ma poi fosse, ci stiamo prendendo in giro e per storia, influenze ecc, se anche lo avesse detto......PLATOON wrote: Beh Scorpyon con tutto rispetto ma Borriello è abbastanza appurato che sia uno che abbia il cervello scollegato il più delle volte, la sua affermazione sulla camorra uscì su un giornale Mondadori (Chi mi sembra ma può darsi mi sbagli) e lui non disse che era stato tutto inventato ma era stato male interpretato, un juventino del forum andò a vedere ritiro della nazionale al Sestriere e disse che invece di cercarsi di gaudagnare il posto tra i 22 era più interessato a cercare figa, e poi non mi sembra che stiamo parlando di Tiger Woods o Kobe Bryant e che abbia torme di giornalisti che gli stanno alle calcagna per estorcergli dichiarazioni su cui fare polemica. Al più mi sembra uno dei tanti che stà nel mondo del calcio che apre la bocca prima di riflettere e poi subito dopo se ne pente, ma ce ne sono tanti, e non c'entra che sia romanista, napoletano o milanista.
dove sta lo scandalo? tutti vergini e puri come un giglio?
senza offesa, al milan una sera cosi difficile l'avrebbe mai vissuta. Embè, dove sbaglia?