Porsche 928 wrote:Ma Harden ha rinnovato? No perché doveva rinnovare "subito", ma è un subito "relativo"...
Non ancora ma tutti dicono che non ci saranno problemi, speriamo sia così.

Porsche 928 wrote:Ma Harden ha rinnovato? No perché doveva rinnovare "subito", ma è un subito "relativo"...

Skippi wrote:Quest' anno non potevo non tifare i nuovi razzi barbuti!!!
Piacere a tutti, sono nuovo in questa sezione... A presto...

Caro Porsche,piu' di 30w,visto che un over 30w è dato in media a 2,40- 2,50(i bookmekers non credono in noi),mentre l'under 30w era dato a 1,40,io ho puntato 50€ sull'over quindi tutto cio' che sopra le 30 w per me va benePorsche 928 wrote:Ma voi a che altezza mettete l'asticella per un stagione "buona" e quella per una stagione "insufficiente"?
Quante W devono vincere per rendervi "contenti" della stagione?

quote da fame...B.Blaze wrote:Per quanto riguarda stanotte,ci danno tutti perdenti contro detroit![]()
william hill pistons-rockets 1,74 - 2,15
betclic pistons-rockets 1,65- 2.15
snai pistons-rockets 1,65-2,05
bwin pistons-rockets 1,60-2,20
paddypower pistons-rockets 1,66-2,25
...e tacci loro![]()

Si, 80x5Porsche 928 wrote:Ma Harden ha rinnovato? No perché doveva rinnovare "subito", ma è un subito "relativo"...

Link pls.Rakim wrote:Si, 80x5Porsche 928 wrote:Ma Harden ha rinnovato? No perché doveva rinnovare "subito", ma è un subito "relativo"...
[/align]

[/align]
I soldi son tanti ma è pure un gran giocatore di 23 anni.Porsche 928 wrote:Meno male va, tantissimi soldi eh...
Che gli dei dell'Olimpo del Basket ce la mandino buona almeno questa, dovremmo avere abbondante credito con la sorte.

Hai ragione....passìno i 12 per Lawson e gli 11 per Curry (che ,se sta bene ,forse vale anche qualcosina in più) ma i 10,5 a DeRozan sono un'esagerazione.....mamma mia....ne son piene le fosse di giocatori come lui.....nolian wrote:come ho scritto nell'altro topic...
imho valgono piu 16M$ dati a Harden che 12Lawson, 11Curry, 10.5Derozan

[/align]