il cronometro segnerà 0, mi auguro e sono sicuro che il Lincoln Financial Field tributerà un lungo e sincero applauso ad Andy Reid, un perdente di successo come dico io, di sicuro il più grande HC della storia degli Eagles.
- The Answer Palermitano
- Pro

Shady Domenica torna in campo. Sinceramente questo rischio da fargli correre la trovo una cosa ridicola...
- ManuelTheAnswer
- Senior

Spero facciano quantomeno a metà con BrownThe Answer Palermitano wrote:Shady Domenica torna in campo. Sinceramente questo rischio da fargli correre la trovo una cosa ridicola...
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
It's FixableThe Answer Palermitano wrote:Sinceramente questo rischio da fargli correre la trovo una cosa ridicola...
- The Answer Palermitano
- Pro

Blackbird wrote:It's FixableThe Answer Palermitano wrote:Sinceramente questo rischio da fargli correre la trovo una cosa ridicola...
c'hai ragione, me n'ero dimenticato
- The Answer Palermitano
- Pro

Panchinato in vista di Domenica Nate Allen a favore del confermato Colt Anderson e del rientrante Kurt Coleman. Il perchè?? Perchè Kurt Coleman, a dire di Todd Bowles, sia molto più Leader vocale in campo di Nate Allen, troppo silenzioso per i suoi gusti.
Non sto a discutere la scelta, ma questo direi che è un quadro piuttosto chiaro per fare capire con chi cazzo noi giochiamo la dietro da 2 anni a questa parte. Continuo a pensare che il nostro need impellente sia 1/2 safety nei primi 2 giri...
Non sto a discutere la scelta, ma questo direi che è un quadro piuttosto chiaro per fare capire con chi cazzo noi giochiamo la dietro da 2 anni a questa parte. Continuo a pensare che il nostro need impellente sia 1/2 safety nei primi 2 giri...
- The Answer Palermitano
- Pro

Sono 14 anni che la gestione dell'orologio è questa, QUATTORDICI ANNI...ditemi voi se è ancora difendibile tutto ciò , e questa è una delle tante cose che uno dopo 14 anni immagina di vedere migliorate, no , peggiorano Week dopo Week...va beh, tutto sommato meglio così fosse stato qualche altro HC a gestire questo ultimo drive la portavamo a casa quindi meglio averla persa in fondo, era solo per fare notare come vanno a Philadelphia le cose ...
4-11, Domenica l'ultima umiliazione, certo che questa stagione sembra non finire mai porca troia, un'agonia..
4-11, Domenica l'ultima umiliazione, certo che questa stagione sembra non finire mai porca troia, un'agonia..
- ManuelTheAnswer
- Senior

Io mi limito agli auguri.
Buone feste ragazzi
Buone feste ragazzi
- The Answer Palermitano
- Pro

I Giants si stanno sciogliendo come neve al sole, in 2 partite hanno preso quasi 70 punti facendone solo 14, mi sembrano TANTINI per una che vuole farsi chiamare "contender", i Redskins mi sembrano senza dubbio la squadra più completa e più pronta in questo momento della stagione per la NFC East. Indi per cui non mi sorprenderei di vedere il Panzone esultante come un bambino per una leggendaria vittoria del cazzo Domenica..mi auguro di no perchè vincere vorrebbe dire perdere potenzialmente anche tante posizioni al Draft mentre perdere ci terrebbe o 4° scelta assoluta O se i Raiders fanno il colpaccio contro la banda Norv Turner & Co. terza scelta assoluta.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Buon natale! roto parla di avviati i primi contatti con Kelly di Oregon per il dopo Reid.
- ManuelTheAnswer
- Senior

TEAM NEWS: Eagles re-sign DT Antonio Dixon to a two-year deal and place QB Nick Foles (hand) on injured reserve. Eagles also sign LB Marcus Dowtin to the practice squad.
- The Answer Palermitano
- Pro

Leviathan wrote:Buon natale! roto parla di avviati i primi contatti con Kelly di Oregon per il dopo Reid.
non lo so, ammetto che al momento è presto e credo tutto sia un grosso enorme rumors (non che Reid vada via ma il suo successore, penso se ne saprà di più dopo il Super Bowl) .
Chip Kelly mi sembra evidente e palese che ad Oregon abbia fatto un lavoro enorme, c'è da capire il suo adattamento ai Pro. Sarebbe una scelta ad alta percentuale di rischio, può venir fuori un capolavoro come una delle più grosse schifezze mai viste.
Comunque nessuno ne parla del fatto che Foles si è rotto la mano e che Domenica torna in campo Vick??? La chance per il Numero 7 di essere portato in trionfo elimimando i Giants fuori dai PO...è tutto scritto..