Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Jamal Crawford
Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
L'anno scorso entrava Mario e cambiava le partite, oggi è entrato Pandev...
Io ho paura.
Io ho paura.
- maxdance
- Senior

Brutta Inter.
Condizione fisica generale della squadra pessima; uomini chiave come Milito e Sneijder palesemente nemmeno a metà della forma ottimale; modulo classico cambiato inizialmente da Benitez che ha atteso troppo prima di apportare modifiche, quando si vedeva lontano un miglio che Stankovic non girava; difesa inguardabile questa sera con Maicon svogliato, Chivu che si faceva saltare anche da mia nonna, Samuel e Lucio distratti.
E' solo una partita sbagliata quello che mi auguro, che la condizione fisica precaria abbia influito più di tutto in questa serata storta, altrimenti Benitez ha molto da lavorare, cominciando intanto nel leggere meglio e più velocemente l'andamento della partita.
Complimenti all'Atletico che, pur senza strafare, ha meritato ampiamente la Coppa.
Condizione fisica generale della squadra pessima; uomini chiave come Milito e Sneijder palesemente nemmeno a metà della forma ottimale; modulo classico cambiato inizialmente da Benitez che ha atteso troppo prima di apportare modifiche, quando si vedeva lontano un miglio che Stankovic non girava; difesa inguardabile questa sera con Maicon svogliato, Chivu che si faceva saltare anche da mia nonna, Samuel e Lucio distratti.
E' solo una partita sbagliata quello che mi auguro, che la condizione fisica precaria abbia influito più di tutto in questa serata storta, altrimenti Benitez ha molto da lavorare, cominciando intanto nel leggere meglio e più velocemente l'andamento della partita.
Complimenti all'Atletico che, pur senza strafare, ha meritato ampiamente la Coppa.

-
Sheeeeeed
- Pro

Stessa sensazione che ho avuto io durante la gara!Jamal Crawford wrote: L'anno scorso entrava Mario e cambiava le partite, oggi è entrato Pandev...
Io ho paura.

- kobe 84
- Pro

-
The Flash
- Senior

Su Rai3 stanno facendo una puntata di Sfide dedicata alla grande Inter.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è la squadra più forte di tutti i tempi, costruita sull'onestàThe Flash wrote: Su Rai3 stanno facendo una puntata di Sfide dedicata alla grande Inter.

defense is only way
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e sul caffè, miscela speciale Herrera :gazza:francilive wrote: è la squadra più forte di tutti i tempi, costruita sull'onestà
http://www.beppegrillo.it/2006/09/il_ca ... rrera.html
-
Gilbertology
- Pro

Che noiafrancilive wrote: è la squadra più forte di tutti i tempi, costruita sull'onestà
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma infatti sei te che la tifiGilbertology wrote: Che noia
-
Sheeeeeed
- Pro

Io non vorrei essere troppo allarmista, ma se l'Inter e' quella vista ieri sera c'è da preoccuparsi!

- Ginobili20
- Senior

Ieri l'unico lampo c'è stato quando è entrato coutinho. Io sono favorevole a metterlo titolare lunedì. Milito è impresentabille. Andrei con eto'o unica punta e pandev snejider e coutinho dietro.
Per il resto ribadisco che siamo stati dei polli a cedere balotelli senza avere in mano un'idea di un sostituto. Prendiamo 'sti soldi e compriamo Forlan.
Per il resto ribadisco che siamo stati dei polli a cedere balotelli senza avere in mano un'idea di un sostituto. Prendiamo 'sti soldi e compriamo Forlan.
Last edited by Ginobili20 on 28/08/2010, 10:03, edited 1 time in total.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
vi confesso che ho visto il primo tempo della partita di ieri e, a mio modesto parere, c'è veramente da preoccuparsi. Mi manca Mou! 
vivi e lascia vivere
- Jamal Crawford
Dopo la partita di ieri, su calcionews24 sono già tornati fuori nomi come Forlan, Schweinsteiger e Fabregas!
Come direbbe Pozzetto: "Eeeeh la madonna!"
Fabregas poi mi sembra impossibile, in un mercato povero e dopo che è stato convinto a non andare al Barca.
Però effettivamente il sostituto di Mario e il centrocampista di qualità sarebbero necessità imperative.
Se non le vedono come necessità per restare ad altissimi livelli, allora forse si sono dimenticati che l'anno scorso il successo è stato dato da due fattori fondamentali: SACRIFICIO e CULO.
Siccome il culo finisce e Benitez sta chiedendo ai suoi meno sacrificio, allora la qualità a maggior ragione diventa imprescindibile. Le altre big (e anche quelle un gradino sotto) son piene di giocatori con piedi buoni, 1 vs 1 e inventiva...qua son caratteristiche rare se andate a cercare chi ne riunisce almeno 2 su 3...
Poi oh, capisco la questione finanziaria, ma se poi sento parlare di trattative per Kuyt e Mascherano effettivamente portate avanti, allora vuol dire che un minimo di soldi li caccerebbero..
Tra l'altro, magari al momento dimentico qualcuno, ma sbaglio o Biabiany è l'unico vero giocatore di fascia che abbiamo da centrocampo in su ? Non ditemi che c'è anche Pandev perchè vi dò una capocciata...
Come direbbe Pozzetto: "Eeeeh la madonna!"
Fabregas poi mi sembra impossibile, in un mercato povero e dopo che è stato convinto a non andare al Barca.
Però effettivamente il sostituto di Mario e il centrocampista di qualità sarebbero necessità imperative.
Se non le vedono come necessità per restare ad altissimi livelli, allora forse si sono dimenticati che l'anno scorso il successo è stato dato da due fattori fondamentali: SACRIFICIO e CULO.
Siccome il culo finisce e Benitez sta chiedendo ai suoi meno sacrificio, allora la qualità a maggior ragione diventa imprescindibile. Le altre big (e anche quelle un gradino sotto) son piene di giocatori con piedi buoni, 1 vs 1 e inventiva...qua son caratteristiche rare se andate a cercare chi ne riunisce almeno 2 su 3...
Poi oh, capisco la questione finanziaria, ma se poi sento parlare di trattative per Kuyt e Mascherano effettivamente portate avanti, allora vuol dire che un minimo di soldi li caccerebbero..
Tra l'altro, magari al momento dimentico qualcuno, ma sbaglio o Biabiany è l'unico vero giocatore di fascia che abbiamo da centrocampo in su ? Non ditemi che c'è anche Pandev perchè vi dò una capocciata...
- lele_warriors
- Pro

perchè l'anno scorso che giocatori avevate di fascia?Jamal Crawford wrote:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro