Perfetto ancora meglioazazel wrote:Non mi ricordo mai, ma mi parevano più di 5 minuti disponibili per scegliere, forse 15? Quindi più di 2 ore e mezza per tutto il primo girostemene wrote:Quindi inizia quando da me saranno le 10 del mattino e io sarò a scuola, però tornando per le 12:15 potrei beccarmi le ultime scelte e magari pure quella dei broncos.. tanto ci sono 5 minuti tra una chiamata e l'altra e quindi il tutto durerà 2 ore e mezza giusto?
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se non sbaglio sono 10 minuti per ogni scelta, hanno ridotto il tempo (che effettivamente era 15 minuti) due anni fa (?).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

per me se la gioca ad armi pari con AJ Green e Jones....Marcomax wrote:Trent Richardson e Michael Floyd ai Browns.matzoid182 wrote:Non posso leggere il Mock di ESPN perché Insider, ma credo che anche Evan Silva di Rotoworld stia andando nella stessa direzione...
http://www.rotoworld.com/articles/nfl/4 ... oes-top-10
Non accadrà, ma nel caso:![]()
![]()
.
Floyd a mio avviso è il migliore WR del draft "by far".
Naturalmente la mia opinione è piuttosto irrelevante dato che non sono certamente un esperto di prospetti NFL e di football americano in generale.
infatti l'anno che esplosero tutti e 3 al college la classifica non era così definita...
- pippo77
- Senior

quindi ricapitoliamo come ogni anno...
nfl.com lo trasmette in diretta?
nfl.com lo trasmette in diretta?
- Rocky
- Pro

Anche secondo me Floyd può avere una carriera NFL migliore di quella di Blackmon (anche se quest'ultimo, se inserito nel sistema di gioco giusto può essere devastante) ma non lo paragonerei mai e poi mai ad AJ Green, il quale mi sembra proprio di un'altra categoria (nemmeno la stessa di Julio Jones, per dire).
Green è la cosa che più si avvicina all'elite del ruolo (leggasi CJ, Andre, Fitzgerald) di oggi. E non mi stupirei più di tanto se entro un paio d'anni il suo nome verrà costantemente citato proprio all'intero di quel gruppo. Sarei invece decisamente sorpreso se uno tra Floyd e Blackmon venisse invece menzionato...
Che palle, quanto manca alle 2 di stanotte? Che poi io lo "vedrò" solo alle 7, va beh.
Green è la cosa che più si avvicina all'elite del ruolo (leggasi CJ, Andre, Fitzgerald) di oggi. E non mi stupirei più di tanto se entro un paio d'anni il suo nome verrà costantemente citato proprio all'intero di quel gruppo. Sarei invece decisamente sorpreso se uno tra Floyd e Blackmon venisse invece menzionato...
Che palle, quanto manca alle 2 di stanotte? Che poi io lo "vedrò" solo alle 7, va beh.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Kiper con un TE non bloccatore a Houston? Daniels è andato definitivamente?
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- Teo
- Pro

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Lo dico adesso (tanto poi non se ne ricorderà nessuno): a me Floyd non fa impazzire! Può essere devastante, ma gli ho visto fare diversi errori di concentrazione e di sufficienza (che poi magari riusciva anche a recuperare grazie al grande talento) da farmi dubitare che possa avere la costanza per essere determinante in NFL.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Aggiunto anche questo e quello di PFW
Intanto tra tutti i rumors quello che mi pare più interessante è Buffalo che decide di salire per prendere Kalil, teo? pata? buffalo mafia?
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
noto che nei mock stanno salendo molto hightower, barron e jones mentre stanno scendendo parecchio guardie e tackles....
- ston78
- Rookie

Per me sarebbe interessante, ma tendo ad escludere una salita fino alla tre di Minnesota, certo se i Vikings dovessero passarlo e scendere fino alla 6 sarebbe sicuramente una trade da provare.azazel wrote:Aggiunto anche questo e quello di PFW![]()
Intanto tra tutti i rumors quello che mi pare più interessante è Buffalo che decide di salire per prendere Kalil, teo? pata? buffalo mafia?
- Patamunzo
- Senior

Alla 3? Fantasy puro. Se si sale alla 5-7 ci starei dentro. Però ci credo poco che Nix dà via quel che serve per salire di 5 posizioni, e mi chiedo se Kalil passerebbe S. Louis (e mi rispondo da solo, no).azazel wrote:Aggiunto anche questo e quello di PFW![]()
Più in general mi pare che sia corretto il titolo di questo articolo: Latest Buffalo Bills Draft Rumors: They Like Everyone
- Teo
- Pro

azazel wrote:Aggiunto anche questo e quello di PFW![]()
Han risposto già i compagni di tifo, certo che Kalil sarebbe una gran presa.
Da quel che leggevo ci potrebbe anche essere una trade down per prendere l'OT nel giro basso (Glenn, Martin)
Comunque occhio che sale forte in acqua 4 Kuechly e se disponibile io un pensiero su Gilmore lo farei.
[align=left][/align]

- pippo77
- Senior

che poi invece al dunque 5 T minimo al primo giro se ne vanno sempre....49ekers wrote:noto che nei mock stanno salendo molto hightower, barron e jones mentre stanno scendendo parecchio guardie e tackles....