Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by N3lLo »

Anche a me alla fermata del bus è andata bene, imbucato ad una festa da due amiche che aspettavano il bus per andarci e conclusione della serata con una di loro, non male...
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Fermata dell'autobus anche per me, stavo andando all'allenamento e incontro una pallavolista che stava andando all'allenamento. Dopo i rispettivi allenamenti abbiamo fatto defaticamento. :pozzecco:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che le dicesti, 'bro?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

One wrote:E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
verrebbe quasi da mettersi lì vestiti solo di un impermeabile per spaventare le passanti :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

One wrote:E che cazzo ora siete diventati tutti dei grandissimi tombeur de femme alle fermate degli autobus?? :D :D
o magari solo dei grandissimi stalker. :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

io ho semplicemente affermato che andò bene.
non tombai, né trombai. ma non mi prese a borsettate in faccia perlomeno.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Conosciute 3 insegnanti ieri in discoteca. Una delle elementari, una delle medie di lingue e una delle medie di matematica.

Avercene avute così ai miei tempi :forza:

Gli sms di quella delle elementari al mio amico erano un tantino espliciti :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Stasera sono stato con una ragazza alla partita di basket dell'universita'. Tutto bene fino a quando non si e' presentata la free safety della squadra di football nonche' suo ex (ma neppure tanto...).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote:Stasera sono stato con una ragazza alla partita di basket dell'universita'. Tutto bene fino a quando non si e' presentata la free safety della squadra di football nonche' suo ex (ma neppure tanto...).
poteva andarti peggio poteva essere la strong safety :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Basta uscire col buio e pagare!
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma che cazzo di fermate del bus mettono da voi?

a Londra una tipa si è "fatta aiutare" da dietro a "salire" sul N91. Ma non conta, che era imbriaca al limite del coma.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

No vabbè, quello è stato l'apice ed è un vecchio aneddoto che ho tirato fuori solo visto l'argomento. Non c'è stato "un momento fortunato alla fermata dell'autobus per gli utenti del forum di playitusa". :D

Ci sono stati pure gli episodi tristi, tipo quando mi stava andando bene con una ma ero senza biglietto (era domenica era tutto chiuso e non sapevo dove prendere il biglietto, il giorno prima mi avevano sequestrato il motorino dopo il mio primo giorno di lavoro e quindi per partito preso mi ero impuntato sul non pagare il biglietto con la maggiorazione sfidando con esito negativo il destino), lei era una studentessa che voleva visitare Assisi ma non sapeva con chi andarci, arrivano i controllori e l'ho dovuta liquidare con un "è stato bellissimo" per poi fuggire dall'autobus in corsa sganciando la sicura della porta centrale e saltando fuori.

Non avevo ancora preso nessun recapito. Non l'ho più rivista. True story.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

i fumi dell'alcool mi hanno spijnto ogni oltre limite quindi ho usato facebook per cercare di approcciare con una ragazza che mi paice da un sacco di tempo, la mia timidezza mi blocca troppo

di tutto questo la tiupa con cui esco non ne sarà molto contenta :dohut0:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alla fine per fortuna mi sono riuscito a tenere e non farlo, quella di usare i social network per cercare di conoscere qualcuno la trovo abbastanza brutta come cosa, però credo debba trovare una soluzione per la ragazza con cui esco al momento

intanto ribadisco anche qui, potare gli alberi il sabato mattina alle otto è veramente una cosa da grandissimi str.. :papa:
Post Reply