sono sempre contento quando vincono gli heat,la giocata finale è stata bellissima,cio non toglie che minnesota è una squadra meravigliosa.
gia solo per rubio e love valgono la pena di essere guardati,ma i questi t-wolves in mano ad adelman sono una squadra emozionante,pure quando fanno cazzate.
io sono abbastanza d'accordo col tifoso heat comunque.
tolliver era battuto e ha messo la spalla. sfondo non lo puoi fischiare mai. idealmente in quella situazione mi piace il non fischio ma è tolliver contro lebron, l'arbitro ha amministrato come da prassi nba.
SafeBet wrote:io sono abbastanza d'accordo col tifoso heat comunque.
tolliver era battuto e ha messo la spalla. sfondo non lo puoi fischiare mai. idealmente in quella situazione mi piace il non fischio ma è tolliver contro lebron, l'arbitro ha amministrato come da prassi nba.
SafeBet wrote:io sono abbastanza d'accordo col tifoso heat comunque.
Vedere Barbosa che appoggia la fronte con quella di Casey per scusarsi, fa capire quanto questo coach ha fatto gruppo e quanto già si è fatto ben volere, senza mai scaldarsi troppo ma essendo comunque decisivo, visto che per la prima volta in 10 anni i Raptors da alcune partite a questa parte difendono e pure bene.
Certo è che fossi stato in lui l'avrei preso a pedate dopo la sfilza di cazzate che ha fatto...tra lui e Calderon ho perso il conto dei TO...