Nas wrote:Ma quando usciranno xbox 720 e play4?
Secondo me la vera domanda e` "se ne sente il bisogno?"
Rischio "flop" secondo me altissimo.

Nas wrote:Ma quando usciranno xbox 720 e play4?
[/align]
Porsche 928 wrote:Nas wrote:Ma quando usciranno xbox 720 e play4?
Secondo me la vera domanda e` "se ne sente il bisogno?"
Rischio "flop" secondo me altissimo.

Si ma... bisognerebbe sapere il "perche" sono lenti, sono lenti perche le console non ci arrivano o perché non sono ottimizzati?defendthestar wrote:
![]()
d'accordissimo.. è solo una questione di soldini, già ora ci son giochi che per girare ci mettono dei quarti d'ora. figuriamoci con tutto il carico di grafica ecc ecc.. che poi naturalmente se la console dovesse andare inizieranno ad uscire i giochi, e quindi se i giochi saranno ultra grafici ultra tech e roba varia, a cosa li metteranno sugli scaffali se quelli della 3/360 sono a 70euri?? 100 euro per un cd??
[/align]
[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote:1)alla voce flop potete mettere la WiiU
tempo 2 mesi (penso dopo la chiusura fiscale per Nintendo, 31/03) scenderà di prezzo
2)comunque, Xbox 720 al 99% dovrebbe arrivare per Natale, 3)la Play4 (o come si chiamerà) forse dopo
[/align]

inanzitutto grazie a Porsche e Paperone per le informazioni,comunque anch'io quando usciranno apetterò un pò,come ho fatto con la 360 comprata a natale 2007,come ero contento quel giornoandreaR wrote:lol, non ne spendo 70 aspettando che calino o di trovarli usati, figuriamoci se ne spendo 100
ma poi le console al lancio non verranno meno di 1200 se non 1500, mi ricordo che all'uscita della 360 si stava sugli 800 mi pare, e si parla di quando ? 2005
lol edit:
http://www.gamemag.it/news/playstation- ... 45410.html
mi devo essere fumato qualcosa, ero convinto che costassero tantissimo, invece anche "poco"![]()
![]()
cmq di sicuro non la comprerò subito, se esce per natale almeno aspetto l'estate se non il natale dopo

quindi tu stai dicendo di chiudere tutti i negozi di videogames?andreaR wrote:ma, se viene venduta a 400 $ quindi sui 300 € ne venderanno, il problema appunto saranno il costo dei videogame, che per forza sarà più alto di adesso e quindi intorno almeno agli 80 €, follia
domanda, ma per risparmiare non converrebbe che i giochi venissero venduti solo online sui varsi xbox live o play station qualcosa ? alla fine un buon numero di costo lo avrà anche la produzione e la spedizione in giro per il mondo dei vari videogame no ? o sono spese minime quelle ?

se consideri la penetrazione di una scarsa adsl (4 mega) in Italia, penso che chi si possa permettere il download di giochi (e parliamo di non meno di 10GB) in tempi umani sarebbero pochiandreaR wrote:ma, se viene venduta a 400 $ quindi sui 300 € ne venderanno, il problema appunto saranno il costo dei videogame, che per forza sarà più alto di adesso e quindi intorno almeno agli 80 €, follia
domanda, ma per risparmiare non converrebbe che i giochi venissero venduti solo online sui varsi xbox live o play station qualcosa ? alla fine un buon numero di costo lo avrà anche la produzione e la spedizione in giro per il mondo dei vari videogame no ? o sono spese minime quelle ?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]