Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Beh Scorpyon con tutto rispetto ma Borriello è abbastanza appurato che sia uno che abbia il cervello scollegato il più delle volte, la sua affermazione sulla camorra uscì su un giornale Mondadori (Chi mi sembra ma può darsi mi sbagli) e lui non disse che era stato tutto inventato ma era stato male interpretato, un juventino del forum andò a vedere ritiro della nazionale al Sestriere e disse che invece di cercarsi di gaudagnare il posto tra i 22 era più interessato a cercare figa, e poi non mi sembra che stiamo parlando di Tiger Woods o Kobe Bryant e che abbia torme di giornalisti che gli stanno alle calcagna per estorcergli dichiarazioni su cui fare polemica. Al più mi sembra uno dei tanti che stà nel mondo del calcio che apre la bocca prima di riflettere e poi subito dopo se ne pente, ma ce ne sono tanti, e non c'entra che sia romanista, napoletano o milanista.
ma poi fosse, ci stiamo prendendo in giro e per storia, influenze ecc, se anche lo avesse detto......

dove sta lo scandalo? tutti vergini e puri come un giglio?

senza offesa, al milan una sera cosi difficile l'avrebbe mai vissuta. Embè, dove sbaglia?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: ma poi fosse, ci stiamo prendendo in giro e per storia, influenze ecc, se anche lo avesse detto......

senza offesa, al milan una sera cosi difficile l'avrebbe mai vissuta. Embè, dove sbaglia?
ma dopo che vi è stata fatta l'elemosina (per l'ennesima volta) siete ancora qui a ad asciugare in sto modo... che palle cazzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote: ma dopo che vi è stata fatta l'elemosina (per l'ennesima volta) siete ancora qui a ad asciugare in sto modo... che palle cazzo
post esplicativo, della boria media che ogni tanto vi prende  :lol2:

c'è chi elemosina da Preziosi, chi dal bilan, siamo tutti sulla stessa barca. Basta saperlo.

Ah per la tua comprensione non temere, ci attrezzeremo ed inseriremo i sottotitoli al topic Roma, ci mancheresti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

BoCHI?

Dai su, ma chi cazzo se ne frega di quello che dice questo qui. Uno che nella vita gli riesce bene una cosa sola, e non è giocare a pallone ma trombarsi le fighe.

Peccato che farebbe il calciatore e non l'erede di Rocco Siffredi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: ma poi fosse, ci stiamo prendendo in giro e per storia, influenze ecc, se anche lo avesse detto......

Guarda ammesso che sia vero, e al riguardo posso essere pure d'accordo, non mi sembra che questa affermazione di Borriello sia molto lusinghiera nei confronti della Roma come società, si è dato una martellata sui coglioni terribili da come la vedo io comunque stiamo facendo solo filosofia
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: post esplicativo, della boria media che ogni tanto vi prende  :lol2:

c'è chi elemosina da Preziosi, chi dal bilan, siamo tutti sulla stessa barca. Basta saperlo.

Ah per la tua comprensione non temere, ci attrezzeremo ed inseriremo i sottotitoli al topic Roma, ci mancheresti.
magari puoi iniziare inserendo il pilota automatico per l'utilizzo delle virgole già che ci sei :ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Guarda ammesso che sia vero, e al riguardo posso essere pure d'accordo, non mi sembra che questa affermazione di Borriello sia molto lusinghiera nei confronti della Roma come società, si è dato una martellata sui coglioni terribili da come la vedo io comunque stiamo facendo solo filosofia
e perchè, che sia vero è palese, e da molto prima cominciasse a giocare a pallone.
Ma una giornata come ieri, l'hai mai vista col milan?

quanto agli insulti, resta il primo marcatore stagionale del Milan dell'anno scorso ed il segreto di pulcinella dell'eqilibrio della squadra di Leonardo.
Se poi Pato e Nesta si sono rotti, se è colpa sua non lo so.
Altro discorso.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote: magari puoi iniziare inserendo il pilota automatico per l'utilizzo delle virgole già che ci sei :ok:
no, dopo non avresti altre banfate da scrivere, ma ti prego continua la crociata sul topic Roma, ho voglia di ridere  :lol2:
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: e perchè, che sia vero è palese, e da molto prima cominciasse a giocare a pallone.

quanto agli insulti, resta il primo marcatore stagionale del Milan dell'anno scorso ed il segreto di pulcinella dell'eqilibrio della squadra di Leonardo.
Se poi Pato e Nesta si sono rotti, se è colpa sua non lo so.
Altro discorso.
Beh se chiedi ai milianisti di Verona - Milan del '91 qualcosa potrebbero dirti, comunque non voglio fare polemiche ognuno ha la sua opinione
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: e perchè, che sia vero è palese, e da molto prima cominciasse a giocare a pallone.
http://osdir.com/ml/sports.football.ita ... 00007.html

lui fortunatamente, visto che non è neanche una merda, ha potuto vederla solo in tv. Altri però la ricordano bene.

p.s. se vuoi ridere hai 11.128 (and counting purtroppo) occasioni buone sparse all'interno della rete

p.p.s. mi scuso se mi esprimo in un linguaggio difficile da capire

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote: http://osdir.com/ml/sports.football.ita ... 00007.html

lui fortunatamente, visto che non è neanche una merda, ha potuto vederla solo in tv. Altri però la ricordano bene.

p.s. se vuoi ridere hai 11.128 (and counting purtroppo) occasioni buone sparse all'interno della rete

p.p.s. mi scuso se mi esprimo in un linguaggio difficile da capire

Forse non avete compreso che io solo scritto che una serata del genere con Milan difficilmente l'avrebbe vissuta.
Frase difficilmente contestabile, a parte il blasone maggiore delle partite da voi citate.

Non basterebbe un libro per i miei di esempi (o quelli din una provinciale media), ma non intendo con questo sminuire i vostri esempi.
Il volume però cambia notevolmente. Non passate per cenerentola, dai.

In genere giocare con la maglia delle big 3 aiuta, non risolve, però aiuta.

Si può concordare o no, ma far passare per fesso un calciatore se lo sussurra, mi pare stucchevole.
Image Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

IL Poz wrote: Ma delle dichiarazioni di Borriello non parla nessuno?  :lmao: :lmao:
Quelle in cui dice che Saviano s'è arricchito parlando male della sua terra?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
dreamtim

Post by dreamtim »

aeroplane_flies_high wrote: Quelle in cui dice che Saviano s'è arricchito parlando male della sua terra?
no, si parla di arbitraggi.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

aeroplane_flies_high wrote: Quelle in cui dice che Saviano s'è arricchito parlando male della sua terra?
guarda, in fin dei conti non è che avesse tutti i torti in quel caso. si è spiegato col culo, ma quando ha chiarito, sostanzialmente ha detto una cosa sin ovvia.
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Comunque, solo per integrazione, a parte Lil ed occasionalmente altri (pure io, tra questi) Borriello è stato elogiato poco e criticato molto, per le ragioni c'è un ventaglio che va dalla contestazione motivata e argomentata a quella totalmente pretestuosa; per dire, non è che gli si spala fango addosso solo ora che è andato alla Roma. Era uno sport praticato con soddisfazione anche quando stava qui.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked