Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Anche a me alla fermata del bus è andata bene, imbucato ad una festa da due amiche che aspettavano il bus per andarci e conclusione della serata con una di loro, non male...
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Fermata dell'autobus anche per me, stavo andando all'allenamento e incontro una pallavolista che stava andando all'allenamento. Dopo i rispettivi allenamenti abbiamo fatto defaticamento. :pozzecco:
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D

-
rodmanalbe82
- Pro

che le dicesti, 'bro?
- lebronpepps
- Pro

verrebbe quasi da mettersi lì vestiti solo di un impermeabile per spaventare le passantiOne wrote:E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
-
BruceSmith
- Pro

o magari solo dei grandissimi stalker.One wrote:E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
-
SafeBet
- Pro

io ho semplicemente affermato che andò bene.
non tombai, né trombai. ma non mi prese a borsettate in faccia perlomeno.
non tombai, né trombai. ma non mi prese a borsettate in faccia perlomeno.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Conosciute 3 insegnanti ieri in discoteca. Una delle elementari, una delle medie di lingue e una delle medie di matematica.
Avercene avute così ai miei tempi
Gli sms di quella delle elementari al mio amico erano un tantino espliciti
Avercene avute così ai miei tempi
Gli sms di quella delle elementari al mio amico erano un tantino espliciti
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

Stasera sono stato con una ragazza alla partita di basket dell'universita'. Tutto bene fino a quando non si e' presentata la free safety della squadra di football nonche' suo ex (ma neppure tanto...).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
poteva andarti peggio poteva essere la strong safetyGian Marco wrote:Stasera sono stato con una ragazza alla partita di basket dell'universita'. Tutto bene fino a quando non si e' presentata la free safety della squadra di football nonche' suo ex (ma neppure tanto...).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Basta uscire col buio e pagare!One wrote:E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma che cazzo di fermate del bus mettono da voi?
a Londra una tipa si è "fatta aiutare" da dietro a "salire" sul N91. Ma non conta, che era imbriaca al limite del coma.
a Londra una tipa si è "fatta aiutare" da dietro a "salire" sul N91. Ma non conta, che era imbriaca al limite del coma.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
No vabbè, quello è stato l'apice ed è un vecchio aneddoto che ho tirato fuori solo visto l'argomento. Non c'è stato "un momento fortunato alla fermata dell'autobus per gli utenti del forum di playitusa". :D
Ci sono stati pure gli episodi tristi, tipo quando mi stava andando bene con una ma ero senza biglietto (era domenica era tutto chiuso e non sapevo dove prendere il biglietto, il giorno prima mi avevano sequestrato il motorino dopo il mio primo giorno di lavoro e quindi per partito preso mi ero impuntato sul non pagare il biglietto con la maggiorazione sfidando con esito negativo il destino), lei era una studentessa che voleva visitare Assisi ma non sapeva con chi andarci, arrivano i controllori e l'ho dovuta liquidare con un "è stato bellissimo" per poi fuggire dall'autobus in corsa sganciando la sicura della porta centrale e saltando fuori.
Non avevo ancora preso nessun recapito. Non l'ho più rivista. True story.
Ci sono stati pure gli episodi tristi, tipo quando mi stava andando bene con una ma ero senza biglietto (era domenica era tutto chiuso e non sapevo dove prendere il biglietto, il giorno prima mi avevano sequestrato il motorino dopo il mio primo giorno di lavoro e quindi per partito preso mi ero impuntato sul non pagare il biglietto con la maggiorazione sfidando con esito negativo il destino), lei era una studentessa che voleva visitare Assisi ma non sapeva con chi andarci, arrivano i controllori e l'ho dovuta liquidare con un "è stato bellissimo" per poi fuggire dall'autobus in corsa sganciando la sicura della porta centrale e saltando fuori.
Non avevo ancora preso nessun recapito. Non l'ho più rivista. True story.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
i fumi dell'alcool mi hanno spijnto ogni oltre limite quindi ho usato facebook per cercare di approcciare con una ragazza che mi paice da un sacco di tempo, la mia timidezza mi blocca troppo
di tutto questo la tiupa con cui esco non ne sarà molto contenta
di tutto questo la tiupa con cui esco non ne sarà molto contenta
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla fine per fortuna mi sono riuscito a tenere e non farlo, quella di usare i social network per cercare di conoscere qualcuno la trovo abbastanza brutta come cosa, però credo debba trovare una soluzione per la ragazza con cui esco al momento
intanto ribadisco anche qui, potare gli alberi il sabato mattina alle otto è veramente una cosa da grandissimi str..
intanto ribadisco anche qui, potare gli alberi il sabato mattina alle otto è veramente una cosa da grandissimi str..