Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Condor una volta mi ha picchiato!!!

we don't need a great player but a player who makes the team great
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
lteron14 wrote:Condor una volta mi ha picchiato!!!![]()
![]()
-
bknow77
- Newbie

commish...mi potresti segnalare qualcuno all interno della lega che mi potrebbe aiutare (rispondendo a domande) nello svolgimento delle azioni? e il mio primo anno...
- NFL Rules!
- Rookie

Grazie per esserti accorto della dedizione che ho messo per gestire al meglio la Lega, ovviamente anche voi avete contribuito chi più chi meno ad arricchire con articoli, suggerimenti e quant'altro la nostra comunità di appassionati prima di American Football, poi di Madden.BrettFavre4 wrote:Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Commissioner che ha svolto un lavoro davvero ottimo quest' anno. Sempre presente, e si sa, a volte tra lavoro, cazzi e mazzi, non sempre si ha la voglia o il tempo per rispondere alle varie problematiche che si presentano di volta in volta.
Perciò un BRAVO'![]()
è d' obbligo!!!
E ovviamente a Sputino ed Erpedo che hanno contribuito nel migliorare questa Lega![]()
![]()
Davvero grandi!!! Anche se siete scarsi.....![]()
Cmq ti è andata bene non avermi incontrato ai playoff quest'anno, avevo assoldato un cecchino per abbattere Rogers. Ti aspetto in RS.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spero proprio di incontrarti e farti capire qual' è il tuo posto, solo da commissionerNFL Rules! wrote:Grazie per esserti accorto della dedizione che ho messo per gestire al meglio la Lega, ovviamente anche voi avete contribuito chi più chi meno ad arricchire con articoli, suggerimenti e quant'altro la nostra comunità di appassionati prima di American Football, poi di Madden.BrettFavre4 wrote:Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Commissioner che ha svolto un lavoro davvero ottimo quest' anno. Sempre presente, e si sa, a volte tra lavoro, cazzi e mazzi, non sempre si ha la voglia o il tempo per rispondere alle varie problematiche che si presentano di volta in volta.
Perciò un BRAVO'![]()
è d' obbligo!!!
E ovviamente a Sputino ed Erpedo che hanno contribuito nel migliorare questa Lega![]()
![]()
Davvero grandi!!! Anche se siete scarsi.....![]()
Cmq ti è andata bene non avermi incontrato ai playoff quest'anno, avevo assoldato un cecchino per abbattere Rogers. Ti aspetto in RS.
- lteron14
- Rookie

Grande commissioner,tu che vedi,provvedi e a volte punisci,dimmi una cosa,ma fangiovolante,al secolo coach dei Bengals che fine ha fatto? Risulta che da 27 giorni non si connette alla play,siccome gli ho inviato una trade come faccio a farmi rispondere visto che non si trova?
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Prova a mandargli un PM qui sul forum. Io l'ho sempre contattato così.lteron14 wrote:Grande commissioner,tu che vedi,provvedi e a volte punisci,dimmi una cosa,ma fangiovolante,al secolo coach dei Bengals che fine ha fatto? Risulta che da 27 giorni non si connette alla play,siccome gli ho inviato una trade come faccio a farmi rispondere visto che non si trova?
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Pregalteron14 wrote:Grande commissioner,tu che vedi,provvedi e a volte punisci,dimmi una cosa,ma fangiovolante,al secolo coach dei Bengals che fine ha fatto? Risulta che da 27 giorni non si connette alla play,siccome gli ho inviato una trade come faccio a farmi rispondere visto che non si trova?
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oppure non mangiare per un mese anche se passano solo 3 giorni! Sei un mito!!lteron14 wrote:Grande commissioner,tu che vedi,provvedi e a volte punisci,dimmi una cosa,ma fangiovolante,al secolo coach dei Bengals che fine ha fatto? Risulta che da 27 giorni non si connette alla play,siccome gli ho inviato una trade come faccio a farmi rispondere visto che non si trova?
- lteron14
- Rookie

Grazie dei consigli giovani e baldi GM,Sputino con te non parlo per ben 13 minuti perché non accetti le mie trade vantaggiose!!!!
-
Marco Da Pos
- Newbie

- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
Gran capo io mi sono registrato al sito
maddendaddy.com ora?
maddendaddy.com ora?
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Mi potete spiegare in breve come funziona il cap penalità, grazie!!!
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
I soldi delle penalità in pratica non li puoi usare. È come se ti vengono tolti. Vengono assegnati quando rilasci determinati giocatori. Ti segnala la penalità quando lo stai rilasciando comunque.
- lteron14
- Rookie

Se é come nell nba per ogni dollaro che eccedi dal salary cap il proprietario paga un dollaro di luxury tax. All inizio della stagione tutte quelle squadre che non hanno "sfondato" il salary cap hanno diritto,in divisione equa,ad avere i soldi della luxury tax,in maniera da compensare le differenze economiche. Per quanto ne sapevo io nell Nfl esiste l HARD CAP,superabile solo oltre un certo limite. Sono sicuro del funzionamento nella Nba ma non di quello della Nfl,quindi attendi conferme anche da altricondor12 wrote:Mi potete spiegare in breve come funziona il cap penalità, grazie!!!
- NFL Rules!
- Rookie

Con che nick?Marco Da Pos wrote:Gran capo io mi sono registrato al sito
maddendaddy.com ora?